Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La demo mi è piaciuta, è originale il gioco. Fateci sapere piuttosto come prosegue la Skirmish, che novità ci sono più avanti, la difficoltà e cose simili!
L'ho preso oggi insieme a Fallout 3, ho appena finito l'installazione (opzionale)... e ora lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT:
Fatto le prime due missioni.
La prima è quella della demo.
Questo gioco ha stile da vendere. E'... semplicemente BELLISSIMO da vedere.
Giocarci è molto soddisfacente.
Se vi picciono gli strategici a turni, non fatevelo scappare.
Allora, ho completato il Prologo e i primi 4 capitoli...che dire, è stupendo. La grafica è molto accattivante, denota alcune imperfezioni ma sorvolabili. Chi vuole un gioco di sola azione si dovrà rivolgere da un'altra parte, perchè la proporzione tra cut-scenes e parti giocate propende prepotentemente verso le prime.
Alla fine del 4° capitolo ho assistito, come asserito anche da un utente sulla board di Gamefaqs, a 34 cut-scenes(durata circa 2-3 minuti l'una) corrispondenti a 5 battaglie (una per capitolo). Se volete saperne di più MEGA-SPOILER
il gioco vanta 17 capitoli più il Prologo e il Finale per un totale di 23 battaglie.
E' presente inoltre la modalità Skirmish che permette di affrontare dei Free Stages per i quali potremo scegliere la difficoltà tra Easy e Normal, e che saranno inoltre rigiocabili(le battaglie nella modalità Storia non lo sono). In Giappone hanno rilasciato al costo di 300 en un nuovo grado di difficoltà per queste battaglie chiamato Ex-hard mode che fa sì che la sfida diventi molto più impegnativa.
La trama è molto bella e coinvolgente, il doppiaggio(presente sia nell'originale Giapponese sia in Inglese)è molto ben eseguito; nota semi-negativa per i sottotitoli, forse troppo fedeli all'adattamento del doppiaggio anglo-sassone, portati ad avere alcune incongruenze (marginali, s'intenda) con il parlato giapponese.
Il gioco si attesta su ottimi standard, non aggiungo altro.
azz...però costicchia...70€....speravo 60....lo prenderò su internet...per chi ce l'ha...quali classi di soldato e armi ci sono oltre quelli nella demo?
Allora, ho completato il Prologo e i primi 4 capitoli...che dire, è stupendo. La grafica è molto accattivante, denota alcune imperfezioni ma sorvolabili. Chi vuole un gioco di sola azione si dovrà rivolgere da un'altra parte, perchè la proporzione tra cut-scenes e parti giocate propende prepotentemente verso le prime.
Alla fine del 4° capitolo ho assistito, come asserito anche da un utente sulla board di Gamefaqs, a 34 cut-scenes(durata circa 2-3 minuti l'una) corrispondenti a 5 battaglie (una per capitolo). Se volete saperne di più MEGA-SPOILER
il gioco vanta 17 capitoli più il Prologo e il Finale per un totale di 23 battaglie.
E' presente inoltre la modalità Skirmish che permette di affrontare dei Free Stages per i quali potremo scegliere la difficoltà tra Easy e Normal, e che saranno inoltre rigiocabili(le battaglie nella modalità Storia non lo sono). In Giappone hanno rilasciato al costo di 300 en un nuovo grado di difficoltà per queste battaglie chiamato Ex-hard mode che fa sì che la sfida diventi molto più impegnativa.
La trama è molto bella e coinvolgente, il doppiaggio(presente sia nell'originale Giapponese sia in Inglese)è molto ben eseguito; nota semi-negativa per i sottotitoli, forse troppo fedeli all'adattamento del doppiaggio anglo-sassone, portati ad avere alcune incongruenze (marginali, s'intenda) con il parlato giapponese.
Il gioco si attesta su ottimi standard, non aggiungo altro.
azz...però costicchia...70€....speravo 60....lo prenderò su internet...per chi ce l'ha...quali classi di soldato e armi ci sono oltre quelli nella demo?
Le classi soldato sono quelle presenti nella demo(non è spoiler, sono elencate nel libretto delle istruzioni): Scout col fucile, Shocktroopers con il mitra, Snipers, Lancers ed Engineers. Man mano che l'arma diventa più ingombrante il personaggio si muove più lentamente: gli Scout dunque sono meno offensivi di un Lancer(che danneggia con il suo "bazooka") ma sono più agili. I Cecchini/Snipers sono tra quelli messi peggio in difesa fisica, accompagnati dai Genieri: questi ultimi infatti sono avulsi dalla battaglia, non possono nè attaccare nè hanno alti valori difensivi, ma sono unità di estrema utilità poichè possono riparare i Tanks, rifornire di munizioni le nostre truppe. rimuovere le mine anti-carro e anti-uomo e riparare i sacchi di sabbia. Ruolo non compreso tra i personaggi giocabili è quello del Dottore; se un'unità viene portata a 0 HP, perde i sensi ed è a rischio. Infatti, se un nemico entra a contatto con questa unità essa viene considerata PERMANENTEMENTE morta(ciò accade solo con i personaggi generici, non con i protagonisti). Lo stesso accade se non viene toccata da nessuno per 3 turni. Se, invece, siamo noi a toccare un alleato il medico arriverà e lo porterà al campo base, nel quale si rigenererà e verrà successivamente messo a nostra disposizione.
Lo stesso si può fare con gli avversari: toccare un avversario comporterà bonus per noi.
Un'altra cosa, il Rank dato alla fine di ogni battaglia dipende solo dal numero di turni che impiegheremo a terminarla. Un aiuto:
il Prologo richiede 1 turno per avere il massimo punteggio, il primo capitolo 2 turni: uno per uccidere il comandante in piazza e uno per far arrivare Welkin alla meta designata.
Un appunto personale: so che potrebbe scontentare molti, ma mi chiedo se mai verrà inserita la Permadeath un giorno o l'altro in giochi così ben caratterizzati...
ho letto sopra che sono 23 battaglie...ma in che senso?una battaglia è composta da più mappe?oppure è una sola?tipo la demo contiene il tutorial e una battaglia(o è solo parte di una battaglia?)
grazie per le info....domanda:ho letto sopra che sono 23 battaglie...ma in che senso?una battaglia è composta da più mappe?oppure è una sola?tipo la demo contiene il tutorial e una battaglia(o è solo parte di una battaglia?)
Ti rispondo in Spoiler, non voglio rovinare nulla neanche per sbaglio. Comunque, non rivelerò nulla riguardo alla trama.
La demo contiene in realtà una Story Mission e una Skirmish.
Le Story Missions sono 23, suddivise in 18 capitoli + il Prologo.
Le Skirmish sono mi pare 8, si sbloccano andando avanti con la storia(a partire dal capitolo 3) e sono rigiocabili; per esse si può inoltre selezionare il livello di difficoltà tra Easy e Normal.
Per farti il confronto con la demo devo spoilerarti un pochino, se vuoi leggi:
Il Tutorial della demo è in realtà quello che nel gioco completo corrisponde alla battaglia del Prologo, mentre l'altra battaglia della demo è la prima Skirmish che viene sbloccata
Insomma, ognuna delle 23 battaglie della Storia da me citate si sviluppano su una sola mappa.
Possono sembrare poche, ma fidati che quando inizierai a personalizzare il tuo reggimento, arruolare i suoi membri e sviluppare i potenziamenti di tutte le armi(che vantano alberi di sviluppo a sentieri paralleli), allenare le truppe...chi l'ha finito dice che ci voglio circa 40 ore a finirlo, facendo tutte le sotto-missioni. Inoltre il gioco ha una modalità New Game +: mantieni tutti i tuoi avanzamenti, puoi rigiocare tutte le Story missions senza dover rivedere i filmati, ma la difficoltà aumenta e le Skirmish sono settate su difficoltà Hard.
Ti rispondo in Spoiler, non voglio rovinare nulla neanche per sbaglio. Comunque, non rivelerò nulla riguardo alla trama.
La demo contiene in realtà una Story Mission e una Skirmish.
Le Story Missions sono 23, suddivise in 18 capitoli + il Prologo.
Le Skirmish sono mi pare 8, si sbloccano andando avanti con la storia(a partire dal capitolo 3) e sono rigiocabili; per esse si può inoltre selezionare il livello di difficoltà tra Easy e Normal.
Per farti il confronto con la demo devo spoilerarti un pochino, se vuoi leggi:
Il Tutorial della demo è in realtà quello che nel gioco completo corrisponde alla battaglia del Prologo, mentre l'altra battaglia della demo è la prima Skirmish che viene sbloccata
Insomma, ognuna delle 23 battaglie della Storia da me citate si sviluppano su una sola mappa.
Possono sembrare poche, ma fidati che quando inizierai a personalizzare il tuo reggimento, arruolare i suoi membri e sviluppare i potenziamenti di tutte le armi(che vantano alberi di sviluppo a sentieri paralleli), allenare le truppe...chi l'ha finito dice che ci voglio circa 40 ore a finirlo, facendo tutte le sotto-missioni. Inoltre il gioco ha una modalità New Game +: mantieni tutti i tuoi avanzamenti, puoi rigiocare tutte le Story missions senza dover rivedere i filmati, ma la difficoltà aumenta e le Skirmish sono settate su difficoltà Hard.
ragazzi ma su spazio dice ke esce il 14 novembre....no xkè l'ho visto già in vendita in parecchi negozi al prezzo di 59,90 dindini...mi potreste dare una spiegazione pls?:(
ragazzi ma su spazio dice ke esce il 14 novembre....no xkè l'ho visto già in vendita in parecchi negozi al prezzo di 59,90 dindini...mi potreste dare una spiegazione pls?:(
preso anche io, gli ho dato un'occhiata veloce e poi al lavoro comunque mi sembra davvero ottimo dalla grafica all'idea della giocabilità prima gestionale, ma poi in terza persona portandoti direttamente sul campo e mi piace anche
l'idea che ognuno dei soldati se non ricoverato crepi definitivamente e che ognuno abbia i suoi difetti, addiritura essere allergici all'erba!
Ho giocato i primi 4 capitoli e le skirmish a loro collegati:
davvero ben fatto, mi ricorda nel menu e nelle lettere per le abilità il gioco Red of Ring per ps2, un pò facilotto il sistema gestionale ma appagante a livello di battaglie.
Gli ho dato un 9 perchè sono un appassionato di strategici a turni