PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Rieccomi.

Da quanto ho capito non siamo in molti con questo gioco tra le mani.Peccato perchè merita davvero,nel suo genere.

Comunque:

Ho corso e ho finito in 2 turni,ho preso A Exp 730 e Dtc 2290. Risultato, non mi sono divertito.

Invece facendo gioco incrociato e con la difesa automatica, ci ho messo 3 turni,ho preso B Exp 650 e Dtc 1950.

Non so quanto peserà alla fine questa differenza di prestazioni,ma con il secondo sistema mi gusto il gioco.

Rieccomi.Da quanto ho capito non siamo in molti con questo gioco tra le mani.Peccato perchè merita davvero,nel suo genere.

Comunque:

Ho corso e ho finito in 2 turni,ho preso A Exp 730 e Dtc 2290. Risultato, non mi sono divertito.

Invece facendo gioco incrociato e con la difesa automatica, ci ho messo 3 turni,ho preso B Exp 650 e Dtc 1950.

Non so quanto peserà alla fine questa differenza di prestazioni,ma con il secondo sistema mi gusto il gioco.
Io lo voglio però mi mancano i fondi ;p. Non vedo l'ora mi arrivi il gruzzoletto di compleanno (che è dopodomani) così da poter comprare qualcosina.

Verranno rilasciati ad inizio 2009 i contenuti extra per Valkyria Chronicles usciti in questo periodo sullo store JNP. I contenuti prevedono missioni extra e una nuova modalità inedita. Verranno inoltre rilasciati nuovi set da battaglia così da poter riaffrontare la campagna principale in modi diversi. A questo punto l'unica chicca che ci si aspetta da Sega, visto già il pesante lavoro di localizzazione che stanno facendo, è l'introduzione dei Trophies che, al momento, non sono stati implementati per questo gioco.
(ancoa non ho il gioco cmq... volevo chiedere: )

Ma questi aggiornamenti.. saranno gratis? O a pagamento?...

Questo gioco è semplicemente stupendo. Inizia veramente solo dopo la terza missione. Lì si apre un mondo di possibilità.

E non mi stancherò mai di dire quanto sia BELLO da vedere.

E' artisticamente.. unico.

Sono interessato a questo gioco, qualcuno mi spiega il genere? dai trailers e video non si capisce molto, cosa c'è di strategico? non è un action? è solo in inglese vero?

Sono interessato a questo gioco, qualcuno mi spiega il genere? dai trailers e video non si capisce molto, cosa c'è di strategico? non è un action? è solo in inglese vero?
Bè sul PSN ce la demo quindi per farti un'idea precisa basta che la scarichi. Cmq è un JRPG Strategico a turni. In ogni turno puoi muovere un tot massimo di unità (anche più volte la stessa) per un tempo limitato (dipende dalla classe del personaggio). Lo scopo almeno nella demo era raggiungere un punto specifico della mappa e conquistarlo

Bè sul PSN ce la demo quindi per farti un'idea precisa basta che la scarichi. Cmq è un JRPG Strategico a turni. In ogni turno puoi muovere un tot massimo di unità (anche più volte la stessa) per un tempo limitato (dipende dalla classe del personaggio). Lo scopo almeno nella demo era raggiungere un punto specifico della mappa e conquistarlo
Mi toccerà iscrivermi a PSN allora, mh come si fa? da console? esiste un antivirus per PS3? LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono troppo paranoico.

(tanto per sapere, quanto posto occupano le demo?)

Ciao.

Qualcuno sa a cosa serve comprare gli articoli alla voce Castlefront St?

Ho comprato il primo articolo ma non è successo nulla.

Grazie

Prima incazzatura.. missione perfetta... un critico da parte di un lancer avversario mi fa saltare il tank con HP PIENI.

Ho imparato che anche loro fanno i colpi critici.

Fanculo -_-

Però il gioco rimane bellissimo

Prima incazzatura.. missione perfetta... un critico da parte di un lancer avversario mi fa saltare il tank con HP PIENI.Ho imparato che anche loro fanno i colpi critici.

Fanculo -_-

Però il gioco rimane bellissimo
Spesso fanno così...bastardi. :pffs:

PS. sono io, o non trovo da nessuna parte l'argomentazione di quell' Insufficiente del sondaggio?

Bello sto gioco, quasi quasi lo prendo, ma è lungo? quante missioni ci sono?
Sono 17 capitoli, più un numero indefinito di skirmish che servono per guadagnare exp e soldi. Io sono al quarto capitolo e ho 8 ore di gioco, quindi penso proprio che sia lungo.Prendilo, è bello.

Se capisci l'inglese e ti piace la strategia è un gioco unico nel suo genere.

A me capita di rifare 3/4 volte la stessa battaglia, perchè una mia priorità e che non voglio lasciare cadaveri sul terreno.Sotto il mio comando nessun morto.

p.s. rinnovo la richiesta d'aiuto : chi di voi sa a cosa serve comprare gli articoli dalla giornalista?

Una domanda: come mai allora è un gioco così poco noto?

Prima di tutto l'inglese frena una % di persone che lo avrebbe comprato volentieri.Io stesso perdo parecchie sfumature poichè il mio inglese è un pò arruginito.

E poi è un sistema quasi inedito. Come qualcuno ha già scritto,assomiglia per alcune caratteristiche a Red of ring.

E non tutti sono per un genere così particolare,anche se la grafica è,per me, spettacolare.

Contraddittorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah, anche il caviale è particolare, ma a molti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto soggettivo, la grafica può piacere un sacco, come può far skifo, il genere idem ...

Io sinceramente credo di prenderlo, ma non ora, più avanti magari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda: come mai allora è un gioco così poco noto?
1) E' in inglese.

2) E' un sottogenere di un genere già di suo molto di nicchia.

3) Non è stato per niente pubblicizzato, Sega ha creato zero hype durante lo sviluppo.

Non è l'unico gioco bello che ha avuto questa sorte. Il primo che mi viene in mente è Okami, che ha venduto pochissimo. Anche The World Ends With You per esempio, o Persona 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro