PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Come sarebbe a dire non hanno soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbaglio o comunque anche gli altri Valkyria non erano localizzati?

Che linguaggio,capisco la tua rabbia,ma non esprimerti cosi dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma nn capisci quanto aspettavo un bel gioco simile a questo uffiiiii

ma nn capisci quanto aspettavo un bel gioco simile a questo uffiiiii
Ti capisco invece,ne siamo tutti irritati della mancata localizzazione...Il gioco piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posso capire lo sconforto ma tutti gli rpg che sono usciti in epoca ps2 e ps1 non localizzati non ve li siete giocati perchè non erano in italiano?

Star Ocean:till the end of time vi ha spaventato perchè erano 2 dvd in inglese?

Oppure su ps3 ci sono tanti di quei rpg che al limite questo lo passate?

Per quanto mi riguarda tutto quello che passa il convento va più che bene.Almeno fino a quando gli unici sottotitoli non siano in tedesco;ecco la mi girerebbero pure a me.

Come sarebbe a dire non hanno soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbaglio o comunque anche gli altri Valkyria non erano localizzati?

Che linguaggio,capisco la tua rabbia,ma non esprimerti cosi dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quali altri Valkyria? Questo e' il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non hanno tradotto neppure Yakuza 2 che e' il loro miglior titoli su PS2 figurarsi se traducevano altro.

scusate l'ignoranza, ma ieri guardando velocemente nello store ita non ho trovato la demo, dove la devo cercare in contenuti recenti, consigliati o altro??

Sicuramente non l'ho vista io magari potete dirmelo voi dov cercare perfavore?

grazie mille

scusate l'ignoranza, ma ieri guardando velocemente nello store ita non ho trovato la demo, dove la devo cercare in contenuti recenti, consigliati o altro??Sicuramente non l'ho vista io magari potete dirmelo voi dov cercare perfavore?

grazie mille
Nelle demo recenti la troverai sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quali altri Valkyria? Questo e' il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non hanno tradotto neppure Yakuza 2 che e' il loro miglior titoli su PS2 figurarsi se traducevano altro.
Valkyrie Profile 2: Silmeria ha i sub in ITA,sicuro al 99%

Valkyrie Profile 2: Silmeria ha i sub in ITA,sicuro al 99%
Io mi ricordavo fosse in inglese...

TROPPO BELLO! Dopo i vari Front Mission, non mi sarei mai sognato di poter rimettere mano su un Gameplay così! Poi, giochi di questo genere sono molto impegnativi, mio appena Possibile.

Valkyrie Profile non c'entra niente con Valkyrie Chronicles -.-
Si lol , lo sappiamo ma vabbè era per precisare la presenza dei sub ita *_* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato, finalmente un JRPG valido! Durante le cutscene la grafica fa paura, perde un po' di dettaglio durante le fasi di gameplay, ma resta comunque molto buona!

Per quanto riguarda il gameplay è davvero divertente, anche se confesso che all'inzio ho vissuto momenti di panico, non ci capivo niente XD sarebbe stato meglio che avessi prima fatto il tutorial XD XD XD

L'inglese poi mi è sembrato a prova di mongolo quindi direi che non ci sono problemi, lo prenderò, magari però non al D1, anche perchè se non sbaglio esce lo stesso giorno di Fallout 3! O__O

...nche perchè se non sbaglio esce lo stesso giorno di Fallout 3! O__O
beh, guarda non so se sarà quel valido titolo che tutti si aspettavano, il gioco ha rotto il dayone e le critiche sono un pò asprette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, guarda non so se sarà quel valido titolo che tutti si aspettavano, il gioco ha rotto il dayone e le critiche sono un pò asprette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso Akihito?

In che senso Akihito?
Chiamami pure Aki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le mani losche di qualche boxaro senza scrupoli son riuscite ad arrivare su Fallout3,

ebben sono 3 giorni che c'è streaming live del suddetto mentere gioca e a dire il vero

c'è qualcosina che non quadra, insomma...il gioco offre un buon ambiente e varietà d'armi,

però c'è stato un hype eccessivo in quanto alla fine dei giochi sembra davvero essere un mod di

oblivion con le pistole, sarei ben felice di essere smentito a riguardo, ma al momento è tutto

ciò che è fuoriscito dalle critiche delle persone che hanno il gioco.

comunque siamo OT, lasciamo perdere sto discorso per ora.

Chiamami pure Aki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLe mani losche di qualche boxaro senza scrupoli son riuscite ad arrivare su Fallout3,

ebben sono 3 giorni che c'è streaming live del suddetto mentere gioca e a dire il vero

c'è qualcosina che non quadra, insomma...il gioco offre un buon ambiente e varietà d'armi,

però c'è stato un hype eccessivo in quanto alla fine dei giochi sembra davvero essere un mod di

oblivion con le pistole, sarei ben felice di essere smentito a riguardo, ma al momento è tutto

ciò che è fuoriscito dalle critiche delle persone che hanno il gioco.

comunque siamo OT, lasciamo perdere sto discorso per ora.
Ok Aki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq si infatti anche a me non sembra chissa che... o.o'' Cmq torniamo IN ok ;p

Provata la demo, senza dubbio un bel jrpg strategico e ben realizzato.

Purtroppo però non è il genere che fa per me. Odio i gdr strategici -_-

Ma qualcuno ha capito cosa fanno le abilità? E come si attivano? Perchè non c'è la possibilità di vedere cosa fanno le abilita in dettaglio(almeno io non l'ho trovato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro