Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo la storia è questa, oramai siamo abituati :Morris82:io xo' nn capisco xche' far uscire i giochi cosi' alla caz*o.......prima in giappone,6 mesi dopo in usa altri 6 mesi dopo in Europa,cioe' ma cosa mi rappresenta???e soprattutto nel 2008 ancora con ste puttanate???le uscite o sono worldwide o senno' ciao,la gente nn vuole aspettare xche' a sti qua gli gira cosi'.datemi un solo buon motivo xche' io x giocare allo stesso titolo devo aspettare un anno dopo che lo ha gia' giocato un giapponese.Capisco il porting di un gioco da un'altra consolle (vedi Bioshock) e li mi sta bene,ma qui si parla di un titolo della stessa consolle.Allucinante........Giusto i giapponesi all'alba del 2008 fanno ancora queste cose![]()
Purtroppo la storia è questa, oramai siamo abituati :Morris82:Comunque per me adesso l'importante è che esca, lo aspetto con ansia questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, putroppo è sempre stato così e sempre lo sarà... sembra quasi che per i giapponesi sia impossibile fare più di una localizzazione per volta...io xo' nn capisco xche' far uscire i giochi cosi' alla caz*o.......prima in giappone,6 mesi dopo in usa altri 6 mesi dopo in Europa,cioe' ma cosa mi rappresenta???e soprattutto nel 2008 ancora con ste puttanate???le uscite o sono worldwide o senno' ciao,la gente nn vuole aspettare xche' a sti qua gli gira cosi'.datemi un solo buon motivo xche' io x giocare allo stesso titolo devo aspettare un anno dopo che lo ha gia' giocato un giapponese.Capisco il porting di un gioco da un'altra consolle (vedi Bioshock) e li mi sta bene,ma qui si parla di un titolo della stessa consolle.Allucinante........Giusto i giapponesi all'alba del 2008 fanno ancora queste cose![]()
Non so per i titoli Sony, ma anche i giapponesi devono aspettare mesi i giochi americani, tipo Oblivion da loro è uscito quasi un'anno dopo se non sbaglio!Si Oliver ma abituati una cippa mi da una fastidio tremendo.......ma che se lo tenessero il loro giochino.E poi loro fan cosi'???ok SCEE allora pubblica Kill Zone 2 prima da noi poi in america e poi un anno dopo da loro e che cavolo........poi voglio vedere come son contenti.
MGS4 è giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVero, putroppo è sempre stato così e sempre lo sarà... sembra quasi che per i giapponesi sia impossibile fare più di una localizzazione per volta...![]()
Va bhe è l'eccezione che conferma la regola XD, sono davvero pochi casi di release mondiali di giochi gaipponesi...MGS4 è giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma un'occasione per elogiare MGS4 non bisogna mai buttarla al vento :kappe:Va bhe è l'eccezione che conferma la regola XD, sono davvero pochi casi di release mondiali di giochi gaipponesi...
il fatto che il processo per un gioco come MGS e' che mentre sviluppano, localizzano anche. Fa proprio parte di processo di sviluppo del gioco, mentre un JRPG viene localizzato quando e' pronto al 100% in japx MGS 4 credo sia stato lo stesso Kojima come era trapelato da alcune vecchie news a volere l'uscita mondiale in contemporanea.......e cmq con tutto l'hype e l'attesa che han creato ci mancava solo che da noi uscva un anno dopo e sarebbe stata sommossa popolare.Cio' nn toglie che x un titolone come MGS 4 fan le cose in grande ma purtroppo rimane "una mosca bianca" rispetto alla gran parte dei titoli made in japan che spesso e volentieri giochiamo molto tempo dopo le relase ufficiali nel paese del sol levante.
Dovrebbe uscire a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa alla fine.. si sà la data PAL?
Speriamo, ma siamo sicuri che non esca solo in America a fine anno?Dovrebbe uscire a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Usa sicuramente a novembre, in Europa c'è un generico autunno, ma dovrebbe uscire comunque nello stesso mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo, ma siamo sicuri che non esca solo in America a fine anno?
Ufficiale, 11 Novembre USA.Sega sent over a friendly reminder that Valkyria Chronicles has an official release date. We’ll get a chance to pick up in English on November 11. I spoke with Christopher Kaminski, Associate Producer of Valkyria Chronicles, to find out if the downloadble content recently released in Japan would find its way to North America. He replied with, “No comment yet.” Kaminski confirmed the content will not be on the retail disc though when he answered my follow up question with, “No, that content won’t be on the disc.” Valkyria Chronicles won’t have any localization differences either. “We translated it directly. We wanted to stay true to the original. As a matter of fact we keep the original Japanese in there.”
Similar to the Fire Emblem series, your characters can permanently die in Valkyria Chronicles. “The way that works is when a character falls you have three turns to get to them and you have to get to them before an enemy unit does,” Kaminski clarified. “If you do that it calls in a medic and you can save your character and bring them out later in a couple of turns. But if you don’t then are gone forever, in the case of main story characters that will end the game.”