PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Schifezza è un parolone, non è ai livelli di Chronicles ma le schifezze sono ben altre. Che poi possa non piacere perchè più vicino ai Musou che al gameplay originale della serie è un altro paio di maniche.
be guarda non l'ho mai preso non tanto per il musou, ma perche' proprio i fans han parlato di schifezza, ed anzi chi ha provato le demo ha detto pure che al posto di migliorarlo lo han peggiorato con il tempo , se me lo regalano con il plus lo provo, ma dubito di spendere soldi , anche pochi per provarlo prima o poi

sega lo da come home console e pc , la prima conferma :gab:

chara-oneday.png

aggiornamento del sito, non mi pare di riconoscere i personaggi, ma e' passato parecchio tempo e potrebbero essere del 3 che non conosco ( non e' uscito da noi )

aggiornamento del sito, non mi pare di riconoscere i personaggi, ma e' passato parecchio tempo e potrebbero essere del 3 che non conosco ( non e' uscito da noi )
Dalle sagome non mi paiono i pg. di Valkyria 3 :none:

Il fatto che nelle sagome si vedano fucili e non spadoni oversized può essere un indizio a sfavore di Revolution.

continuano a mettere sagome, mi sa che sino al 20 fan questo , speravo qualcosa di piu' dal sito

Cosi presto

Ps4 e Switch

Spudoratamente uguale a VC1

Campagna di russia con assalto alla capitale imperiale

La fidanzata granatiera e la cecchina

Greatest game in the serie.

E' finita la corsa al ribasso, si torna in fase ascendente :gab:

dance-raptor-jesus-gif-989022.gif

- - - Aggiornato - - -

Chi non ha giocato il 2 ed il 3 si attacca? O hanno storie diverse? :asd:
VC1 1935

VC2 1937 e fondamentalmente sequel inutile

VC3 1935 e fondamentalmente stessa guerra su fronti qualche chilometro piu' in la'

VC4 1935 e probabilmente idem a VC3

Per adesso I contatti tra I tre capitoli sono solo riferimenti fini a loro stessi, ogni capitolo e' indipendente come storia e quel che serve sapere lo riassumono gia' I giochi.

dlc con i personaggi del primo :morris82:

PS4 Version Limited Edition

The “10th Anniversary Memorial Pack” limited edition will include the following:

-A copy of Valkyria Chronicles 4 for PlayStation 4

-A product code for the additional story downloadable content “Joint Operation with Squad 7” – A story in which Squad 7 from the original Valkyria Chronicles appears. By playing this downloadable content, the Edelweiss operated by Welkin Gunther, as well as Alicia Melchiot, Largo Potter, and Brigitte “Rosie” Stark will be made available in the main story of Valkyria Chronicles 4. Additionally, Isara Gunther can be acquired as a unit for the first time.

-10th Anniversary Soundtrack – A CD containing a selection of music from the series’ four titles.

-10th Anniversary Illustration Book – A booklet filled with illustrations from the series’ four titles. The front cover illustration is done by Raita Honjou. It is B5-size and 72 pages long.

PS4 Version First-Print Purchase Bonus

First-print copies of Valkyria Chronicles 4 for PlayStation 4 in Japan will include the additional mission downloadable content, “Preemptive Special Tactics.” By clearing this mission, you can use Edy Nelson from the original Valkyria Chronicles as a unit in the main story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro