Appunto, scriviamolo nel titolo che c'è l'italiano stavolta? In molti non se ne sono accorti.
Valkyria Chronicles 4 | Dio esiste, è valkyriano e PARLA ITALIANO
Mi pare si trovi ad una 40ina di € che se non sbaglio è più o meno quanto costava appena uscì(?)Un patrimonio lo vogliono invece per il primo

sugli amazon vedo i prezzi che vanno da sopra i 200$ alle 500£
Il tank della premium se è grande come quello della limited jap, starebbe quasi dentro la custodia del gioco XD
Se non ricordo male questo valkyria verrà tradotto anche in italiano, giusto? Solo per questo andrebbe acquistato al d1.
Beh 40 euro per un libro illustrato sono sempre restìo a spenderli. Più che altro li uso solo un giorno, poi li archivio nell'armadio e buonanotte. Tra l'altro non ho manco spazio per esporli, pure i libri dell'università stanno fissi da anni ad occupare mezzo tavolo della sala
Il Deisgn Archive di VC1 lo presi a tipo 30 euro con uno sconto amazon, ma solo perchè l'ho sospirato per anni e dovevo togliermi assolutamente quello sfizio

Poi basta, uno tira l'altro e finirei a non aver più liquidi per comprare la materia prima, cioè i giochi

L'altra mia fissa storica era quello di Okami, noto adesso che il prezzo è raddoppiato rispetto a qualche mese fa, meglio così
no!occhio a quelle che sono le pierrate e la realta' dove spesso le pierrate fan sembrare le cose molto migliori
yakuza vero che ha esordito come migliore uscita e 3° in classifica, ma poi scopri che in realta' ha fatto solo 200 copie meglio di kiwari e cioe' il remastered del primo, quindi come previsto lo han preso solo ed unicamente i fans della serie, ma nessun altro se lo e' filato, in parte perche' non interessa, in parte proprio perche' messo di fronte ad un colosso come gow.
quindi non fatevi fuorviare dalle pierrate, yakuza ha una nicchia piccolissima in occidente ( e' anzi uno dei pochissimi giochi jappo che fan piu' in patria che fuori ) e per colpa di sega ( date assurde, niente localizzazione ecc... ) la fan base non sta proprio aumentando o se lo fa lo fa di un inezia
Non credo che Doc lo considerasse un successo commerciale in senso assoluto, eh
Però è stato un mezzo miracolo, c'erano TUTTE le premesse per un flop gigantesco eppure è stato il lancio migliore della serie. Questo significa in primis che SEGA è contenta e continuerà a portare gli Yakuza (appunto), ma anche che la saga è entrata nel cuore dei giocatori. VC1 remastered la settimana d'esordio era decimo (mi pare in UK) e costava 25 euro :sad:
yakuza interessa a pochi come gioco propriom mettici pure che ne escono 2 all'anno e calano in fretta , ovvio che al day one non faccia numeroni
Ne escono due all'anno solo adesso

Qualche anno fa uscivano con 2-3 anni di ritardo per il rotto della cuffia