Cosa c'è di nuovo?

PS4 Valkyria Chronicles 4

ps4 retail
Valkyria Chronicles 4
Il sistema di battaglia BLiTZ e il motore grafico CANVAS sono tornati! Sistema di battaglia BLiTZ di nuova generazione - in parte gioco strategico a turni costanti, in parte GDR e in parte sparatutto in terza persona in tempo reale, il sistema di battaglia 'BLiTZ' infuria il campo di battaglia. Sconfiggi la minaccia imperiale con più unità su una mappa più grande che mai. Una nuova unità esplosiva di nome Granatiere e numerose opzioni di aiuto sia nelle battaglie offensive che difensive, debuttano in Valkyria Chronicles 4. Un incredibile mondo ad acquerelli - lo stile disegnato a mano tipico della serie è tornato! Ispirato ai dipinti ad acquerello, il motore grafico CANVAS fonde realtà e immaginazione, dando vita ad un mondo colmo di emozioni variopinte. Vivi l'avventura dell'Unità E come in un dipinto interattivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Sega
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
*** esiste ed è Valkyriano :ivan:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Si sa se lo sviluppa sempre Media.Vision?

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
ma hanno richiamato l'art designer del primo?

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Sì, è tornato Raita per il desing ed anche Sakimoto per l'OST. Però non ho ancora capito chi lo sviluppa.:sard:

L'unica cosa che puzza è che SEGA fa uscire due suoi jrpg a distanza di una settimana (l'altro è Shining Resonance Refrain) e proprio a ridosso della fine dell'anno fiscale.

Comunque il prossimo anno la serie fa dieci anni.

U

Utente cancellato 141331

Sì, è tornato Raita per il desing ed anche Sakimoto per l'OST. Però non ho ancora capito chi lo sviluppa.:sard:
L'unica cosa che puzza è che SEGA fa uscire due suoi jrpg a distanza di una settimana (l'altro è Shining Resonance Refrain) e proprio a ridosso della fine dell'anno fiscale.

vabbe shining e' una remastered, quindi vendera' 2 copie , valkyria di certo punta ad altri risultati ( anche se si vedra' appunto in che stato e' l'ip dopo i capitoli portatili ed il revoluion quindi tra 100 e 300k ) quel che al massimo mi preoccupa e' che di solito le sh jappe tendono a mettere un sacco di roba a marzo, quindi potrebbe essere un mese incasinato

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
vabbe shining e' una remastered, quindi vendera' 2 copie , valkyria di certo punta ad altri risultati ( anche se si vedra' appunto in che stato e' l'ip dopo i capitoli portatili ed il revoluion quindi tra 100 e 300k ) quel che al massimo mi preoccupa e' che di solito le sh jappe tendono a mettere un sacco di roba a marzo, quindi potrebbe essere un mese incasinato
Appunto. Considerando che con quel remaster vogliono rilanciare la serie Shining che a detta loro sta finendo nel catalogo dei progetti abbandonati esattamente come successe con Valkyria Chronicles e successivo remaster per PS4 è un pò strano come comportamento.

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,685
Medaglie
11
strano che abbiano mantenuto il 4

anche perchè 2 e 3 non se li sono cagati in molti e molti erano rimasti all'originale :asd:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,979
Medaglie
23
A me sarebbe bastato l'annuncio ma... ci hanno buttato dentro il ritorno di Raita e Sakimoto con una premessa che è a tutti gli effetti la versione Valkyriana della campagna di Russia :euler19::ooo::ivan::megahype::bruniii::coccolinofap::marmotta:

U

Utente cancellato 141331

strano che abbiano mantenuto il 4 anche perchè 2 e 3 non se li sono cagati in molti e molti erano rimasti all'originale :asd:
be erano su portatile e fatti con 2 lire, perdipiu' il 3 manco lo han portato da noi, sega per quanto scema, sapeva che se voleva far ripartire l'ip doveva ricominciare dall'1, ma ovviamente 2 e 3 erano usciti quindi 4 obbligato nel titolo, strano piu che altro non abbiano pensato ad un remastered del 2-3

Appunto. Considerando che con quel remaster vogliono rilanciare la serie Shining che a detta loro sta finendo nel catalogo dei progetti abbandonati esattamente come successe con Valkyria Chronicles e successivo remaster per PS4 è un pò strano come comportamento.
piu che rilanciare shining vogliono non farlo morire, specialmente il remastered pare arrivera' pure in occidente, quindi conta pochissimo se non per i fans, valkyria e' un nuovo progetto forse serio, questo conta decisamente di piu' anche se si stan muovendo in maniera strana ( avevan annunciato la versione pc che non e' presente per ora e manco il lancio mondiale, inteso come contemporaneo )

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
strano che abbiano mantenuto il 4 anche perchè 2 e 3 non se li sono cagati in molti e molti erano rimasti all'originale :asd:
Da quanto ho capito il 2 è abbastanza evitabile e il 3 è una storia a parte, quindi si potrà giocare direttamente questo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
il 2018 sarà l'anno degli jrpg
Beh, il 2017 non ha scherzato partendo con P5 e Nier Automata ma neanche come quantità.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Beh, il 2017 non ha scherzato partendo con P5 e Nier Automata ma neanche come quantità.
Senza dimenticare la remastered di. hack GU, che è come se fossero giochi nuovi dato che qua non sono mai arrivati, e Tokyo Xanadu EX + il mese prossimo, il mercato è in crescita. :ivan:

U

Utente cancellato 141331

infatti ( seppur nier non lo considererei nel genere ) ed il prossimo anno tra valkyria, dq11, kh3 ( ma anche qui non so se metterlo nel genere ) ecc... siamoa posto per un altro paio di anni :asd:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Artwork:

uPYQ8xZ5

Personaggi:

UiLGl1rJ

V6OBs1qM

Immagini:

6LyLdwV6

mpHLJJ8J

ynM5unE3

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Io spero che portino il 2 e il 3 su PS4 (il tre più che altro) , anche solo in digitale....

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
Io spero che portino il 2 e il 3 su PS4 (il tre più che altro) , anche solo in digitale....
è strano che non abbiano approfittato per farli uscire prima di fare il 4... forse "i costi di conversione li hanno spaventati" :asd: però secondo me prima o poi li portano

Pubblicità
Pubblicità