PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E anche questo thread è stato promosso a thread raccomandato.

Daje VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inchinatevi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Oh mamma, fa un certo effetto leggere la news, immagino come si sentano gli autori di questa traduzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spettacolo, non immagino la fatica, però ringrazio a nome di tutti coloro che come me stanno per prendere il gioco e che, grazie a voi, potranno goderselo al 100% :game:

Arrivato al capitolo tre...prologo e i primi due capitolo ho preso A. Daje!!!

Veramente spettacolare questo gioco...solo il sistema di valutazione delle battaglie mi lascia perplesso...

Ad esempio, nella missione del capitolo 2 è stato un caso che io avessi 6 CG per muovere

il tank di welkin
perchè avevo già ucciso tutti gli scout avanzando dei CG.

Ma alla prima partita non si può sapere che welkins

arriverà al secondo turno
.

Insomma...valutare solo in base ai turni passati mi sembra un sistema non valido per il gioco che valkyria è.

Poi vabbè, per ora mi è andata bene :-)

Edit: è come in Fire Emblem che se un compagno cade l'ho perso per tutto il gioco?

Ho letto che qualche matto (massimo rispetto) ha tradotto sto giochillo.

Lo zio Cat chiede quindi qualche delucidazione.

E' stato tradottoi tutto (comprese sub-quest)?

Ci saranno tonnelate di fogli da stampare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno tonnelate di fogli da stampare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è semplice l'inglese di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è stato tradotto tutto mi pare,anche le pochissime subquest (che sono perlopiù DLC).

Ma è semplice l'inglese di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque è stato tradotto tutto mi pare,anche le pochissime subquest (che sono perlopiù DLC).
Ma il mio inglese fa defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è la traduzione è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il mio inglese fa defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'è la traduzione è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai tranquillo che anche se in inglese merita davvero tanto, la trama, seppur ben raccontata, è nulla in confronto al gameplay che è il piatto principale di sto gioco.

Arrivato al capitolo tre...prologo e i primi due capitolo ho preso A. Daje!!!Veramente spettacolare questo gioco...solo il sistema di valutazione delle battaglie mi lascia perplesso...

Ad esempio, nella missione del capitolo 2 è stato un caso che io avessi 6 CG per muovere

il tank di welkin
perchè avevo già ucciso tutti gli scout avanzando dei CG.

Ma alla prima partita non si può sapere che welkins

arriverà al secondo turno
.

Insomma...valutare solo in base ai turni passati mi sembra un sistema non valido per il gioco che valkyria è.

Poi vabbè, per ora mi è andata bene :-)

Edit: è come in Fire Emblem che se un compagno cade l'ho perso per tutto il gioco?
La permadeath c'è solo se trascorrono 3 turni senza soccorrere (toccandolo con un alleato) il compagno ferito o se un nemico lo tocca prima che tu riesca a soccorrerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tradotto tutto ciò che riguarda il gioco in senso stretto. Non abbiamo tradotto biografie e glossari, ma sarebbe stata un opera titanica e probabilmente non sarebbe neanche importato a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la carta è meglio se inizi a tirare giù una foresta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Tradotto tutto ciò che riguarda il gioco in senso stretto. Non abbiamo tradotto biografie e glossari, ma sarebbe stata un opera titanica e probabilmente non sarebbe neanche importato a nessuno.
Se l'avessi fatto la lettera con richiesta di pagamento alla SEGA sarebbe stata d'obbligo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La permadeath c'è solo se trascorrono 3 turni senza soccorrere (toccandolo con un alleato) il compagno ferito o se un nemico lo tocca prima che tu riesca a soccorrerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tradotto tutto ciò che riguarda il gioco in senso stretto. Non abbiamo tradotto biografie e glossari, ma sarebbe stata un opera titanica e probabilmente non sarebbe neanche importato a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la carta è meglio se inizi a tirare giù una foresta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
ok grazie, perchè a me alicia era morta nella prima skirmish, ma l'ho completata il turno stesso...e quando ho provato a rifarla infatti lei era presente.

Quindi o la si soccorre in 3 turni o vinci la missione giusto?

ok grazie, perchè a me alicia era morta nella prima skirmish, ma l'ho completata il turno stesso...e quando ho provato a rifarla infatti lei era presente.Quindi o la si soccorre in 3 turni o vinci la missione giusto?
Si, volendo puoi anche lasciare il pg a terra e chiudere la missione entro 3 turni; però così rischi che nel turno nemico qualcuno tocchi il soldato a terra. Cmq Alicia, Largo e Rosie non possono morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(anche Welkin ovviamente, ma quello è tra le condizioni di sconfitta in ogni battaglia)

Si, volendo puoi anche lasciare il pg a terra e chiudere la missione entro 3 turni; però così rischi che nel turno nemico qualcuno tocchi il soldato a terra. Cmq Alicia, Largo e Rosie non possono morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(anche Welkin ovviamente, ma quello è tra le condizioni di sconfitta in ogni battaglia)
Ok, approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: nella skirmish in base agli alleati che mettevo in campo avevo più o meno CP.In base a cosa capisco che personaggio mi da un CP o meno?

Perchè io ho appena fatto la prima skirmish e ancora devo fare la missione 3 ( quella subito dopo aver creato il mio battaglione di 20 persone). Però appunto, l'ho creato mettendo un po' di personaggi a caso. Non parlo delle classi, che quelle un minimo le bilancio, mi riferisco proprio alle differenze tra personaggi di classi uguali.

Ok, approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: nella skirmish in base agli alleati che mettevo in campo avevo più o meno CP.In base a cosa capisco che personaggio mi da un CP o meno?Perchè io ho appena fatto la prima skirmish e ancora devo fare la missione 3 ( quella subito dopo aver creato il mio battaglione di 20 persone). Però appunto, l'ho creato mettendo un po' di personaggi a caso. Non parlo delle classi, che quelle un minimo le bilancio, mi riferisco proprio alle differenze tra personaggi di classi uguali.
Alicia, Largo, Rosie e Zaka (un pg che incontrerai più avanti) aggiungono un CP ciascuno se schierati in battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alicia, Largo, Rosie e Zaka (un pg che incontrerai più avanti) aggiungono un CP ciascuno se schierati in battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie :-)

Edit: quanti sono i livelli per ogni classe? sono al capitolo 5 e ho lo scout a liv 8 e gli altri al 5.

appena arrivato da zavvi. ora giusto il tempo di finire qualche titolo che ho in sospeso e poi me lo gusterò appieno! ancora grazie per la traduzione!

Grazie :-)
Edit: quanti sono i livelli per ogni classe? sono al capitolo 5 e ho lo scout a liv 8 e gli altri al 5.
Ogni classe può arrivare fino al livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora sta a 11 sterline su amazon questo capolavoro. Un giorno ne comprerò una copia da tenere incelophanata nell'armadio e da donare un giorno ai miei figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ogni classe può arrivare fino al livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora sta a 11 sterline su amazon questo capolavoro. Un giorno ne comprerò una copia da tenere incelophanata nell'armadio e da donare un giorno ai miei figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Costava 11 sterline anche l'estate scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non ci sono scuse. COMPRATELO! (E poi comprate anche Final Fantasy XIII, già che ci siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro