PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è neanche malissimo ad ottobre per adesso, RDR di sicuro gli ruba un po' la scena (basta che non esca nella stessa settimana) ma gli interessati a Valkyria saranno soprattutto interessati a Smash e KH3. Se sta a debita distanza da quei due non sarÃ* totale harakiri.

Yakuza 6 ha fatto il (relativo) botto perchè se ne parla incessantemente da anni nelle prime pagine di qualunque forum. VC non ha avuto la stessa esposizione, magari giusto su questo forum :asd: Se Sega avesse stretto una partnership forte con Sony o Nintendo avrebbe avuto più chance di emergere.

Speriamo comunque che faccia come VC1, magari flop in parenza ma lunghe gambe per il passaparola. In fondo i grandi giochi non passano mai del tutto inosservati

Ce l'ho pure io, spettacolare. Avrei preso volentieri pure quello di VC3, non costasse un patrimonio
Mi pare si trovi ad una 40ina di € che se non sbaglio è più o meno quanto costava appena uscì(?)

Un patrimonio lo vogliono invece per il primo :) sugli amazon vedo i prezzi che vanno da sopra i 200$ alle 500£

Il tank della premium se è grande come quello della limited jap, starebbe quasi dentro la custodia del gioco XD

Se non ricordo male questo valkyria verrà tradotto anche in italiano, giusto? Solo per questo andrebbe acquistato al d1.

su Yakuza 6 in realtà gli ha detto fin troppo culo, è stato il lancio migliore occidentale per la serie contro ogni pronostico, è stato in top 3 di vendite dietro God of War e Far Cry 5, quindi roba da spumante per SEGA :unsisi: la sua bella fetta di utenza occidentale Yakuza oramai ce l'ha, insomma, riesce a fare le sue vendite.il problema è che lanciare Valkyria 4 ad ottobre è un harakiri commerciale, perché Valkyria non è Yakuza.
no!

occhio a quelle che sono le pierrate e la realta' dove spesso le pierrate fan sembrare le cose molto migliori

yakuza vero che ha esordito come migliore uscita e 3° in classifica, ma poi scopri che in realta' ha fatto solo 200 copie meglio di kiwari e cioe' il remastered del primo, quindi come previsto lo han preso solo ed unicamente i fans della serie, ma nessun altro se lo e' filato, in parte perche' non interessa, in parte proprio perche' messo di fronte ad un colosso come gow.

quindi non fatevi fuorviare dalle pierrate, yakuza ha una nicchia piccolissima in occidente ( e' anzi uno dei pochissimi giochi jappo che fan piu' in patria che fuori ) e per colpa di sega ( date assurde, niente localizzazione ecc... ) la fan base non sta proprio aumentando o se lo fa lo fa di un inezia

yakuza interessa a pochi come gioco propriom mettici pure che ne escono 2 all'anno e calano in fretta , ovvio che al day one non faccia numeroni

yakuza interessa a pochi come gioco propriom mettici pure che ne escono 2 all'anno e calano in fretta , ovvio che al day one non faccia numeroni
non li fa neppure in ltd , e' questo il problema ;)

valkyria almeno il primo, ha avuto un esordio lento ( anche in parte a causa di sega che e' riuscita a distribuirne 4 copie mentre la richiesta era superiore ( ricordo ancora amici ed altri che cercavano le loro copie e per un mese nessuno riusci' a trovarle in giro e dopo un mese si trovava qualcosa solo all'estero ) ma gambe abbastanza lunghe anche grazie all'ottima fama che si era guadagnato il gioco, questo pero' esce dopo secoli, esce in un momentaccio,esce dopo un gioco osceno che ne porta il nome, sega deve sperare per salvare l'ip che almeno i pochi fans lo prendano subito e che il gioco abbia ottime gambe in occidente, altrimenti diamo l'addio definitivo alla serie.

Appunto, scriviamolo nel titolo che c'è l'italiano stavolta? In molti non se ne sono accorti.

Valkyria Chronicles 4 | Dio esiste, è valkyriano e PARLA ITALIANO

Mi pare si trovi ad una 40ina di € che se non sbaglio è più o meno quanto costava appena uscì(?)Un patrimonio lo vogliono invece per il primo :) sugli amazon vedo i prezzi che vanno da sopra i 200$ alle 500£

Il tank della premium se è grande come quello della limited jap, starebbe quasi dentro la custodia del gioco XD

Se non ricordo male questo valkyria verrà tradotto anche in italiano, giusto? Solo per questo andrebbe acquistato al d1.
Beh 40 euro per un libro illustrato sono sempre restìo a spenderli. Più che altro li uso solo un giorno, poi li archivio nell'armadio e buonanotte. Tra l'altro non ho manco spazio per esporli, pure i libri dell'università stanno fissi da anni ad occupare mezzo tavolo della sala :dsax:

Il Deisgn Archive di VC1 lo presi a tipo 30 euro con uno sconto amazon, ma solo perchè l'ho sospirato per anni e dovevo togliermi assolutamente quello sfizio :asd: Poi basta, uno tira l'altro e finirei a non aver più liquidi per comprare la materia prima, cioè i giochi :asd: L'altra mia fissa storica era quello di Okami, noto adesso che il prezzo è raddoppiato rispetto a qualche mese fa, meglio così :asd:

no!occhio a quelle che sono le pierrate e la realta' dove spesso le pierrate fan sembrare le cose molto migliori

yakuza vero che ha esordito come migliore uscita e 3° in classifica, ma poi scopri che in realta' ha fatto solo 200 copie meglio di kiwari e cioe' il remastered del primo, quindi come previsto lo han preso solo ed unicamente i fans della serie, ma nessun altro se lo e' filato, in parte perche' non interessa, in parte proprio perche' messo di fronte ad un colosso come gow.

quindi non fatevi fuorviare dalle pierrate, yakuza ha una nicchia piccolissima in occidente ( e' anzi uno dei pochissimi giochi jappo che fan piu' in patria che fuori ) e per colpa di sega ( date assurde, niente localizzazione ecc... ) la fan base non sta proprio aumentando o se lo fa lo fa di un inezia
Non credo che Doc lo considerasse un successo commerciale in senso assoluto, eh :asd:

Però è stato un mezzo miracolo, c'erano TUTTE le premesse per un flop gigantesco eppure è stato il lancio migliore della serie. Questo significa in primis che SEGA è contenta e continuerà a portare gli Yakuza (appunto), ma anche che la saga è entrata nel cuore dei giocatori. VC1 remastered la settimana d'esordio era decimo (mi pare in UK) e costava 25 euro :sad:

Ne escono due all'anno solo adesso :asd: Qualche anno fa uscivano con 2-3 anni di ritardo per il rotto della cuffia

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto, scriviamolo nel titolo che c'è l'italiano stavolta? In molti non se ne sono accorti.
Valkyria Chronicles 4 | Dio esiste, è valkyriano e PARLA ITALIANO

Ne escono due all'anno solo adesso :asd: Qualche anno fa uscivano con 2-3 anni di ritardo per il rotto della cuffia
lo so ma dico che anche per un appassionato giocarseli senza sosta un po stufa eh , io in un anno e mezzo mi sono fatto 3-4-5 e poi ho detto stop :asd: ora mi è tornata la voglia e mi prenderò kiwami prossimamente.

lo so ma dico che anche per un appassionato giocarseli senza sosta un po stufa eh , io in un anno e mezzo mi sono fatto 3-4-5 e poi ho detto stop :asd: ora mi è tornata la voglia e mi prenderò kiwami prossimamente.
Appunto, anche in ragion di ciò le vendite di Y6 sono, nel loro piccolo, miracolose

Questa non mi sembra molto grande però :morristend:
Stessa impressione ma aspetto qualche video prima di cantar vittoria.

Se fosse troppo massiccia dovrei saltare a priori, non saprei dove metterla...

ho visto il prezzo della normale, 71€???? ma non doveva costare 50???
Sinceramente non saprei, la standard su amazon l'ho vista sempre a 71€ da quando hanno inserito la pagina per la prenotazione.

Sull altro sito viene venduta a 59,99€ (e la spedizione è gratuita con acquisti sopra i 49,90€) può essere fatto presente ad amazon così dovrebbe diminuire il prezzo almeno a 60€

Già esaurita? Spero che la rimettono, son stato fuori tutto il giorno e me la sono persa :sadciv:

Sinceramente non saprei, la standard su amazon l'ho vista sempre a 71€ da quando hanno inserito la pagina per la prenotazione.Sull altro sito viene venduta a 59,99€ (e la spedizione è gratuita con acquisti sopra i 49,90€) può essere fatto presente ad amazon così dovrebbe diminuire il prezzo almeno a 60€
non so, mi pareva fosse stata annunciata a quel prezzo, magari me lo sono sognato

Prenotata senza manco pensarci.Grazie per la segnalazione, Dual!
Ma dai cazz! Ti pareva che non me ne accorgevo in tempo.
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Prenotato :ivan:

Purtroppo da GS non si poteva prenotare la limited, e senza extravalutazioni e giri strani l'avrei pagata il triplo di quel che paghero' la standard :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro