A
Akihito
GAB Forse ci sono delle DLC in arrivo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed era anche ora! Avevano detto inizio anno! E' da gennaio che aspetto! :diabloman:GAB Forse ci sono delle DLC in arrivo!
Uno è semplicemente l'Hard mode, gli altri due sono due capitoli extra con tanto di trama e battaglie, incentrati uno su un personaggio minore del tuo gruppo, l'altro su uno dei personaggi "cattivi".Di che tipo di DLC parliamo?
Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGAB Forse ci sono delle DLC in arrivo!
Puoi anche togliere la parola rumor nel titolo, sono già stati confermati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://blogs.sega.com/usa/2009/01/14/valkyria-chronicles-cosplay-prizes-at-nycc/GAB Forse ci sono delle DLC in arrivo!
I DLC non sono tutti a pagamento ma credo che questi lo saranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa parola-acronimo "DLC" sottintende che siano contenuti scaricabili A PAGAMENTO? *_*
DLC vuol dire DownLoadable Content. Di per sé, non significa a pagamento.La parola-acronimo "DLC" sottintende che siano contenuti scaricabili A PAGAMENTO? *_*
Sono veri, mi pare. Io li ho tutti quanti.sapete qualcosa su questi "Trucchi" per sbloccare personaggi segreti?
Come sbloccare i personaggi segreti di Valkyria Chronicles:
PERSONAGGIO COME SBLOCCARLO
Audrey ottenere 10 medaglie
Emile sbloccare il potenziale nascosto di Oscar e in seguito farlo morire durante una battaglia
Knute entrare nella stanza del comandante con 1.000.000 DCT
Lynn sbloccare il potenziale nascosto di Karl e in seguito farlo morire durante una battaglia
Musaad completare il gioco
sono veri?
qualcno li ha sbloccati?
se sì come sono?
Veri e sbloccati (finito il gioco al 100% ^_^). In realtà non sono nulla di inumano, hanno i loro pro e i loro contro come tutti gli altri soldati (Alicia a parte che, se usata bene, è una macchina da guerra). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapete qualcosa su questi "Trucchi" per sbloccare personaggi segreti?
Come sbloccare i personaggi segreti di Valkyria Chronicles:
PERSONAGGIO COME SBLOCCARLO
Audrey ottenere 10 medaglie
Emile sbloccare il potenziale nascosto di Oscar e in seguito farlo morire durante una battaglia
Knute entrare nella stanza del comandante con 1.000.000 DCT
Lynn sbloccare il potenziale nascosto di Karl e in seguito farlo morire durante una battaglia
Musaad completare il gioco
sono veri?
qualcno li ha sbloccati?
se sì come sono?
Be', più o meno. Anche se andando avanti nel gioco scoprirai che solo l'idea della scriminazione li accomuna. Le motivazioni sono completamente diverse.L'ho iniziato... il parallelismo con la storia europea è fantastico. Solo una cosa nn mi è chiara
Ma i Darcsen sarebbero gli ebrei?
Beh si, però non devi necessariamente cercare parallelismi con la seconda guerra mondiale. Il messaggio di fondo di VC è contro tutte le guerre e tutti i tipi di discriminazioni, ad es. in un certo senso [spoiler dall'intro, quindi leggi pure tranquillamente]L'ho iniziato... il parallelismo con la storia europea è fantastico. Solo una cosa nn mi è chiara
Ma i Darcsen sarebbero gli ebrei?