Eh vabbè si piglia veloce.Settembre Smash, Ottobre questo, Novembre probabilmente Pokemon, Dicembre Travis e quello che resta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh vabbè si piglia veloce.Settembre Smash, Ottobre questo, Novembre probabilmente Pokemon, Dicembre Travis e quello che resta![]()
smash settembre...se esce a dicembre è un miracolo...Eh vabbè si piglia veloce.Settembre Smash, Ottobre questo, Novembre probabilmente Pokemon, Dicembre Travis e quello che resta![]()
Aaah, un grande classico.
Il DLC con i costumi da bagno!
Che noi tutti amiamo ♡Aaah, un grande classico.
Oh yeaaaahhmai classico quanto un episodio alle terme
:smugozy:
Solo che un tempo non erano DLC.Aaah, un grande classico.
Non ne sono sicurissimo ma penso siano storie slegate, al massimo ci sarà qualche riferimento che non pregiudica nienteDomanda ignorante, ho valkyria chronicles remastered (anzi addirittura ne ho due di copie, grazie ad amazon) preso mesi fa ancora da giocare, una volta giocato posso passare poi a questo? O serve recuperare anche altri titoli?
EDIT: Scusate pensavo fosse il topic della sezione sony, vabbè spero valga comunque la domanda
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bene, ti ringrazio!Non ne sono sicurissimo ma penso siano storie slegate, al massimo ci sarà qualche riferimento che non pregiudica niente
ConfermoNon ne sono sicurissimo ma penso siano storie slegate, al massimo ci sarà qualche riferimento che non pregiudica niente
Questo se non sbaglio è parallelo al primo al livello di trama, non un seguito del 3.Domanda ignorante, ho valkyria chronicles remastered (anzi addirittura ne ho due di copie, grazie ad amazon) preso mesi fa ancora da giocare, una volta giocato posso passare poi a questo? O serve recuperare anche altri titoli?
EDIT: Scusate pensavo fosse il topic della sezione sony, vabbè spero valga comunque la domanda
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
E te pareva...madò stanno facendo di tutto per incartarla sta console in Giappone...complimentoniDifficile valutarlo con un video del genere.
In ogni caso, la versione Switch in Giappone è rimandata all'autunno, mentre da noi rimane confermata per il 16 ottobre.
Le vendite dicono tutt'altro però. Secondo me non influenzerà più di tanto i risultati globali, considerando comunque che in Europa e in America escono contemporaneamente.E te pareva...madò stanno facendo di tutto per incartarla sta console in Giappone...complimentoni