Switch Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che filmato poetico

Quasi quasi. Non costa nemmeno tanto. Per ora non si trova in giro. Dopo guardo meglio
Sent from Tapatalk

La premium per ora non si vede dalle nostre parti, da Amazon.com costa 130€ mentre da videogameplus 99€ (consegna in 7-28gg) o 113€ (consegna in 2-4 giorni). Probabile che comunque arrivi tra qualche giorno, se costa 100€ in Italia non ha senso ordinarla dall'estero.

Per gli interessati è prenotabile da M.it shop, il costo è 99 euro. :)

Sent from Tapatalk

Esperienze con quello shop? Ci presi dei Gundam anni fa, ed ho giurato mai più con loro, disponibili sul sito, uno mi è arrivato dopo un mese, l'altro dopo 3

Esperienze con quello shop? Ci presi dei Gundam anni fa, ed ho giurato mai più con loro, disponibili sul sito, uno mi è arrivato dopo un mese, l'altro dopo 3
Bhe ovviamente non sono Amazon, ed il pacco potrebbe non arrivarti il giorno dell'uscita. Io ordinai 1 anno prima (record assoluto) la CE di Witcher 3 ed andò tutto bene. Se sei scettico penso che comunque uscirà a breve anche su altri siti e note catene di distribuzione.

Ci ho giocato ieri sera ed è fantastico...ora provo la versione Ps4 e decidodive prenderlo ma sono prppensonper questa versione

Messo in download, provo in giornata. Stessa cosa per la variante PS4. Ma giocandoci a ottobre (dopo dq11) potrebbe andarmi bene anche su PC che non fa più caldo :asd:

Risultati test rapido: la versione switch gira ad una risoluzione inferiore (forse 720p nativo?) rispetto alla controparte ps4, ecco perché si nota molto di più l'aliasing in docked... in modalità portable la resa è invece ottima (prevedibile). Per quanto riguarda le texture ed il resto, le due versioni sembrano identiche a parte alcuni dettagli sulla distanza (si nota un alberello in fondo a sinistra che su switch è molto più "piatto" rispetto alla ps4).

Se volete dare un'occhiata ho scattato due foto: https://imgur.com/a/fm7SVSQ

È uscita la demo?

​​​​​​Vi prego ditemi che siamo sotto i 2.7 giga :asd:

È uscita la demo?​​​​​​Vi prego ditemi che siamo sotto i 2.7 giga :asd:
4.4GB, condoglianze :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro