Switch Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho prenotato la limited su amazon e mi da disponibilità dal 31 dicembre? qualcuno ha il mio stesso problema?  

io ho prenotato la limited su amazon e mi da disponibilità dal 31 dicembre? qualcuno ha il mio stesso problema?  
Quando mettono 31 dicembre ad un gioco che ha già una data di uscita significa che hanno avuto dei ritardi con i fornitori, se ti va bene ti arriva massimo settimana prossima.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho anche io lo stesso problema, ho addirittura contattato il servizio clienti e mi hanno detto che, udite udite, solo le versioni xbox e ps4 uscivano il 25/9 perché... c'e' molta concorrenza tra i due brand mentre "switch" adotta altre strategie... Mi hanno anche detto che hanno controllato su altri siti... Ho avuto pietà dell'operatore e non ho voluto infierire ma era abbastanza incompetente (in 3 secondi, da google, sono andato su due noti shop a caso che confermavano la CE switch per il 25/9).

Raga a performance come sta messo? Se mi date pareri positivi lo prendo in mattinata

Amazon non ha aggiornato la pagina della CE Switch ma mi ha scalato poco fa l'importo esatto, immagino quindi che sia in spedizione a breve.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Sto rifacendo la parte iniziale

E benche l abbia fatta gia varie volte provo sempre lo stesso godimento.

Domani penso di andare avanti con la parte post demo

Era da un po che non avevo sta voglia  cosi forte di giocare a un AA/AAA per capire come prosegue il tutto talmente prende .

Amazon non ha aggiornato la pagina della CE Switch ma mi ha scalato poco fa l'importo esatto, immagino quindi che sia in spedizione a breve.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

si, anche a me, ora mi da in spedizione

Subito dopo l ultima missione della demo

Kai...ma che caxzo?! 

Sono al quinto capitolo,per ora gioco eccezionale:

- pg e dialoghi piacevoli. Forse qualche cut scenes in piu e piu lunga non sarebbe male..ma penso sia dovuto al budget modesto

-gameplay sololidissimo per quanto dopo molti anni da vc1 non e che ci siano un mare di novita (ma in generale e molto conservativo). I granatieri cmq sono una buona aggiunta anche se almeno per ora si sono rivelati abbastanza op in varie situazioni. Per fortuna in alcune mappe pero sono un po fastidiosi pure quando sono contro di te.

-varieta eccellente per ora: di situazioni ma anche di ambienti 

-su portable uno dei giochi piu belli,grazie sopratutto allo stile che e fenomenale

Ho notato negli scenari piu avanzati alcuni cali di frame,direi attorno i 15/20frame in particolari visuali: ad esempio qiando miri con il mortaio e c e un orizzonte molto ampio di roba caricata. Nulla di frequente e invalidante anche quando capita perche in tali situazioni in genere il gioco e fermo e devi solo mirare tu con tutto il tempo del mondo 

Spero che la difficolta aumenti e diventi bello stronzo.

Per ora si rivela  cmq essere il miglior titolo per switch del 2018,tralasciando gli indie. Vediamo come prosegue...

Giocone proprio, anche io sono arrivato al quinto capitolo o verso li, quello della linea siegval, e devo dire che il gioco non ci va molto leggero in quanto a difficoltà, se non si ragiona bene fare schiattare qualcuno è un attimo :asd:

soprendentemente sono riuscito a prendere sempre A come rank di fine missione 

i granatieri anche a me sembravano op da far schifo, ma compensano con una lentezza assurda ed i colpi non mi sono sembrati troppo precisi, e se non becchi un soldato/gatling nemico in testa non lo shotti con un colpo. Di fatto mi ritrovo a spararci due volte a missione, mappe troppo grandi e trasportarli in giro è uno sbattimento in genere anche se adesso ho sbloccato una maniera per rendere il tutto più agevole.

il cast di personaggi è molto piacevole ed i dialoghi sono ben scritti, di sidestory ne ho fatte due(quella del genere che ama i carri e quella della ragazza con l'elmo, la prima abbastanza tosta fra l'altro)e sono risultate molto simpatiche.

Il gameplay è solidissimo. Io ho notato qualche drop di frame in momenti totalmente a caso, penso che semplicemente il gioco non sia ottimizzato al meglio, poco da farci. Ed alcune texture sono da galera, AKAB vatti a guardare quella del cactus nella sezione dei veicoli. Cioè è na roba indecente :asd: fatto sta che in game manco si notano fortunatamente

Per le textures il fatto e che se anche sono di bassa qualita co questo cell shading non ci si accorge. Non so,amche li, il "cactus" in game mi pare ottimo come resa

Insomma su portable il risultato e eccellente. Un ottimo lavoro a parte quei drop improvvisi che per ora sono cmq relativamente rari

Per le textures il fatto e che se anche sono di bassa qualita co questo cell shading non ci si accorge. Non so,amche li, il "cactus" in game mi pare ottimo come resa

Insomma su portable il risultato e eccellente. Un ottimo lavoro a parte quei drop improvvisi che per ora sono cmq relativamente rari
Ma infatti credo che i modelli criminali siano nella sezione degli alloggi privati, lì i modelli di mezzi ed armi fanno veramente schifo, ho il sospetto che quelli mostrati sul campo di battaglia siano migliori.

Comunque la missione finale del chap4 l'ho dovuta ripetere tre volte, alle prime due il Vulcan mi asfaltava mezzo plotone da solo :asd:

ora sto alla prima del chap5 e non capisco se il comandante avversario si può abbattere o no, potrei teoricamente fregarmene e conquistare le basi ma mi piace abbattere ufficiali/unità particolari ove possibile :sisi:

La partita continua e devo dire che c'è stato un drastico aumento di difficoltà al capitolo 7, la mappa con i treni per me era un mezzo incubo, la 8 finita con l'Hafen che aveva 150hp e la 9 idem, finita all'ultimo punto comando che se per caso non riuscivo a cappare lì al turno del nemico mi morivano tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro