PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente l'ho iniziato, veramente bello, un'esperienza di gioco molto particolare e originale imho.

Me lo sto giocando con calma, sono circa a 12 ore (capitolo 8) e fino ad ora le impressioni sono più che positive.

Il cameo di Vyse direttamente da Skies of Arcadia è una perla, fa piacere rivedere sul campo di battaglia il protagonista di uno dei miei giochi preferiti per Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho iniziato, veramente bello, un'esperienza di gioco molto particolare e originale imho.
Me lo sto giocando con calma, sono circa a 12 ore (capitolo 8) e fino ad ora le impressioni sono più che positive.

Il cameo di Vyse direttamente da Skies of Arcadia è una perla, fa piacere rivedere sul campo di battaglia il protagonista di uno dei miei giochi preferiti per Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sto giocando sti giorni proprio perchè avevo visto Vyse in Valkyria.

Che dire, capolavoro anche SoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche Aika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reclutala,è un ottimo scout! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho preso da poco questo titolozzo

e volevo chiedere una cosa...

ho svolto un paio di missioni nella campagna principale ottenendo però punteggi mediocri ;p

Prima di continuare la storia come faccio a ripetere queste missioni per migliorare i punteggi?

C'è anche Aika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReclutala,è un ottimo scout! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non l'avevo notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La recluterò sicuramente!

Comunque il gioco è davvero bello, sono al capitolo 9 e le cose iniziano ad essere impegnative, ottimo!

SEGA è sempre un passo avanti, c'è poco da fare :.bip:

ho preso da poco questo titolozzoe volevo chiedere una cosa...

ho svolto un paio di missioni nella campagna principale ottenendo però punteggi mediocri ;p

Prima di continuare la storia come faccio a ripetere queste missioni per migliorare i punteggi?
Non puoi rigiocarle nel primo playthrough, devi aspettare di finire il gioco e ricominciarlo col new game+ per poter rigiocare quelle missioni.

Al massimo puoi allenarti con le skirmish in quelle stese mappe in modo da poter svolgere le missioni successive con piu facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non puoi rigiocarle nel primo playthrough, devi aspettare di finire il gioco e ricominciarlo col new game+ per poter rigiocare quelle missioni.Al massimo puoi allenarti con le skirmish in quelle stese mappe in modo da poter svolgere le missioni successive con piu facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
grazie Phraengo,

l'importante è che poi nel "new game+" si possa selezionare qualsiasi missione?

grazie Phraengo,l'importante è che poi nel "new game+" si possa selezionare qualsiasi missione?
Le puoi rigiocare quando vuoi, ma prima devi sbloccare la storia...

Riporto UP il topic perchè vorrei scrivere due righe a proposito di questo strano jrpg tattico-a-turni-in-real-time.

Sono arrivato al chapter 8

dopo lo scontro con il titanico-ciccionissimo carro armato di Maximilian.Quello che mi ha sorpreso però è stata il suo braccio destro, Selveria.Ha una putenza assurda quella donna: bellissima e letale come pochi.
Comunque sono rimasto molto colpito in positivo riguardo questo rpg.Mi piace moltissimo per come si presenta la storia, il suo concept(cioè ambientazione) e i personaggi che vi ruotano attorno popolando questa Europa alternativa.

Vi dirò che è appena entrato nella mia top5 personale insieme a Fire Emblem: Radiant Dawn, Final Fantasy Tactics Front Mission 3 e Xenogears che reputo tra i migliori in assoluto.Non ne ho giocati moltissimi ma questi e Valkyria sono proprio delle perle videoludiche per me.

Riporto UP il topic perchè vorrei scrivere due righe a proposito di questo strano jrpg tattico-a-turni-in-real-time.Sono arrivato al chapter 8

dopo lo scontro con il titanico-ciccionissimo carro armato di Maximilian.Quello che mi ha sorpreso però è stata il suo braccio destro, Selveria.Ha una putenza assurda quella donna: bellissima e letale come pochi.
Comunque sono rimasto molto colpito in positivo riguardo questo rpg.Mi piace moltissimo per come si presenta la storia, il suo concept(cioè ambientazione) e i personaggi che vi ruotano attorno popolando questa Europa alternativa.

Vi dirò che è appena entrato nella mia top5 personale insieme a Fire Emblem: Radiant Dawn, Final Fantasy Tactics [front Mission 3[/b] e Xenogears che reputo tra i migliori in assoluto.Non ne ho giocati moltissimi ma questi e Valkyria sono proprio delle perle videoludiche per me.
Che dire dall'avatar e da questo post sembri proprio un bravo ragazzo (soprattutto per quanto riguarda Xenogears), continua così XD

Sega ha annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per il suo RPG per PlayStation3, Valkyria Chronicles.

Il pacchetto, intitolato Challenges from Team Edy, dovrebbe arrivare per i primi mesi del 2010: dico dovrebbe perché la società ha indicato come periodo d'uscita "inverno 2010", quindi lascia qualche ambiguità visto che non si è ben capito se intende l'inverno in prossimo arrivo o intende Dicembre 2010... ma sarebbe alquanto strano annunciare dei contenuti downloadabili con oltre un anno di anticipo.

Sega ha annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per il suo RPG per PlayStation3, Valkyria Chronicles.Il pacchetto, intitolato Challenges from Team Edy, dovrebbe arrivare per i primi mesi del 2010: dico dovrebbe perché la società ha indicato come periodo d'uscita "inverno 2010", quindi lascia qualche ambiguità visto che non si è ben capito se intende l'inverno in prossimo arrivo o intende Dicembre 2010... ma sarebbe alquanto strano annunciare dei contenuti downloadabili con oltre un anno di anticipo.
Sarebbe buono se facessero una patch coi trofei ._.

Già vendeva poco, i trofei possono essere solo un incentivo alla vendita, chissà perchè Sega non li ha mai messi.

Sega ha annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per il suo RPG per PlayStation3, Valkyria Chronicles.Il pacchetto, intitolato Challenges from Team Edy, dovrebbe arrivare per i primi mesi del 2010: dico dovrebbe perché la società ha indicato come periodo d'uscita "inverno 2010", quindi lascia qualche ambiguità visto che non si è ben capito se intende l'inverno in prossimo arrivo o intende Dicembre 2010... ma sarebbe alquanto strano annunciare dei contenuti downloadabili con oltre un anno di anticipo.
Lo sapevo che il post di Valkyria Tribune si riferiva a quel DLC, mio appena esce... do volentieri soldi a Sega per incoraggiarla con VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissa, magari all'uscita del 2 li metteranno per provare a incrementare un po le vendite dell'1 :wush:

appena recupero le psn cards la prima cosa che prendo sono i dlc di valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(però devo finire il gioco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro