PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ti aspetta una delle missioni più difficili secondo me.... allucinante la missione 14
Io l'ho trovata molto facile

Liquid se ti serve na soluzione apri lo spoiler

basta posizionare Largo allo spawn del tank piu vicino e Zaka a quello del tank piu lontano, accumulare CP (opzionale, io nn l'ho fatto =|) , spawnare i due tank e poi distruggerli in un turno entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti aspetta una delle missioni più difficili secondo me.... allucinante la missione 14
l'ho soltanto iniziata e non mi sembrava così difficile casomai se non ce la faccio posso chiedere sempre aiuto

@Phraengo grazie però voglio fare da solo se proprio non ci riesco so a chi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh mio *** che figata sto gioco!!! Sono arrivato alla missione 14 (tuttavia devo ancora fara la battaglia)
Alicia è una valkyria, figata lo scontro tra lei e l'altra valkyria. Cmq immagino che colui che ha sparato ad Alicia sia Faldio tuttavia non ditemi nulla se ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto gioco sta diventando sempre meglio!!!!!!!
Io avevo capito quella cosa da molto molto molto prima, nella missione

del deserto quando Faldio, Welkin ed Alicia entrano nelle rovine e si apre il passaggio solo quando c'e' vicino Alicia

Io avevo capito quella cosa da molto molto molto prima, nella missione
del deserto quando Faldio, Welkin ed Alicia entrano nelle rovine e si apre il passaggio solo quando c'e' vicino Alicia
Gia da li era abbastanza logico aspettarsi una cosa del genere... poi io ho la pessima abitudine di guardarmi tutti gli intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia da li era abbastanza logico aspettarsi una cosa del genere... poi io ho la pessima abitudine di guardarmi tutti gli intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'intro non l'avevo vista fino a che non ho superato quel punto, poi ho avuto la conferma :pffs:

Comunque e' un capolavoro questo gioco.

Finito oggi, che dire mi è piaciuto tantissimissimo sto gioco. Iniziamo con il voto: 9,5. Secondo me uno dei giochi migliori di questa gen e anche il migliore JRPG uscito per PS3, anche se devo provare anche WKC quando esce. La trama di questo titolo è ottima, con molti colpi di scena inaspettati (ovviamente non bisogna guardare l'intro che è abbastanza spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e un finale emozionante. Il gameplay è ottimo, il gioco richiede parecchia strateggia in alcuni livelli, tipo il 14 e cercare di concludere le missioni ottenendo una A non è cosa facilissima sopratutto al primo tentativo. La grafica mi è piaciuta moltissimo, alcune immagini sembrano dei dipinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. L'OST di questo titolo è stupenda sopratutto Succeeded Wish.

Spero solo che i rumor che parlano di un possibile seguito vengano confermati.

Ho bisogno di aiuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto alla missione notturna con Alicia (ferita) e Welkin. Arrivo a circa la metà del percorso ma poi lo Shocktrooper mi secca sempre :cry2:

Qualche consiglio?

Sto alla missione notturna con Alicia (ferita) e Welkin. Arrivo a circa la metà del percorso ma poi lo Shocktrooper mi secca sempre :cry2:

Qualche consiglio?
Allora

Hai curato la gamba di Alicia? Cioè ci sono delle piante all'interno del livello che emettono un aura blu. Se le trovi devi avvicinarti con Alicia, poi ti avvicini con Welkin e così curi la ferita di Alicia, ovvero aumenti la barra del movimento di Alicia. Inoltre ci sono parecchi Shocktrooper nella mappa quello che ti blocca è vicino ad uno scout?.

Qualche consiglio?

Intanto sparsi per il livello dovevi trovare delle erbe mediche che Welkin avrebbe usato per curare Alicia.

Poi ti conviene usare le granate per seccare prima i nemici. Gli shock trooper sono bastardi, ma se usi Alicia e Welkin assieme li abbatti subito.

PS: dimmi un po, che armi hai messo a loro due? Nel senso di: "quale versione del fucile hanno?"

Intanto sparsi per il livello dovevi trovare delle erbe mediche che Welkin avrebbe usato per curare Alicia.

Poi ti conviene usare le granate per seccare prima i nemici. Gli shock trooper sono bastardi, ma se usi Alicia e Welkin assieme li abbatti subito.

PS: dimmi un po, che armi hai messo a loro due? Nel senso di: "quale versione del fucile hanno?"

a quel punto del gioco mi pare che non si abbia ancora i vari modelli dei fucili ma solo quello base ovvero con potenziamento dell'accuracy.

Allora
Hai curato la gamba di Alicia? Cioè ci sono delle piante all'interno del livello che emettono un aura blu. Se le trovi devi avvicinarti con Alicia, poi ti avvicini con Welkin e così curi la ferita di Alicia, ovvero aumenti la barra del movimento di Alicia. Inoltre ci sono parecchi Shocktrooper nella mappa quello che ti blocca è vicino ad uno scout?.

innanzi tutto grazie per le risposte! La situazione è questa:

Ho curato due volte Alicia ma ancora non sembra completamente ristabilita. Lo shock trooper ( Ty the immortal) è vicino ad uno Scout e i fucili che ho sono quelli iniziali potenziati al massimo possibile.

innanzi tutto grazie per le risposte! La situazione è questa:

Ho curato due volte Alicia ma ancora non sembra completamente ristabilita. Lo shock trooper ( Ty the immortal) è vicino ad uno Scout e i fucili che ho sono quelli iniziali potenziati al massimo possibile.
Granate a profusione è quasi sempre la risposta quando si parla di scout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Granate a profusione è quasi sempre la risposta quando si parla di scout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non mi danno il tempo di avvicinarmi abbastanza :tragic:

Mi ricordo che c'era Ty e un'altro soldato... prova ad headshottare il soldato subito... poi sempre facendo attenzione alle mine dovresti poter aggirare Ty facendo il giro del boschetto con Alicia, mentre con Welkin lanci le granate e scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerca di abbattere subito lo Scout allontanandoti il più possibile dal tiro dello shocktrooper (Ty), poi fai venire anche Welkin e lo abbattete in 2 tentando di fargli Headshot...

il mio suggerimento è il seguente

non affrontarli, dovrebbe esserci l'erba alta a destra tu mettiti li e avanza, ad un certo punto troverai un passaggio alla tua destra, entraci e percorilo tutto, ti accorgerai che questo passaggio ti farà guadagnare terreno verso la meta. Io ho fatto così e non ho avuto problemi

il mio suggerimento è il seguente
non affrontarli, dovrebbe esserci l'erba alta a destra tu mettiti li e avanza, ad un certo punto troverai un passaggio alla tua destra, entraci e percorilo tutto, ti accorgerai che questo passaggio ti farà guadagnare terreno verso la meta. Io ho fatto così e non ho avuto problemi

Si ho visto l'erba, farò come mi hai consigliato anche se credo sia impossibile evitare qualche colpo.

Grazie liquid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ho visto l'erba, farò come mi hai consigliato anche se credo sia impossibile evitare qualche colpo.

Grazie liquid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bè ovviamente alcuni danni li ricevi ma se fai tutto senza esitare i tuoi pg non moriranno

L'ho preso ieri e ora sono bloccato praticamente all'inizio dove devo difendere il ponte dall'attacco di una squadra con tank e un tipo "immortale" con la mitraglia :cry2:, come cavolo lo uccido?

Risolto :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro