PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ottimo titolo , che gia' ero sicuro di prendere , ma purtroppo esce in un periodo off limits .. non ho proprio cash per lui nel breve periodo visto che spendero' una fortuna tra dead space , bioshock , lbp e molto probabilmente fallout 3 , quindi mi sa che se ne riparla a natale =(

Ma che spettacolo è questo gioco?

Uno strategico dinamico!

Cavolo la demo era veramente troppo corta, l'unica cosa noiosa è il mirino della modalità R1, capisco che non possono dare un controllo

perfetto come in un FPS altrimenti fare gli headshot sarebbe una cavolata, però desensibilizzare l'analogico mi fa

proprio strano, e alla fine gli headshot precisi li riesco a fare lo stesso, ci vuole solo un pò più di tempo.

Speravo ci fosse anche la cecchina, sono curiosissimo di vedere come potrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci ho riflettuto e questo lo prendo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che spettacolo è questo gioco?Uno strategico dinamico!

Cavolo la demo era veramente troppo corta, l'unica cosa noiosa è il mirino della modalità R1, capisco che non possono dare un controllo

perfetto come in un FPS altrimenti fare gli headshot sarebbe una cavolata, però desensibilizzare l'analogico mi fa

proprio strano, e alla fine gli headshot precisi li riesco a fare lo stesso, ci vuole solo un pò più di tempo.

Speravo ci fosse anche la cecchina, sono curiosissimo di vedere come potrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci ho riflettuto e questo lo prendo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Basta usare il D-PAD per prendere bene la mira :rock:

Ma qualcuno ha capito cosa fanno le abilità? E come si attivano? Perchè non c'è la possibilità di vedere cosa fanno le abilita in dettaglio(almeno io non l'ho trovato)
In pratica devi girare il tuo personaggio in una zona dove non ci sono nemici (altrimenti ti fa vedere le abilità del nemico xD) e premi il triangolo, scorri il menù con R1/L1 e arrivi alla pagina delle abilità.

Amo questo gioco cmq, e amo la cecchina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: cmq sono abilità del tipo "Meno evasione vicino ai tuoi alleati" "Maggior danno da una altura (ad esempio la cecchina)" e roba così.

Ma che spettacolo è questo gioco?Uno strategico dinamico!

Puoi mirare anche con i Tasti direzionali per una maggiore precisione.

Oltretutto la cecchina(Marina) c'é!

Che fesso che sono, pensavo che SKIRMISH sarebbe stat uguale a Tutorial, ammazza è ben proprio ben fatto come gioco, voi che voti avete preso?

Io alla prima C, ma dopo ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso capire lo sconforto ma tutti gli rpg che sono usciti in epoca ps2 e ps1 non localizzati non ve li siete giocati perchè non erano in italiano?Star Ocean:till the end of time vi ha spaventato perchè erano 2 dvd in inglese?

Oppure su ps3 ci sono tanti di quei rpg che al limite questo lo passate?

Per quanto mi riguarda tutto quello che passa il convento va più che bene.Almeno fino a quando gli unici sottotitoli non siano in tedesco;ecco la mi girerebbero pure a me.
si ma se nn ce cpisco niente de inglese nn lo compro sarebbe una cosa stupuida farlo nn ti godi niente

Peccato per l'IA scadente nella Demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se nn ce cpisco niente de inglese nn lo compro sarebbe una cosa stupuida farlo nn ti godi niente
si ma nel 2008 non conoscere un inglese basilare (alla fine le frasi non sono niente di che) è abbastanza triste.

si ma nel 2008 non conoscere un inglese basilare (alla fine le frasi non sono niente di che) è abbastanza triste.
Non sta a noi giudicare se le persone sono tristi o meno.

Ok, scusate per i toni un po' eccessivi... al limite uno può essere giustificato per titoli come Okami che presentano un inglese a tratti ostico...

concludo dicendo che non avevo intenzione di offendere nessuno etc etc.

Ok, scusate per i toni un po' eccessivi... al limite uno può essere giustificato per titoli come Okami che presentano un inglese a tratti ostico...
concludo dicendo che non avevo intenzione di offendere nessuno etc etc.
Nessun problema... l'importante è chiarire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che fesso che sono, pensavo che SKIRMISH sarebbe stat uguale a Tutorial, ammazza è ben proprio ben fatto come gioco, voi che voti avete preso?
Io alla prima C, ma dopo ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io l'ho fatta due volte e per due volte ho preso C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però alla fine è una demo quindi non sono obbligato a impegnarmi (questa è scusa validissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma nooo...io ho provato solo il tutorial....devo tornare a scaricarlo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i distratti ricordo che è un gioco SEGA

Per i distratti ricordo che è un gioco SEGA
E allora? Ci sono problemi se é fatto da Sega? Non capisco dove vuoi arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro