Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh mamma, fa un certo effetto leggere la news, immagino come si sentano gli autori di questa traduzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInchinatevi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma è semplice l'inglese di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto che qualche matto (massimo rispetto) ha tradotto sto giochillo.
Lo zio Cat chiede quindi qualche delucidazione.
E' stato tradottoi tutto (comprese sub-quest)?
Ci saranno tonnelate di fogli da stampare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il mio inglese fa defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è semplice l'inglese di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque è stato tradotto tutto mi pare,anche le pochissime subquest (che sono perlopiù DLC).
Vai tranquillo che anche se in inglese merita davvero tanto, la trama, seppur ben raccontata, è nulla in confronto al gameplay che è il piatto principale di sto gioco.Ma il mio inglese fa defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'è la traduzione è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La permadeath c'è solo se trascorrono 3 turni senza soccorrere (toccandolo con un alleato) il compagno ferito o se un nemico lo tocca prima che tu riesca a soccorrerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifArrivato al capitolo tre...prologo e i primi due capitolo ho preso A. Daje!!!Veramente spettacolare questo gioco...solo il sistema di valutazione delle battaglie mi lascia perplesso...
Ad esempio, nella missione del capitolo 2 è stato un caso che io avessi 6 CG per muovere
perchè avevo già ucciso tutti gli scout avanzando dei CG.il tank di welkin
Ma alla prima partita non si può sapere che welkins
.arriverà al secondo turno
Insomma...valutare solo in base ai turni passati mi sembra un sistema non valido per il gioco che valkyria è.
Poi vabbè, per ora mi è andata bene :-)
Edit: è come in Fire Emblem che se un compagno cade l'ho perso per tutto il gioco?
Tradotto tutto ciò che riguarda il gioco in senso stretto. Non abbiamo tradotto biografie e glossari, ma sarebbe stata un opera titanica e probabilmente non sarebbe neanche importato a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto che qualche matto (massimo rispetto) ha tradotto sto giochillo.
Lo zio Cat chiede quindi qualche delucidazione.
E' stato tradottoi tutto (comprese sub-quest)?
Ci saranno tonnelate di fogli da stampare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'avessi fatto la lettera con richiesta di pagamento alla SEGA sarebbe stata d'obbligo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTradotto tutto ciò che riguarda il gioco in senso stretto. Non abbiamo tradotto biografie e glossari, ma sarebbe stata un opera titanica e probabilmente non sarebbe neanche importato a nessuno.
ok grazie, perchè a me alicia era morta nella prima skirmish, ma l'ho completata il turno stesso...e quando ho provato a rifarla infatti lei era presente.La permadeath c'è solo se trascorrono 3 turni senza soccorrere (toccandolo con un alleato) il compagno ferito o se un nemico lo tocca prima che tu riesca a soccorrerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tradotto tutto ciò che riguarda il gioco in senso stretto. Non abbiamo tradotto biografie e glossari, ma sarebbe stata un opera titanica e probabilmente non sarebbe neanche importato a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la carta è meglio se inizi a tirare giù una foresta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Si, volendo puoi anche lasciare il pg a terra e chiudere la missione entro 3 turni; però così rischi che nel turno nemico qualcuno tocchi il soldato a terra. Cmq Alicia, Largo e Rosie non possono morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok grazie, perchè a me alicia era morta nella prima skirmish, ma l'ho completata il turno stesso...e quando ho provato a rifarla infatti lei era presente.Quindi o la si soccorre in 3 turni o vinci la missione giusto?
Ok, approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: nella skirmish in base agli alleati che mettevo in campo avevo più o meno CP.In base a cosa capisco che personaggio mi da un CP o meno?Si, volendo puoi anche lasciare il pg a terra e chiudere la missione entro 3 turni; però così rischi che nel turno nemico qualcuno tocchi il soldato a terra. Cmq Alicia, Largo e Rosie non possono morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(anche Welkin ovviamente, ma quello è tra le condizioni di sconfitta in ogni battaglia)
Alicia, Largo, Rosie e Zaka (un pg che incontrerai più avanti) aggiungono un CP ciascuno se schierati in battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: nella skirmish in base agli alleati che mettevo in campo avevo più o meno CP.In base a cosa capisco che personaggio mi da un CP o meno?Perchè io ho appena fatto la prima skirmish e ancora devo fare la missione 3 ( quella subito dopo aver creato il mio battaglione di 20 persone). Però appunto, l'ho creato mettendo un po' di personaggi a caso. Non parlo delle classi, che quelle un minimo le bilancio, mi riferisco proprio alle differenze tra personaggi di classi uguali.
Grazie :-)Alicia, Largo, Rosie e Zaka (un pg che incontrerai più avanti) aggiungono un CP ciascuno se schierati in battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ogni classe può arrivare fino al livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie :-)
Edit: quanti sono i livelli per ogni classe? sono al capitolo 5 e ho lo scout a liv 8 e gli altri al 5.
Costava 11 sterline anche l'estate scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni classe può arrivare fino al livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora sta a 11 sterline su amazon questo capolavoro. Un giorno ne comprerò una copia da tenere incelophanata nell'armadio e da donare un giorno ai miei figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png