PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
preso oggi finalmente (20 euro nuovo da euronics), era da tanto che lo rimandavo, principalmente per il fatto che fosse in inglese. Nei prossimi giorni lo proverò
cavolo 20 euro...magari lo trovassi anche io a quel prezzo...il problema è anche che non lo trovo proprio:bah!:

cavolo 20 euro...magari lo trovassi anche io a quel prezzo...il problema è anche che non lo trovo proprio:bah!:
Purtroppo Ladrifax ha fattto una distribuzione infame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Internet resta la soluzione migliore, su ebay si trova anche la versone PAL ita (o almeno si trovava tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo Ladrifax ha fattto una distribuzione infame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Internet resta la soluzione migliore, su ebay si trova anche la versone PAL ita (o almeno si trovava tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma c'è anche una versione ita? nel senso tutto il gioco? non lo sapevo

io l'ho comprato una sttimana fa e non lo apro prima di natale, custodia in italiano, lingua in ingese :Morris82:

ma c'è anche una versione ita? nel senso tutto il gioco? non lo sapevoio l'ho comprato una sttimana fa e non lo apro prima di natale, custodia in italiano, lingua in ingese :Morris82:
Infatti la versione PAL ita si limita a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SEGA l'ha tradotto solo in Inglese o Giapponese, e tocca adattarsi, finchè non esce la traduzione Gamesforummiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti la versione PAL ita si limita a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SEGA l'ha tradotto solo in Inglese o Giapponese, e tocca adattarsi, finchè non esce la traduzione Gamesforummiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in cosa consiste la traduzione ?? cioe' un video tradotto su youtube o cosa ?? grazie

Copio quando detto nel thread del gallico/galliano

La traduzione sarà un file di testo che voi consulterete mentre giocate. Non abbiamo fansubber che ci aiutano, quindi (penso) che non riusciamo,ad esempio, a metterle su you tube sottotitolate in ITA. Non si può neanche metterla direttamente nella play, dato che nè SEGA nè Sony non ci hanno dato il permesso di piratare i loro prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Traduzione in italiano in corso a cura di Phraengo, Badboy25, Ishramit, Legna, Kaname92 e Storm_FF (ultimo perchè puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) Correte a comprarlo se non l'avevate preso a causa dell'inglese.
Grandissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso ieri a 30 euri nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto che fate una traduzione, ma procede o vi siete fermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari aspetto un pò a giocarlo visto che ho anche altro da finire nel frattempo :zizi:

Comunque Selvaria Rulez chi dice il contrario verrà dalla sacra triade di Valkyria Doc-Imper-Storm :rickds:

Preso ieri a 30 euri nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo visto che fate una traduzione, ma procede o vi siete fermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari aspetto un pò a giocarlo visto che ho anche altro da finire nel frattempo :zizi:

Comunque Selvaria Rulez chi dice il contrario verrà dalla sacra triade di Valkyria Doc-Imper-Storm :rickds:
Grande acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me comunque lo puoi giocare, è un inglese abbastanza semplice, poi ovviamente la questione è molto soggettiva...

Grande acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSecondo me comunque lo puoi giocare, è un inglese abbastanza semplice, poi ovviamente la questione è molto soggettiva...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocarlo si, anche perchè l'inglese lo comprendo abbastanza bene, mi sono goduto appieno Yakuza 2 per farti un esempio, però in ITA è sempre meglio (non il doppiaggio, che è sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in ogni caso, prima devo portare a termine troppa roba, magari lo provo però devo obbligatoriamente finire almeno Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah Selvaria rulla troppo, chi l'ha inventata meriterebbe il nobel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso ieri a 30 euri nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo visto che fate una traduzione, ma procede o vi siete fermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari aspetto un pò a giocarlo visto che ho anche altro da finire nel frattempo :zizi:

La traduzione procede.

Abbiamo finito di tradurre tutto, adesso facciamo in continuazione estenuanti meeting su MSN per correggere errori ed uniformare il linguaggio.

Io ti consiglio di cominciare subito, perchè non ho proprio idea di quando finiremo tutto, penso comunque 3 settimane minimo ce le mettiamo, dato che perdiamo un sacco di tempo a sindacare su sciocchezze e a parlare d'altro :rickds:

Non aspettarti una traduzione via patch ovviamente, se già conosci l'inglese è inutile aspettare, essendo pensata per essere una traduzione esclusivamente testuale ... anche se ... :pffs:

La traduzione procede.Abbiamo finito di tradurre tutto, adesso facciamo in continuazione estenuanti meeting su MSN per correggere errori ed uniformare il linguaggio.

Io ti consiglio di cominciare subito, perchè non ho proprio idea di quando finiremo tutto, penso comunque 3 settimane minimo ce le mettiamo, dato che perdiamo un sacco di tempo a sindacare su sciocchezze e a parlare d'altro :rickds:

Non aspettarti una traduzione via patch ovviamente, se già conosci l'inglese è inutile aspettare, essendo pensata per essere una traduzione esclusivamente testuale ... anche se ... :pffs:
Ok, lo inizierò, la mia Selvaria mi aspetta calda calda nel suo carro armato al profumo di rose pronta a spazzare via gli insulsi Gallesi :zizi:

Grandi comunque, la traduzione me la rileggerò comunque :zizi:

Complimenti a chi sta facendo la traduzione, ma volevo consigliare l'acquisto a tutti comunque...

Non vi scoraggiate, è un inglese abbastanza semplice, anche per chi mastica nozioni più basilari...

E' semplice e comprensibile, con i sottotitoli poi... Compratelo, è un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti a chi sta facendo la traduzione, ma volevo consigliare l'acquisto a tutti comunque... Non vi scoraggiate, è un inglese abbastanza semplice, anche per chi mastica nozioni più basilari...

E' semplice e comprensibile, con i sottotitoli poi... Compratelo, è un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come mai solo piccolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come mai solo piccolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo...altro che piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif edita il messaggio Lego :pffs:

Procede è che gli incontri su MSN procedono più lentamente di quanto mi aspettassi e purtroppo non ci sono altre soluzioni per quando si fanno le correzioni e uniformità del testo.

Yo, questo gioco è meraviglioso, ci sto giocando da circa un mese, sono alla missione 14

La prima con alicia\valkirya per intederci
avevo un paio di dubbi, metto tutto sotto spoiler

1)Ma alicia sarà controllabile con i poteri da valkyria?

2)ho sentito che anche aika e vyse hanno dei poteri da valkyria, ma forse mi sbaglio...nel caso come li si sblocca?

3)Solo gli scout e gli shocktrooper hanno dei miglioramenti delle armi una volta a livello elite? Perchè ho elitato anche i cecchini, ingenieri e lanceri, ma nada =(

Yo, questo gioco è meraviglioso, ci sto giocando da circa un mese, sono alla missione 14
La prima con alicia\valkirya per intederci
avevo un paio di dubbi, metto tutto sotto spoiler

1)Ma alicia sarà controllabile con i poteri da valkyria?

2)ho sentito che anche aika e vyse hanno dei poteri da valkyria, ma forse mi sbaglio...nel caso come li si sblocca?

3)Solo gli scout e gli shocktrooper hanno dei miglioramenti delle armi una volta a livello elite? Perchè ho elitato anche i cecchini, ingenieri e lanceri, ma nada =(

1) purtroppo no

2) sono normalissimi umani e li hai sbloccati da un bel pezzo al capitolo 14... sono disponibili sin dai primi capitoli nella capitale, nel menù in cui scambi le varie reclute

3) i lancieri possono usare i mortai ora. Ingegneri e cecchini non hanno nuove armi, ma migliorano normalmente le loro statistiche!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro