Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scaricata io, ho fatto un pezzettino iniziale e metà della prima missione. E' praticamente IDENTICO (il che è un bene) al primo VC, animazioni, grafica, menu e gameplay. Sono comunque rimasto male sul comparto grafico, mi aspettavo qualcosina di nuovo o per lo meno svecchiato in qualche modo. Se è piaciuto il primo, piacerà sicuramente anche questo, è a colpo sicuro. L'unica cosa è che non potendo capire il jap, forse hanno aggiunto qualcosa come classi e quant'altro, vedremo.qualcuno ha scaricato la demo?
si a livello grafico si e' visto subito purtroppo che e' fatto con 2 lire riciclando il vecchio e seppur lo stile e' eccelso adesso mostra troppo i segni dell'eta' , sull'identico otttimo, ma appunto ci saran state aggiunteL'ho scaricata io, ho fatto un pezzettino iniziale e metà della prima missione. E' praticamente IDENTICO (il che è un bene) al primo VC, animazioni, grafica, menu e gameplay. Sono comunque rimasto male sul comparto grafico, mi aspettavo qualcosina di nuovo o per lo meno svecchiato in qualche modo. Se è piaciuto il primo, piacerà sicuramente anche questo, è a colpo sicuro. L'unica cosa è che non potendo capire il jap, forse hanno aggiunto qualcosa come classi e quant'altro, vedremo.
Forse li han messi dopo ma ora in italiano ci sonoLista trofei (in ENG o__o )https://psnprofiles.com/trophies/7399-valkyria-chronicles-4
Non necessariamente. Adesso quando già hanno deciso di localizzare un determinato titolo spesso succede così, dove già la lista che si riferisce alla versione giapponese presenta i trofei in inglese di default e diventa valida anche per noi.Forse li han messi dopo ma ora in italiano ci sono
Più che altro non è prestino? Dovrebbero esserci due versioni, quella giapponese e quella poi europea/americana e invece sta tutto assieme![]()