Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mortaio sostituisce la lancia, durante il normale gioco ci sono pochi casi in cui potresti preferirlo a molte altre opzioni, sarà più facile che lo utilizzerai nelle skirmish in Hard ( o se le prendi quelle in Ex Hard ).Ma sviluppando quella sorta di mortaio per i Lancers, questo va ad affiancarsi al normale lanciarazzi o lo sostituisce del tutto?
Comunque io quel fucile, Ruhm o come si chiamava, lo voglio, è una gatling di precisione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Bravo.iniziato...per ora ho fatto solo il prologo e il primo capitolo quindi non mi espirmo ancora in commenti sulla trama o sul gameplay
Allora non m'interessa... anche perché il randgrizer è simile come concetto... le schermaglie a me le da solo a Facile e Normale, quelle Difficili sono le ultime? E il DLC di Selvaria quanto costa? Merita?Il mortaio sostituisce la lancia, durante il normale gioco ci sono pochi casi in cui potresti preferirlo a molte altre opzioni, sarà più facile che lo utilizzerai nelle skirmish in Hard ( o se le prendi quelle in Ex Hard ).
Il Ruhm lo puoi pure avere se completi il DLC di Selvaria.
Bravo.
La skirmish in Hard le sblocchi solo dopo fine gioco, nei casi opportuni i mortai non sono sostituibili a causa di 2 aspetti: difesa del lanciere e raggio d'azione.Allora non m'interessa... anche perché il randgrizer è simile come concetto... le schermaglie a me le da solo a Facile e Normale, quelle Difficili sono le ultime? E il DLC di Selvaria quanto costa? Merita?
P.S.: Madò 'sto gioco non finisce più, sono quasi a 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì si capisce che sono ai capitoli conclusivi... comunque il menu strutturato come un libro è veramente meraviglioso, ma ha l'unico difetto che le immagini spoilerano gli sviluppi successivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa skirmish in Hard le sblocchi solo dopo fine gioco, nei casi opportuni i mortai non sono sostituibili a causa di 2 aspetti: difesa del lanciere e raggio d'azione.
Il DLC si Selvaria merita, e se sei a circa 30 ore allora dovresti essere alla fine.
:morris82:Io gli ordini li avrò usati si e no tre volte e non mi sono serviti a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà.:morris82:
Sono una delle cose più POWAH del gioco
Ma va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai fatto male comunque. Con il Demolition Boost abbatti un carro armato con lo scout come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo gli ordini li avrò usati si e no tre volte e non mi sono serviti a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro? Io una volta ho usato quell'ordine da 3 CP (mi pare sia proprio il Demolition Boost...) su Largo per abbattere un carrarmato particolarmente distruttivo ma non mi è sembrato che il risultato fosse poi tanto diverso. :morristend:Ma va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai fatto male comunque. Con il Demolition Boost abbatti un carro armato con lo scout come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo giocato ad un gioco diverso allora.Io gli ordini li avrò usati si e no tre volte e non mi sono serviti a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Demolition boost funziona solo nel punto vitale del carro, con uno scout anche se colpissi il radiatore non gli faresti nulla, invece con quell'ordine lo puoi far fuori con qualche colpo.Sicuro? Io una volta ho usato quell'ordine da 3 CP (mi pare sia proprio il Demolition Boost...) su Largo per abbattere un carrarmato particolarmente distruttivo ma non mi è sembrato che il risultato fosse poi tanto diverso. :morristend:
Ho messo Rosie e Vyse insieme dietro al carrarmato, così ogni volta sparavano in due e dimezzavo i tempi... ma ci ho messo un po' comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Demolition boost funziona solo nel punto vitale del carro, con uno scout anche se colpissi il radiatore non gli faresti nulla, invece con quell'ordine lo puoi far fuori con qualche colpo.Aggiungo, allora come diavolo hai fatto a fare quella missione dove devi
Senza quell'ordine ci avrai messo 10 turni come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalvare la principessa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come tutti gli altri del resto.Finito stamattina, con gli ordini l'ho battuto senza troppi problemi in due turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come faccio ad ottenerne altri? Su internet mi pareva di aver visto uno tipo "All Awaken" se non sbaglio, e sembrava una bestia... li trovo al Cimitero?
Ma gli Ordini "in vendita" sono casuali o seguono un qualche tipo di ordine? (scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come tutti gli altri del resto.All awaken è bestiale, risveglia i poteri nascosti di tutti pg contemporaneamente.
Se lo usi, hai praticamente vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif