.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,217
Ma non esiste nessuna standard per questa remastered? L'Europa Edition è la versione più pezzente? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma...ha una difesa enorme rispetto all'altro carro, puoi metterci dentro 3 persone e in due/tre mosse fin che finisce totalmente gli AP puoi già avvicinarti al campo da conquistare, far uscire tutti ed essere già lì. Serve serveMi spiegate l'utilità del carro di supporto? cioè tanto c'è quello grande...quello piccolo serve a nulla
- - - Aggiornato - - -
Si, da noi è uscita solo questa edizione con artbook e poster.Ma non esiste nessuna standard per questa remastered? L'Europa Edition è la versione più pezzente?![]()
A memoria è solo dal secondo capitolo che si possono caricare le unità nel tank^^Insomma...ha una difesa enorme rispetto all'altro carro, puoi metterci dentro 3 persone e in due/tre mosse fin che finisce totalmente gli AP puoi già avvicinarti al campo da conquistare, far uscire tutti ed essere già lì. Serve serve![]()
Non ricordavoA memoria è solo dal secondo capitolo che si possono caricare le unità nel tank^^
Non ricordavoForse non lo usavo inizialmente e poi l'ho usato come s'è sbloccata la cosa, anche perchè non fa molti danno quando spara. E' proprio utile solo per il trasporto delle unità
![]()
Scontata la Europa Edition da Gamestop online a 9,98€, preso al volo![]()
Si, l'APC. Sgravissimo più del tank in VC4A me pare proprio che sia in VC2 che dopo la prima fase di gioco sblocchi un tank leggero, da un CP, che ti permette di trasportare unità ^^
Chiedo però conferma ad altri, @Storm_FF ti risulta che sia possibile?
Grazie milleSi, da noi è uscita solo questa edizione con artbook e poster.
E più vai avanti e più migliora
A che cap sei ora?Mi son già emozionato.. che bei pg :happy:
Puoi ricominciarla dal menù di pausa (tasto option mi pare). Tutte le missioni possono essere liberamente rigiocate selezionando le dal menù-libro in qualunque momento.Ho appena recuperato questo gioiellino. Non pensavo fosse così particolare, sono appena all'inizio. Ora mi leggeró qualche info per iniziare ma non si puó rigiocare una missione già fatta nella main story o ricominciarla se le cose si mettono male?
Ma non l'ho mai giocato! Mi pento in parte ma me lo godo adesso.Storm_FF ha detto:Puoi ricominciarla dal menù di pausa (tasto option mi pare). Tutte le missioni possono essere liberamente rigiocate selezionando le dal menù-libro in qualunque momento.
11 anni e non sentirli, vero?
Sono la miglior classe del gioco in realtàMa non l'ho mai giocato! Mi pento in parte ma me lo godo adesso.
Se posso chiedere una cosa, se ti ricordi: qual'é il modo migliore per sfruttare lo scout? Se vado dritto per dritto in avanscoperta mi tirano giù in tempo zero ma il loro ruolo quindi qual'é?
Si ma quindi come li uso nel modo migliore? Non vado dritto per dritto verso il nemico mi pare di capire. Cerco di fare il giro largo, accovacciandomi sull'erba in modo da non farmi vedere, tipo stealth insomma o no?Storm_FF ha detto:Sono la miglior classe del gioco in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno una mobilità invidiabile (circa il doppio rispetto ad un trooper e triplo rispetto a sniper e lancer), stanano i nemici e in fase di attacco fanno anche discreti danni. Sono peró fragili e cadono come foglie davanti ai tank e mitragliatori.
Crescendo di livello poi sbloccano un'arma piuttosto utile oltre a potenziali devastanti per alcuni scout. Se poi usi anche gli ordini (vedrai cosa sono più avanti) tipo defense boost, evasion boost, demolition boost diventano piccoli tank con le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif