PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sarà in italiano il remasted?
Non credo abbiano confermato, ma non penso ci sarà l'italiano.

Provate ad attendere altre notizie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su amazon.com sono aperti i preorder da giorni a 30 dollari con tanto di steelbox, perchè da noi tardano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Occhio comunque gente, con ogni probabilità distribuiranno pochissime copie. Non è gioco da aspettar offerte o trovarlo nei cestoni, o si prende al d1 o si rischia davvero di perderlo per sempre. Per dire, quante volte avete visto VC1 PS3 nei vari negozi dal 2008 ad oggi? Beh io una sola volta tra gli usati del gamestop. E sega dal 2008 ad oggi non è migliorata nella distribuzione dei suoi giochi da noi, anzi hanno addiritturo chiuso la sede europea da quanto ci considerano.

Comprate comprate appena aprono i preorder. Perchè a prescindere da tutte le lotte ideali e dal futuro di Valkyria a rischio sono 29 euro per un gioco della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà in italiano il remasted?
Non sperarci neanche. C'è la nostra traduzione testuale nel caso l'inglese fosse uno scoglio insormontabile

Ma con 30 euro ci bevo il caffe ogni mattina per 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma con 30 euro ci bevo il caffe ogni mattina per 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Potevi non pagare l'ADSL per un mese così avevi i soldi per Valkyria e non rompevi le palle sul topic

Valkyrian mods, eliminatelo
tumblr_mtdq2oRqFc1s2mwafo1_500.gif

Potevi non pagare l'ADSL per un mese così avevi i soldi per Valkyria e non rompevi le palle sul topic
Valkyrian mods, eliminatelo
tumblr_mtdq2oRqFc1s2mwafo1_500.gif
Squad 7 move out

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vendite prima settimana

Dati Media Create

03./00. [PS4] Valkyria Chronicles Remastered - 24.156 / NEW

Dati Famitsu

03./00. [PS4] Valkyria Chronicles Remastered - 22.261 / NEW

Non so come considerarle.:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso nuovo a 20 euro per PS3.

Erano anni che lo volevo acquistare, visto che avevo già il 2 per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendite prima settimana
Dati Media Create

Dati Famitsu

Sembrano pochette :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Vendite prima settimana
Dati Media Create

Dati Famitsu

Si tratta di un'intera settimana o solo di qualche giorno? Nel primo caso appaiono molto deludenti. :tragic:

Sembrano pochette :morristend:
In teoria sì, ma alla fine è un remaster identico alla versione PS3 per questo potrebbe non essere così strano.

Si tratta di un'intera settimana o solo di qualche giorno? Nel primo caso appaiono molto deludenti. :tragic:
4-5 giorni.

Ma in Giappone il grosso delle vendite si fa subito, dalla prossima ci sarà già un calo.

per chi ha il gioco per ps3 è un remastered inutile, i cambiamenti sono prossimi allo 0
Io sono convinto a riprenderlo. Potrei rigiocarlo su Ps3, ma almeno così do il mio sostegno alla causa. In fin dei conti si tratta di uno dei miei giochi preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per chi ha il gioco per ps3 è un remastered inutile, i cambiamenti sono prossimi allo 0
Vero, io ho ancora la mia copia PS3 spolpata fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non credo che prenderò sta remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, più che altro spero che la demo di azure revolution la mettano sullo store più in là.

Prenotata la versione con artbook da Multicoso a 25€!Ottimo prezzo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su amazon.com sono aperti i preorder da giorni a 30 dollari con tanto di steelbox, perchè da noi tardano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Occhio comunque gente, con ogni probabilità distribuiranno pochissime copie. Non è gioco da aspettar offerte o trovarlo nei cestoni, o si prende al d1 o si rischia davvero di perderlo per sempre. Per dire, quante volte avete visto VC1 PS3 nei vari negozi dal 2008 ad oggi? Beh io una sola volta tra gli usati del gamestop. E sega dal 2008 ad oggi non è migliorata nella distribuzione dei suoi giochi da noi, anzi hanno addiritturo chiuso la sede europea da quanto ci considerano.

Comprate comprate appena aprono i preorder. Perchè a prescindere da tutte le lotte ideali e dal futuro di Valkyria a rischio sono 29 euro per un gioco della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sperarci neanche. C'è la nostra traduzione testuale nel caso l'inglese fosse uno scoglio insormontabile
Io ho la versione PS3 presa D1 ma è Brand New ancora sigillata. E' incredibile lo volevo sin dalla prima immagine tease e si chiamava ancora Valkyrie of the Battlefield , adoravo il suo Cel Shading , eppure complice il backlog e il tempo limitato non l'ho ancora giocato!! :cry2:

- - - Aggiornato - - -

Vero, io ho ancora la mia copia PS3 spolpata fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non credo che prenderò sta remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, più che altro spero che la demo di azure revolution la mettano sullo store più in là.
Ecco questa ha i DLC inclusi e quelli non li ho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro