PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Be', dai, non è poi così difficile! Fai un po' di skirmish per alzare il livello delle truppe e avere i soldi per migliorare le armi, e il gioco è fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A proposito, su internet ho trovato questa immagine. Era su un sito JAP, quindi non ci ho capito nulla. Qualcuno sa dirmi se è un fake? Perché è fatta davvero molto bene, sembra vera. Si tratta del Sackboy (girl?) di Selvaria Bles...

2ekt177.jpg

Be', dai, non è poi così difficile! Fai un po' di skirmish per alzare il livello delle truppe e avere i soldi per migliorare le armi, e il gioco è fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A proposito, su internet ho trovato questa immagine. Era su un sito JAP, quindi non ci ho capito nulla. Qualcuno sa dirmi se è un fake? Perché è fatta davvero molto bene, sembra vera. Si tratta del Sackboy (girl?) di Selvaria Bles...

2ekt177.jpg

quanto ho odiato Selvaria....quando:

Stavo quasi per distruggere il carroarmato di Alexander, con 2 soldatini rimasti e l'Edelweiss.... quando ad un certo punto arriva la stronza con tutti i rinforzi e mi lincia tutti.... ho dovuto ricominciare quasi 1 ora di missione... AAARRRRG!!!

cmq gioco spettacolare....

2ekt177.jpg
Per quel che ne so, questa Sackgirl è solo un concept...spero sinceramente la realizzino però, è veramente stupenda!

;-;

Ma guarda, certe volte DOMINO letteralmente, però mi è capitato anche di sbagliare uno o due turni e

la IA nemica mi ha rifilato 2-3 critici fondamentali e venire sconfitto miseramente dopo qualche turno.

Che palle mi sembra che Marina (il cecchino) più livella e meno colpisce bene, mah!

2ekt177.jpg
E' solo una fanart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' davvero molto bella ma purtroppo non è ufficiale.

;-;
Ma guarda, certe volte DOMINO letteralmente, però mi è capitato anche di sbagliare uno o due turni e

la IA nemica mi ha rifilato 2-3 critici fondamentali e venire sconfitto miseramente dopo qualche turno.

Che palle mi sembra che Marina (il cecchino) più livella e meno colpisce bene, mah!

E' solo una fanart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' davvero molto bella ma purtroppo non è ufficiale.
Peccato, una sackgirl di Selvaria sarebbe spettacolare! XD

I cecchini colpiscono il bersaglio e lo uccidono automaticamente se questo non è "nascosto" dietro sacchi di sabbia o simili. Se sono nascosti, vale più la pena distruggere la copertura con un carro armato o un lanciere, e poi usare il cecchino.

Poi, inevitabilmente capita di imbroccare qualche episodio sfortunato o fortunoso. Ricorda sempre che puoi salvare anche durante in battaglia. Se non ne abusi, ma salvi 1-2 volte in ogni battaglia, ti risparmi la fatica di ricominciarla da capo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I cecchini colpiscono il bersaglio e lo uccidono automaticamente se questo non è "nascosto" dietro sacchi di sabbia o simili. Se sono nascosti, vale più la pena distruggere la copertura con un carro armato o un lanciere, e poi usare il cecchino.Poi, inevitabilmente capita di imbroccare qualche episodio sfortunato o fortunoso. Ricorda sempre che puoi salvare anche durante in battaglia. Se non ne abusi, ma salvi 1-2 volte in ogni battaglia, ti risparmi la fatica di ricominciarla da capo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EH? Posso salvare DURANTE?!! FIGATA!

Automaticamente? Ma come fanno? Non sparano quando il nemico cammina e nemmeno rispondono al fuoco :cry2:

Io miro sempre alla testa ma più volte (con Marina, l'altro cecchino mi sembra più affidabile) mi è capitato che il colpo

deviasse mancando il bersaglio di pochissimo anche se il tipo stava tranquillo in piedi totalmente scoperto :tragic:

Peccato, una sackgirl di Selvaria sarebbe spettacolare! XD
Non voglio immaginare quello che farebbero gli utenti con la fisica delle tette però! O_________o;;;

EH? Posso salvare DURANTE?!! FIGATA!
Automaticamente? Ma come fanno? Non sparano quando il nemico cammina e nemmeno rispondono al fuoco :cry2:

Io miro sempre alla testa ma più volte (con Marina, l'altro cecchino mi sembra più affidabile) mi è capitato che il colpo

deviasse mancando il bersaglio di pochissimo anche se il tipo stava tranquillo in piedi totalmente scoperto :tragic:

Non voglio immaginare quello che farebbero gli utenti con la fisica delle tette però! O_________o;;;
Mi sono espressa male, scusa. Per automaticamente intendevo dire con 1 colpo (alla testa). ;p

La precisione di un cecchino o di un altro, dipende dall'arma. Hai provato a cambiarle e a svilupparne di nuove? All'inizio del gioco è "normale" sbagliare qualche colpo, quando inizi ad avere armi migliori, sbagli solo quando il nemico si getta a terra grazie al suo valore di evade (quindi non è colpa del cecchino).

Puoi salvare in battaglia sì. Quando sei nel command mode (non nell'action) premi il tasto annulla (pallino, mi pare), per accedere a un altro menu... tra cui, SAVE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato che personalmente non ami i jrpg tattici perchè mi fanno sentire troppo "imbrigliato" nell'azione, perchè ho provato la demo e questo è veramente affascinante...ha uno stile grafico magnifico, dei personaggi che svolgono benissimo il loro lavoro, e delle meccaniche ottimamente sviluppate...ma la mia avversione per il genere non riesce a farmici avvicinare :tragic:

Peccato che personalmente non ami i jrpg tattici perchè mi fanno sentire troppo "imbrigliato" nell'azione, perchè ho provato la demo e questo è veramente affascinante...ha uno stile grafico magnifico, dei personaggi che svolgono benissimo il loro lavoro, e delle meccaniche ottimamente sviluppate...ma la mia avversione per il genere non riesce a farmici avvicinare :tragic:
Ma va va, si vede che sei un fanboy di DMC, se non premi quadrato ogni 3 secondi non sei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo xD

Ma va va, si vede che sei un fanboy di DMC, se non premi quadrato ogni 3 secondi non sei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo xD
Tsk...

ti sbagli -_-

In Dmc si attacca con triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valkyria Chronicles è comunque molto diverso dai soliti RPG stretegici tipo Final Fantasy Tactics. Farli rientrare nello stesso genere è quasi assurdo... VC è come se appartenesse a una categoria a sé...

Valkyria Chronicles è comunque molto diverso dai soliti RPG stretegici tipo Final Fantasy Tactics. Farli rientrare nello stesso genere è quasi assurdo... VC è come se appartenesse a una categoria a sé...
Beh ma indubbiamente le basi di un jrpg tattico ci sono...ogni singola azione va ben ponderata...purtroppo questi non sono giochi per tutti, ed è un'arma a doppio taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi dispiace perchè avendo provato la demo ne sono rimasto in qualche modo affascinato...e mi dispiace di perdere un gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono fermo al capitolo 17.

Li ho tutti a Lv12/13

quindi elitè

Ho fatto tutte le Skirmish, ho sempre DOMINATO tutte le partite (modestamente è uno dei pochi generi in cui sono una bestia), però sono fermo li :Morris82:

Qualche suggerimento tattico/strategico?

Ragazzi sono fermo al capitolo 17. Li ho tutti a Lv12/13

quindi elitè

Ho fatto tutte le Skirmish, ho sempre DOMINATO tutte le partite (modestamente è uno dei pochi generi in cui sono una bestia), però sono fermo li :Morris82:

Qualche suggerimento tattico/strategico?
Che battaglia è, che non mi ricordo?

Che battaglia è, che non mi ricordo?

Sono riuscito a deviare la traiettoria della Marmota, ora sto ritornando indietro alla capitale di Gallia. Solo che c'è Jeager con il suo carro che mi blocca la strada prima di attraversare il ponte.

Sono riuscito a deviare la traiettoria della Marmota, ora sto ritornando indietro alla capitale di Gallia. Solo che c'è Jeager con il suo carro che mi blocca la strada prima di attraversare il ponte.
Dunque: livello 12/13 è bassino, vedi di arrivare almeno a 15 e di comprare tutte le armi migliori. Poi fai così, l'Edelweiss muovilo nel 1° turno, attacca col mortaio il soldato dietro la trincea e vai in retromarcia, per nasconderlo dietro un'edificio. A questo punto non usarlo finchè non hai occupato tutti campi, sarebbe solo un bersaglio facile per il Lupus e i lancieri. Poi, sempre nel primo turno conquista il primo campo (il + vicino da dove parte l'Edelweiss): basta aggirarlo con uno scout ed un lancer ed in poche mosse sarà tuo. Da qui in poi non c'è una strategia precisa, dipende molto dal comportamento dei nemici, soprattutto da dove Jaeger decide di lanciare le fumogene.
EDIT: Selvaria è una Dea anche in versione Sackgirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

io ho fatto la caxxata di far crescere in modo spudorato gli scout ( già a livello 20 al capitolo 12) grazie agli skirmish, e mi ritrovo in questa situazione:

-una bestia nelle missioni di conquista ( una missione addirittura la finisco in un turno solo con Alicia---- > quella del deserto ^^)

- una cacca nelle missioni leggermente più di STALLO, visto che ho quasi tutti i personaggi lv 11

cmq il gioco vale la candela, molto ben strutturato, alle volte sembra una partita a scacchi, dove se sbagli una mossa ti infinocchiano.... per fortuna ho scoperto ( anche se tardi) il salvataggio durante la partita ( vedi :distruzione del carro armato gigante cap 7) .

stò gioco è na droga!

Ciao ^^

Volevo prendere questo gioco, volevo due info:

- e' tutto in inglese vero? Si capisce la trama? Io l'inglese non lo mastico benissimo XD

- Ci sono i trofei? (non che mi interessi)

Ciao ^^
Volevo prendere questo gioco, volevo due info:

- e' tutto in inglese vero? Si capisce la trama? Io l'inglese non lo mastico benissimo XD

- Ci sono i trofei? (non che mi interessi)
Si e tutto in inglese anche i sottotitoli (o japponese se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e si capisce abbastanza perche non e un inglese cosi difficile ance se e meglio saperlo abbastanza bene per non avere dubbi.

Non sono presenti i Trofei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La demo mi è abbastanza piaciuta, magari aspetto che cali di prezzo, non mi va di pagarlo a prezzo pieno in inglese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro