K
kocic30
Ciao, primo messaggio per dirvi: avete presente un gioco bello? Questo è un gioco bello, che consiglio senza riserve.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao, primo messaggio per dirvi: avete presente un gioco bello? Questo è un gioco bello, che consiglio senza riserve.
nella demo c'era il mezzo blindato
questo è vero, ma come features non sarebbe stata male
si appunto...un carro(più forte di quello del nemico)io volevo sapere se c'erano altri mezzi(tipo autoblindo) e se erano presenti in massa nelle partite o si ha solamente un carro(o un mezzo)
dalla demo per me vale, ma non è localizzato....volevo sapere pareri da chi ce l'ha....vale l'acquisto?e soprattutto è localizzato?
Non è localizzato. Per me vale assolutamente l'acquisto, però è un genere molto particolare e non può piacere a tutti.volevo sapere pareri da chi ce l'ha....vale l'acquisto?e soprattutto è localizzato?
come ti hanno già detto è solo in inglese al massimo in jappo però l'inglese come sostengono gli altri non è difficile da tradurre al momento, magari solo per qualche parola o piccola frase. Di cut scene ce ne sono tante è vero, va be a chi disturbano può andare avanti velocemente, i filmati si possono saltare...la modalità di gioco è stupenda a parer mio perchè è messa in modo strategico, ma che ti permette di scendere in campo personalmente a combattere quindi + o - è una cosa mischiata fra final fantasy per il modo di storia e la sua profondità e mi verrebbe da dire commandos per la giocata, ma non solo quello... comunque secondo me è bellissimo fatto molto bene e ne vale l'acquisto anche perchè è una tra le nostre esclusive e molto valida per me.volevo sapere pareri da chi ce l'ha....vale l'acquisto?e soprattutto è localizzato?
Com'è questo gioco? Mi incuriosisce assai, però ho appena finito eternal sonata, per carità bellissimo gioco, ma non lo rifinirei volentieri, quindi ho paura che valkyra sia troppo simile a ES...quindi ditemi voi!!Il sistema di combattimento come funziona, è interessante? voglio sentire il commento di qualcuno che lo possiedo e ci ha già giocato un bel po', grazie!
Verissimo ma, d' altra parte, nonostante la mia richiesta, nemmeno i commenti di chi ha votato 10 ci sono!Ma perchè pesciolino avrebbe votato insufficente???Ma io dico.. perchè uno (che non è patito di questi generi..) Dovrebbe votare scusate? -.-
Almeno scriva cosa gli ha fatto skifo no? (ma tanto non avrà nemmeno il gioco >_>![]()
Non ha niente a che vedere con Eternal Sonata, Valkyria Chronicles è uno strategico con elementi rpg. Ti consiglio anch'io di provare la demo, che anche se non rende bene l'idea della qualità almeno ti fa capire di che tipo di gioco si tratta.Com'è questo gioco? Mi incuriosisce assai, però ho appena finito eternal sonata, per carità bellissimo gioco, ma non lo rifinirei volentieri, quindi ho paura che valkyra sia troppo simile a ES...quindi ditemi voi!!Il sistema di combattimento come funziona, è interessante? voglio sentire il commento di qualcuno che lo possiedo e ci ha già giocato un bel po', grazie!
Allora........... ti dico solo che io e l'inglese siamo due pianeti distanti, per cui mi perdo tutte le sfumature della storia e dei personaggi, nonostante ciò ti ripeto che è un bellissimo gioco, per quanto particolare. Un videogame io non lo riesco a giudicare sulla base di dati tecnici, sulla grafica o sul numero di poligoni. Esiste un fattore "poetico" assolutamente soggettivo e non valutabile in termini generali, un fattore di affinità, qualcosa che riguarda il puro divertimento, che può benissimo valere anche con tetris sul cellulare. Questo gioco me lo dà. In precedenza lo avevo vissuto solo con i migliori PES, con gli indimenticabili monkey island 1 e 2, il primo The settlers, con il meraviglioso e dimenticato JAGGED ALLIANCE 2 - DEADLY GAMES della SIRTECH, metà anni 90', strategico a turni per PC, splendido, splendido e splendido, anche se con grafica ridicola e sonoro essenziale. Richiedeva cervello e cuore, non mi staccavo dal monitor. Quest'ultimo titolo aveva elementi che ho ritrovato in V. C. , forse questo condiziona il mio giudizio, ma questo gioco mi sta piacendo veramente molto. Forse veramente non per tutti, ma non ne sono sicuro, non è per nulla un prodotto di nicchia, magari non adatto a chi chiede ad un gioco solamente di sparare a tutto quello che si muove.......saluti.Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ci sto facendo un pensierino soprattutto per natale! Sembra veramente realizzato bene e ho letto molti altri commenti positivi oltre al tuo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche la recensione su SG mi ha aiutato a convincermi del valore del titolo!
non mi intendo molto di anime, ma secondo me ci sta tutto.............sappi che l'ambientazione è l'europa anni 30', non so se si sposa con il genere. iaoNon so se avete sentito della notizia di un futuro anime basato sul gioco, voi cosa ne pensate? Verrà fuori una cosa bella oppure una mezza schifezza? Io non ho ancora acquistato il gioco, e quindi non conosco l'evolversi della trama, quindi chedo a voi che l'avete anche finito di postare le vostre impressioni, senza spoilerare ovviamente, su un possibile anime
Ok grazie mille...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon ha niente a che vedere con Eternal Sonata, Valkyria Chronicles è uno strategico con elementi rpg. Ti consiglio anch'io di provare la demo, che anche se non rende bene l'idea della qualità almeno ti fa capire di che tipo di gioco si tratta.