PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Di che tipo di DLC parliamo?
Uno è semplicemente l'Hard mode, gli altri due sono due capitoli extra con tanto di trama e battaglie, incentrati uno su un personaggio minore del tuo gruppo, l'altro su uno dei personaggi "cattivi".

GAB Forse ci sono delle DLC in arrivo!
Puoi anche togliere la parola rumor nel titolo, sono già stati confermati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://blogs.sega.com/usa/2009/01/14/valkyria-chronicles-cosplay-prizes-at-nycc/

Il punto è che quell'articolo in cui dicono "presto annunceremo una data" è datato 14 Gennaio, bisognerebbe capire cosa intendono per presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre rileggendo l'articolo ho fatto caso ad un dettaglio che non avevo notato quando l'ho letto per la prima volta: si parla di "first batch of Valkyria Chronicles downloadable content" il che vuol dire che anche in Occidente i DLC non usciranno tutti insieme; probabilmente faranno come in Jap, prima la difficoltà extra-hard per le skirmish ed il capitolo dedicato ad Edy Nelson e più avanti il capitolo dedicato a Selvaria Bles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :claudia:.

La parola-acronimo "DLC" sottintende che siano contenuti scaricabili A PAGAMENTO? *_*
I DLC non sono tutti a pagamento ma credo che questi lo saranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La parola-acronimo "DLC" sottintende che siano contenuti scaricabili A PAGAMENTO? *_*
DLC vuol dire DownLoadable Content. Di per sé, non significa a pagamento.

Per quelli di VC comunque bisogna pagare.

http://blogs.sega.com/usa/2009/03/11/new-valkyria-chronicles-anime-shots-revealed-and-valkyria-twitter-hints/

Anche il blog USA di SEGA ha postato le immagini dell'imminente anime (ricordo il link alla discussione sull'anime http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=179962), ma la parte più interessante è il fondo dell'articolo che rimanda al seguente link http://twitter.com/ValkyriaTribune. Si tratta di una fan-community dedicata a Valkyria ed è in corso un giochino la cui soluzione dovrebbe essere un importante annuncio. Chissà, magari riguarda le date occidentali dei DLC, ma non sono molto bravo con La ruota della fortuna, quindi se qualcuno riesce a risolverlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Credo di aver trovato la soluzione:

Good things come in threes

Ora la domanda è... a cosa si riferisce?

Ciao a tutti , finalmente ho iniziato valkyria chronicles ( meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , sono al capitolo 4 , tutto bellissimo , la grafica mi fà impazzire !!

L'unico difetto è la mancata traduzione , non riesco a capire alcune cose , per il resto è sicuramente sopra il 9 per adesso !!

Volevo chiedervi una cosa : cosa significano i nomi di altri soldati scritti in ogni soldato ??

Se combattono insieme ottengono qualche bonus ??

Grazie ;p

sapete qualcosa su questi "Trucchi" per sbloccare personaggi segreti?

Come sbloccare i personaggi segreti di Valkyria Chronicles:

PERSONAGGIO COME SBLOCCARLO

Audrey ottenere 10 medaglie

Emile sbloccare il potenziale nascosto di Oscar e in seguito farlo morire durante una battaglia

Knute entrare nella stanza del comandante con 1.000.000 DCT

Lynn sbloccare il potenziale nascosto di Karl e in seguito farlo morire durante una battaglia

Musaad completare il gioco

sono veri?

qualcno li ha sbloccati?

se sì come sono?

Emile sbloccare il potenziale nascosto di Oscar e in seguito farlo morire durante una battaglia

Lynn sbloccare il potenziale nascosto di Karl e in seguito farlo morire durante una battaglia

sono veri?

qualcno li ha sbloccati?

se sì come sono?
Sono veri, mi pare. Io li ho tutti quanti.

per quelli che devono "morire", basta lasciare che muoiano e poi farli portar via da un medico, non c'è bisogno che muoiano per sempre.

Audrey secondo me è ottima, gli altri non li ho usati molto... comunque sono esattamente 1 per classe, e in teoria dovrebbero essere i personaggi migliori per quella classe.

sono veri?

qualcno li ha sbloccati?

se sì come sono?
Veri e sbloccati (finito il gioco al 100% ^_^). In realtà non sono nulla di inumano, hanno i loro pro e i loro contro come tutti gli altri soldati (Alicia a parte che, se usata bene, è una macchina da guerra). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato... il parallelismo con la storia europea è fantastico.

Solo una cosa nn mi è chiara

Ma i Darcsen sarebbero gli ebrei?

L'ho iniziato... il parallelismo con la storia europea è fantastico. Solo una cosa nn mi è chiara

Be', più o meno. Anche se andando avanti nel gioco scoprirai che solo l'idea della scriminazione li accomuna. Le motivazioni sono completamente diverse.

L'ho iniziato... il parallelismo con la storia europea è fantastico. Solo una cosa nn mi è chiara

Beh si, però non devi necessariamente cercare parallelismi con la seconda guerra mondiale. Il messaggio di fondo di VC è contro tutte le guerre e tutti i tipi di discriminazioni, ad es. in un certo senso [spoiler dall'intro, quindi leggi pure tranquillamente]

la ragnite può simboleggiare ciò che per noi è il petrolio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro