PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
No non c'è la selezione del livello di difficoltà, io sono solo all'inizio ma Doc. E Brown mi ha detto che il gioco fila via bene, solo le ultime missioni sono un pò difficili ma niente di impossibile
Guardate qui che divinità immensa, devo averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/117146/action-figure-per-valkyria-chronicles.aspx
:sbav::sbav::sbav:

A livello di difficoltà come sia piazza il gioco? Ci sono più livelli selezionabili o ce n'è uno unico? Sto per ordinarlo... in Austra, perchè a quanto pare qui da noi è a dir poco introvabile.
Non è affatto difficile, a volte si incappa nel game over, ma non è mai minimamente frustrante, anzi, è stimolante!

Complimenti dell'ormai prossimo acquisto, non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A livello di difficoltà come sia piazza il gioco? Ci sono più livelli selezionabili o ce n'è uno unico? Sto per ordinarlo... in Austra, perchè a quanto pare qui da noi è a dir poco introvabile.
La difficoltà è ben calibrata, solo nelle ultime missioni ci vuole un pò di pratica, ma nulla di trascendentale...

Bisognerebbe vedere a quanto ammontano le spese di spedizione.
Viene comunque meno di VC preso qua da noi, al GS 34 euro usato e 39 nuovo...........

Comunque ieri ho fatto la missione 04 e ho visto finalmente la mia Divinità suprema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultime due domande:1- si può salvare durante le missioni o bisogna per forza completarla?

2- il gioco ha i sottotitoli in inglese o nelle parti parlate c'è solo l'audio?
Puoi salvare durante le missioni e ci sono i sottotitoli.

Ultime due domande:1- si può salvare durante le missioni o bisogna per forza completarla?

2- il gioco ha i sottotitoli in inglese o nelle parti parlate c'è solo l'audio?
1- EDIT Si può salvare durante le missioni?!?!?!?!? Non lo sapevo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- E' completamente sottotitolato in inglese, penso che si possano anche togliere ma ovviamente io non lo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- EDIT Si può salvare durante le missioni?!?!?!?!? Non lo sapevo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' abbastanza nascosto come comandoXD

L'ho dovuto scoprire nel disperato tentativo di passare il capitolo 7 che mi stava uccidendo*_*

No, no, va bene che abbia i sub, temevo non li avesse e di dovermi così puppare più volte le scene d'intermezzo per capire cosa dicessero.

Riguardo i salvataggi aspetto un terzo parere, dato che uno dice si e l'altro non lo sapeva nemmeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Funzionano come sui tactics rpg bastardiii dove puoi salvare, ma una volta ripreso il salvataggio si cancella?

No, no, va bene che abbia i sub, temevo non li avesse e di dovermi così puppare più volte le scene d'intermezzo per capire cosa dicessero.Riguardo i salvataggi aspetto un terzo parere, dato che uno dice si e l'altro non lo sapeva nemmeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Funzionano come sui tactics rpg bastardiii dove puoi salvare, ma una volta ripreso il salvataggio si cancella?
Esattamente.

Io non ne ho mai avuto bisogno, sinceramente.

Infatti ho patito un bel pò per completare il capitolo 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- EDIT Si può salvare durante le missioni?!?!?!?!? Non lo sapevo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2- E' completamente sottotitolato in inglese, penso che si possano anche togliere ma ovviamente io non lo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non potessi salvare durante le missioni di sono cose per le quali raggiungere il RangoA se non per fortuna immensa ( leggesi: Hard Ex e DLC di Selveria e metterci meno per i fari finali di quello di Edy ).

Confermo che si può salvare a metà missione, senza nessuna bastardata annessa.

Fabfab l'hai preso alla fine?

Il tutto per uppare il thread di uno dei migliori giochi della gen.

COMPRATELO

COMPRATELO

COMPRATELO

:Onilink:

Fabfab l'hai preso alla fine?

Il tutto per uppare il thread di uno dei migliori giochi della gen.

COMPRATELO

COMPRATELO

COMPRATELO

:Onilink:

Tanto tempo fa, in un Forum lontano lontano

L'utente FabFab chiede consiglio per un importante gioco ma,

Non sapendolo ha attirato su di sè le attenzioni dell'Imperatore e dei suoi sith, tra cui

potente Fanboy di Valkyria Chronicles Storm_FF, uno dei più grandi oscuri.

Adesso il Malefico Imperatore Galattico ed il suo fidato e cattivissimo apprendista sith, Storm_FF,

stanno uppando il topic di VC, spammando come dei dannati, per far si che tutti comprino

Valkyria Chronicles

Ok la smetto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro