PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
iniziato...per ora ho fatto solo il prologo e il primo capitolo quindi non mi espirmo ancora in commenti sulla trama o sul gameplay

Ma sviluppando quella sorta di mortaio per i Lancers, questo va ad affiancarsi al normale lanciarazzi o lo sostituisce del tutto?

Comunque io quel fucile, Ruhm o come si chiamava, lo voglio, è una gatling di precisione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il mortaio sostituisce la lancia, durante il normale gioco ci sono pochi casi in cui potresti preferirlo a molte altre opzioni, sarà più facile che lo utilizzerai nelle skirmish in Hard ( o se le prendi quelle in Ex Hard ).

Il Ruhm lo puoi pure avere se completi il DLC di Selvaria.

iniziato...per ora ho fatto solo il prologo e il primo capitolo quindi non mi espirmo ancora in commenti sulla trama o sul gameplay
Bravo.

oggi ho completato finalmente la missione del capitolo 5...in una botta sola credo che non riuscirò mai a completare 1 missione XD

arrivato al capitolo 4...mi sta piacendo molto, però ho delle riserve sulla trama, aspetto sviluppi (sono abbastanza fiducioso perchè me ne hanno parlato un gran bene quindi per ora gioco tranquillo)

Il mortaio sostituisce la lancia, durante il normale gioco ci sono pochi casi in cui potresti preferirlo a molte altre opzioni, sarà più facile che lo utilizzerai nelle skirmish in Hard ( o se le prendi quelle in Ex Hard ).
Il Ruhm lo puoi pure avere se completi il DLC di Selvaria.

Bravo.
Allora non m'interessa... anche perché il randgrizer è simile come concetto... le schermaglie a me le da solo a Facile e Normale, quelle Difficili sono le ultime? E il DLC di Selvaria quanto costa? Merita?

P.S.: Madò 'sto gioco non finisce più, sono quasi a 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non m'interessa... anche perché il randgrizer è simile come concetto... le schermaglie a me le da solo a Facile e Normale, quelle Difficili sono le ultime? E il DLC di Selvaria quanto costa? Merita?
P.S.: Madò 'sto gioco non finisce più, sono quasi a 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La skirmish in Hard le sblocchi solo dopo fine gioco, nei casi opportuni i mortai non sono sostituibili a causa di 2 aspetti: difesa del lanciere e raggio d'azione.

Il DLC si Selvaria merita, e se sei a circa 30 ore allora dovresti essere alla fine.

La skirmish in Hard le sblocchi solo dopo fine gioco, nei casi opportuni i mortai non sono sostituibili a causa di 2 aspetti: difesa del lanciere e raggio d'azione.
Il DLC si Selvaria merita, e se sei a circa 30 ore allora dovresti essere alla fine.
Sì si capisce che sono ai capitoli conclusivi... comunque il menu strutturato come un libro è veramente meraviglioso, ma ha l'unico difetto che le immagini spoilerano gli sviluppi successivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono andato un pò avanti, per ora sono al capitolo 6, la trama inizia a dare qualche elemento in più e anche interessante, tra l'altro penso di aver colto qualche indizio lanciato in due cutscene ma non ne sono sicuro... però i personaggi continuano a non dirmi niente, alicia è anonima, welkin è troppo poco presente, dice tre fesserie o fa la sua uscita geniale e basta non riesco a instaurarci nessun tipo di empatia, largo e rosie per ora sono i più interessanti e anche

il generale che ssta con l'impero quello con la coda...ora non mi viene il nome..cmq quello per ora mi sembra il migliore

poi naturalmente i miei preferiti sono Vyse e Alex, perchè mi piace un sacco il loro profilo e perchè sono la mia squadra d'assalto quindi sono affezzionato alle loro sorti

per il gameplay, ad ogni capitolo aggiungono un nuovo elemento di cui tenere conto, cosa che non può farmi che piacere però le skirmish sono un pò occasioni sprecate, non solo utilizzano le stesse mappe ma danno anche le stesse missioni della campagna principale, per me sarebbe stato più interessante se anche all'interno delle stesse mappe avessero programmato delle missioni alternative..così diventa un noiosissimo modo di farsi quel po di punti exp per l'upgrade

per ora è tutto..ah cmq mi sta piacendo molto eh, ho citato i punti negativi per lo più ma ha anche molti pro

Largo è sicuramente il personaggio migliore, per quanto riguarda gli altri possono essere un po' stereotipati (come la storia, d'atra parte, che non è esattamente sorprendente) ma alla fine sanno appassionare...

Sono arrivato al boss finale, consigli? Non avevo molto tempo e l'ho provato per poco, ma mi è bastato per capire che è una battaglia piuttosto lunga e pallosa... comunque per me alla fine il ritmo cala un po', ed è un peccato... comunque valutazione provvisoria (anche se dubito cambierà visto che sono alla fine) tra l'8.5 e il 9.0

Io lo sto' giocando con estrema calma

anche perchè se no morirei dallo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque sono al capitolo 12, non ho ancora manco fatto una Schermaglia dato che tutte le battaglie fino ad adesso le ho superate egregiamente solo con Scout/Shocktrooper e ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli ordini li avrò usati si e no tre volte e non mi sono serviti a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:

Sono una delle cose più POWAH del gioco

Io gli ordini li avrò usati si e no tre volte e non mi sono serviti a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai fatto male comunque. Con il Demolition Boost abbatti un carro armato con lo scout come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai fatto male comunque. Con il Demolition Boost abbatti un carro armato con lo scout come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Io una volta ho usato quell'ordine da 3 CP (mi pare sia proprio il Demolition Boost...) su Largo per abbattere un carrarmato particolarmente distruttivo ma non mi è sembrato che il risultato fosse poi tanto diverso. :morristend:

Abbiamo giocato ad un gioco diverso allora.

Per il boss finale considera che lo si può battere in due turni ( uno solo con pizzico di fortuna ).

Unisci le due frasi ed avrai il metodo per battere quel boss.

Sicuro? Io una volta ho usato quell'ordine da 3 CP (mi pare sia proprio il Demolition Boost...) su Largo per abbattere un carrarmato particolarmente distruttivo ma non mi è sembrato che il risultato fosse poi tanto diverso. :morristend:
Il Demolition boost funziona solo nel punto vitale del carro, con uno scout anche se colpissi il radiatore non gli faresti nulla, invece con quell'ordine lo puoi far fuori con qualche colpo.

Aggiungo, allora come diavolo hai fatto a fare quella missione dove devi

salvare la principessa?
Senza quell'ordine ci avrai messo 10 turni come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito stamattina, con gli ordini l'ho battuto senza troppi problemi in due turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come faccio ad ottenerne altri? Su internet mi pareva di aver visto uno tipo "All Awaken" se non sbaglio, e sembrava una bestia... li trovo al Cimitero?

Il Demolition boost funziona solo nel punto vitale del carro, con uno scout anche se colpissi il radiatore non gli faresti nulla, invece con quell'ordine lo puoi far fuori con qualche colpo.Aggiungo, allora come diavolo hai fatto a fare quella missione dove devi

salvare la principessa?
Senza quell'ordine ci avrai messo 10 turni come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho messo Rosie e Vyse insieme dietro al carrarmato, così ogni volta sparavano in due e dimezzavo i tempi... ma ci ho messo un po' comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito stamattina, con gli ordini l'ho battuto senza troppi problemi in due turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come faccio ad ottenerne altri? Su internet mi pareva di aver visto uno tipo "All Awaken" se non sbaglio, e sembrava una bestia... li trovo al Cimitero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come tutti gli altri del resto.

All awaken è bestiale, risveglia i poteri nascosti di tutti pg contemporaneamente.

Se lo usi, hai praticamente vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come tutti gli altri del resto.All awaken è bestiale, risveglia i poteri nascosti di tutti pg contemporaneamente.

Se lo usi, hai praticamente vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma gli Ordini "in vendita" sono casuali o seguono un qualche tipo di ordine? (scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro