I
IV4N
Penso che sarà aperto un Thread, in cui saranno tradotti i dialoghi...quoto:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che sarà aperto un Thread, in cui saranno tradotti i dialoghi...quoto:D:D
Bastava guardare la pagina precedentequoto:D:D
La traduzione procede.Abbiamo finito di tradurre tutto, adesso facciamo in continuazione estenuanti meeting su MSN per correggere errori ed uniformare il linguaggio.
Io ti consiglio di cominciare subito, perchè non ho proprio idea di quando finiremo tutto, penso comunque 3 settimane minimo ce le mettiamo, dato che perdiamo un sacco di tempo a sindacare su sciocchezze e a parlare d'altro
Non aspettarti una traduzione via patch ovviamente, se già conosci l'inglese è inutile aspettare, essendo pensata per essere una traduzione esclusivamente testuale ... anche se ... :pffs:
Eccellente,siete immensi!!!!!!!!! Quanto è consistente la possibilità che andiate oltre il "cartaceo"?L'idea è fare un bel file con tradotti ogni dialogo e cut scene, che potrete stampare (ma sono un sacco di fogli, vi avviso) da consultare mentre giocate. Dato che la maggior parte della mole dialoghistca del titolo consiste in appunto dialoghi che non proseguono finchè non si schiaccia la X, dovrebbe essere abbastanza comodo.Noi cercheremo di fare il possibile, e anche l'impossibile, per rendere la traduzione migliore possibile come qualità e comodità. E se tutto va bene non è proprio detto che ci fermeremo alla traduzione "cartacea" :pffs:
Il punto è:Eccellente,siete immensi!!!!!!!!! Quanto è consistente la possibilità che andiate oltre il "cartaceo"?
Ti dirò,per quanta mi riguarda già solo avere una traduzione cartacea non sarebbe affatto male,al contrario!!!!!Andate avanti così,non vedo l'ora di avere il file(senza che devo sbattermi col vocabolarietto ogni volta per tradurre ogni singola parola...è vero che l'inglese di VC non è sofisticato ed il senso di tutto è facilmente comprensibile però dovermi sforzare di tradurre,cedendo il passo a quelle sfumature che rendono il gioco un capolavoro,mi disturba non immagini quanto!)Il punto è:Al massimo sarebbe realizzabile solo un fansub per i video del gioco, quelli insomma dove non puoi fermarti a leggere con calma i dialoghi, e nonostante questo, sarebbe qualcosa che non è certo applicabile al gioco in se.
Francamente considerando questo trovo forse più comodo avere una versione cartacea da leggere mentre giochi che non cercare dei video da rivedere ( ed in qualità peggiore ).
Per tutte le altre parti del gioco sarebbe un problema anche qui, perché a meno di non creare una patch ( non realizzabile ) non si può fare altro, non sono filmati, e siccome qui hai il tempo per leggere tutto, anche in questo caso una copia cartacea funziona benissimo.
Ah, e come se non bastasse specialmente per le parti che non sono video sarebbe un lavoraccio difficilmente proponibile, già i video non sono poca cosa.
Urca, pensavo meno... 150 pagine sono veramente tante...La traduzione dovrebbe essere sulle 150 pagine mi sa... o almeno la mia parte è venuta 30 pagine![]()
Si beh, una volta che si lavora a questa traduzione si è sorpresi di quanto testo viene fuori. Molto più del previsto.Urca, pensavo meno... 150 pagine sono veramente tante...
Mi sapete rispondere please? :asdIeri sera l'ho provato un'oretta, ma è una *****...........
Ma anche no, il gameplay è *** elevato al cubo, mentre i personaggi sono veramente ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sistema del libro invece è geniale, mi piace un sacco
Ancora devo trovare la mia Selvaria però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quanto Chapter sono in totale? E quanto tempo ci vuole per finirlo in media? grassie
A conti fatti puoi contare 18 capitoli e di media sulle 30/35 ore.Mi sapete rispondere please? :asd
Ok grazie, 30 ore è più che buono, mi ero un pò preoccupato perchè i primi (2) capitoli sono passati velocementeA conti fatti puoi contare 18 capitoli e di media sulle 30/35 ore.Se poi sei uno a cui piace completare tutto, quindi prendere le 20 medaglie ottenibili puoi arrivare anche alle 60 ( e circa altre 10 coi 3 DLC ).
Chiudi un occhio sulla tua etica morale, qui non si parla della prima sgualdrina che passa per strada, ma di Selvaria :Onilink:Ok grazie, 30 ore è più che buono, mi ero un pò preoccupato perchè i primi (2) capitoli sono passati velocemente
Sono indeciso sui DLC, non li ho mai presi perchè aborro questo sistema però c'è Selvaria qui........... OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non accostare minimamente la parola sgualdrina a quella di Selvaria :Onilink: Ti mando l'Impero a casa (ohibò guarda un pò come ci stà bene col mio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Chiudi un occhio sulla tua etica morale, qui non si parla della prima sgualdrina che passa per strada, ma di Selvaria :Onilink:
No non c'è la selezione del livello di difficoltà, io sono solo all'inizio ma Doc. E Brown mi ha detto che il gioco fila via bene, solo le ultime missioni sono un pò difficili ma niente di impossibileA livello di difficoltà come sia piazza il gioco? Ci sono più livelli selezionabili o ce n'è uno unico? Sto per ordinarlo... in Austra, perchè a quanto pare qui da noi è a dir poco introvabile.
La maggior parte del gioco è piuttosto accessibile, ma verso la fine inizierai a fare molta più attenzione alle tue mosse.A livello di difficoltà come sia piazza il gioco? Ci sono più livelli selezionabili o ce n'è uno unico? Sto per ordinarlo... in Austra, perchè a quanto pare qui da noi è a dir poco introvabile.
Se non costasse così tanto la prenderi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo non c'è la selezione del livello di difficoltà, io sono solo all'inizio ma Doc. E Brown mi ha detto che il gioco fila via bene, solo le ultime missioni sono un pò difficili ma niente di impossibile
Guardate qui che divinità immensa, devo averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/117146/action-figure-per-valkyria-chronicles.aspx