PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No dai, ha venduto al d1 era secondo dietro a Kirby, pareggiando con NNK2 e battendo detective pikachu. Non sono numeri disastrosi contando che ps4 in jap non vende come le altre ps, e dobbiamo aggiungere in autunno la versione switch (che sicuro ha frenatoi numeri di ps4) e quelle europee (dove sicuramente fara' meglio che in passato).Non sono granche' preoccupato, la cosa che mi preme di piu' e' che non passi totalmente inosservato in Occidente, se no smettono subito di investirci
non guardare le posizioni, guarda i numeri, ha venduto male

poi per l'occidente come detto e' sega, potevano piazzarlo ovunque e quando lo fanno uscire? nel momento che tutte le sh stanno evitando come la peste anticipando o posticipando le uscite, cioe' assieme a rdr2, se non sono scemi in sega non li pigliano :bah!:

non guardare le posizioni, guarda i numeri, ha venduto malepoi per l'occidente come detto e' sega, potevano piazzarlo ovunque e quando lo fanno uscire? nel momento che tutte le sh stanno evitando come la peste anticipando o posticipando le uscite, cioe' assieme a rdr2, se non sono scemi in sega non li pigliano :bah!:
in giappone non vende molto manco zelda ormai i numeri contano molto relativamente

in giappone non vende molto manco zelda ormai i numeri contano molto relativamente
zelda e' oltre il milione in jappo ed e' il capitolo piu' venduto o uno di quelli piu' venduti ;)

semplicemente in sega sono dei caproni, hanno:

1-fatto uscire il gioco dopo secoli e dopo un horrido spin off e la gente si e' stufata

2-annunciato dlc chiaramente tagliati dal gioco e la gente si e' incazzata

3-annunciato la versione switch in uscita dopo

4-fatto chiaramente il gioco con 4 soldi e riciclando gran parte dell'originale

non e' quindi il gioco che non vende in jappo o il mercato jappo, e' sega che al solito capisce una mazza ed in occidente come detto pure peggio, yakuza contro gow, valkyria contro rdr, ma dai si puo' fare scelte piu' assurde?

e poi magari si lamentano come in passato e pensano di non far uscire piu' certi giochi o non farli uscire in occidente perche' vanno male, e grazie direi :bah!:

pero' poi se ne escono fuori con dichiarazioni come per shenmue collection dove dicono e ma abbiamo notato una grande richiesta in occidente e il remastered di valkyria ce lo ha dimostrato superando di molto le nostre attese, e poi ci mettono 4 anni a far uscire valkyria 4 o a far uscire la collection di shenmue fatta con 2 lire :bah!:

zelda e' oltre il milione in jappo ed e' il capitolo piu' venduto o uno di quelli piu' venduti ;)semplicemente in sega sono dei caproni, hanno:

1-fatto uscire il gioco dopo secoli e dopo un horrido spin off e la gente si e' stufata

2-annunciato dlc chiaramente tagliati dal gioco e la gente si e' incazzata

3-annunciato la versione switch in uscita dopo

4-fatto chiaramente il gioco con 4 soldi e riciclando gran parte dell'originale

non e' quindi il gioco che non vende in jappo o il mercato jappo, e' sega che al solito capisce una mazza ed in occidente come detto pure peggio, yakuza contro gow, valkyria contro rdr, ma dai si puo' fare scelte piu' assurde?

e poi magari si lamentano come in passato e pensano di non far uscire piu' certi giochi o non farli uscire in occidente perche' vanno male, e grazie direi :bah!:

pero' poi se ne escono fuori con dichiarazioni come per shenmue collection dove dicono e ma abbiamo notato una grande richiesta in occidente e il remastered di valkyria ce lo ha dimostrato superando di molto le nostre attese, e poi ci mettono 4 anni a far uscire valkyria 4 o a far uscire la collection di shenmue fatta con 2 lire :bah!:
zelda ha venduto la metà di splatoon 2 in giappone se non erro quindi di che parliamo? Ormai il giappone non è piu un riferimento perchè la massa gioca col cellulare come avviene in asia . E per fortuna qualche SH sta aprendo gli occhi facendo giochi pensando al fuori dal giappone .

zelda ha venduto la metà di splatoon 2 in giappone se non erro quindi di che parliamo? Ormai il giappone non è piu un riferimento perchè la massa gioca col cellulare come avviene in asia . E per fortuna qualche SH sta aprendo gli occhi facendo giochi pensando al fuori dal giappone .
cioe' , ma che paragone e'?

e' come dire cavoli crash ha venduto la meta' di cod

senza senso

Premium Edition:

ibUUq6nR
L'art book:lovescat:

Ragazzi, pensavo di avvicinarmi a questa saga con la Remastered del primo su PS4, come mi consigliate di muovermi per gli altri capitoli? Il 2 e il 3 sono fondamentali per capire il 4? Il gameplay é degno del primo?
Aggiungo, (in ritardo) primo e terzo capitolo si svolgono contemporaneamente a questo.

La guerra è la stessa, ma i fronti sono diversi.

Su Twitter SEGA ha confermato che la Premium Edition arriverà anche in Europa.

Anche io preferirei un'edizione intermedia con l'artbook, stile remastered del primo.

se mi fanno una versione intermedia con l'artbook e basta, la prendo. Questa no, non saprei dove metterlo il carro armato :asd:e comunque vorrei una data :sadfrog:
Dipende quanto è grande.

Ho la limited jap del primo valkyria chronicles e il carroarmato sarà lungo più o meno 5cm :asd:

Per l artbook può andar bene quello presente nelle special edition, se uno si accontenta, ma secondo me sarebbe meglio prendere il gioco in versione liscia(a meno che la special non costi uguale) e l'artbook ciccione a parte.

Sempre del primo gioco ho l'artbook venduto separatamente ed è tanta roba :sisi:

Molta bella, se non costerà troppo penso di prenderla :sisi:
100€ da quel che ho letto

se mi fanno una versione intermedia con l'artbook e basta, la prendo. Questa no, non saprei dove metterlo il carro armato :asd:e comunque vorrei una data :sadfrog:
16 ottobre salvo non coincida con quella usa, non ho capito perche' ancora non lo hanno confermato

Pure io ormai ho enormi problemi di spazio :tristenev:

La Mythril Edition di Shadow of War mi ha distrutto :facepalm:

Questa non mi sembra molto grande però :morristend:

100 euro non sarebbe manco malissimo (dipende), il problema è che se veramente lo fanno uscire il mese di Battlefield e RDR2 (oltre che dei calcistici), lo vedo dead on arrival. Ok che il pubblico è radicalmente diverso… però RDR2 lo comprano tutti :asd:

100 euro non sarebbe manco malissimo (dipende), il problema è che se veramente lo fanno uscire il mese di Battlefield e RDR2 (oltre che dei calcistici), lo vedo dead on arrival. Ok che il pubblico è radicalmente diverso… però RDR2 lo comprano tutti :asd:
ma io l'ho detto sin dall'inizio, sega e' pazza, e purtroppo non lo capiscono.

yakuza lo han lanciato contro gow, certo i 4 fan lo han comperato lo stesso, ma appunto son i fans sfegatati che comperano sempre e son pochi ( non a caso ha venduto praticamente le stesse copie dei remastered e basta ) e poi nulla, valkyria lo piazzano contro rdr2 , quindi fara' la stessa fine, con il piccolo peccato pero' che yakuza e' una serie annuale praticamente, valkyria e' sparito da secoli e son pochissimi i fans o chi dopo tanti anni conosce o segue la serie.

poi magari si lamentano che non han fatto il botto :bah!:

Ma cazz, altri DLC rippati dal gioco :sadfrog:

Vediamo com'è sto tank e se GS mi aiuta ad ammortizzare un po' la spesa

Dipende quanto è grande.Ho la limited jap del primo valkyria chronicles e il carroarmato sarà lungo più o meno 5cm :asd:

Per l artbook può andar bene quello presente nelle special edition, se uno si accontenta, ma secondo me sarebbe meglio prendere il gioco in versione liscia(a meno che la special non costi uguale) e l'artbook ciccione a parte.

Sempre del primo gioco ho l'artbook venduto separatamente ed è tanta roba :sisi:
Ce l'ho pure io, spettacolare. Avrei preso volentieri pure quello di VC3, non costasse un patrimonio

ma io l'ho detto sin dall'inizio, sega e' pazza, e purtroppo non lo capiscono.yakuza lo han lanciato contro gow, certo i 4 fan lo han comperato lo stesso, ma appunto son i fans sfegatati che comperano sempre e son pochi ( non a caso ha venduto praticamente le stesse copie dei remastered e basta ) e poi nulla, valkyria lo piazzano contro rdr2 , quindi fara' la stessa fine, con il piccolo peccato pero' che yakuza e' una serie annuale praticamente, valkyria e' sparito da secoli e son pochissimi i fans o chi dopo tanti anni conosce o segue la serie.

poi magari si lamentano che non han fatto il botto :bah!:
su Yakuza 6 in realtà gli ha detto fin troppo culo, è stato il lancio migliore occidentale per la serie contro ogni pronostico, è stato in top 3 di vendite dietro God of War e Far Cry 5, quindi roba da spumante per SEGA :unsisi: la sua bella fetta di utenza occidentale Yakuza oramai ce l'ha, insomma, riesce a fare le sue vendite.

il problema è che lanciare Valkyria 4 ad ottobre è un harakiri commerciale, perché Valkyria non è Yakuza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro