bè, comunque sei a buon puntoma chè???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai voglia ho solo appena concluso la missione 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè, comunque sei a buon puntoma chè???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai voglia ho solo appena concluso la missione 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
consigli per la missione 17mi date qualche dritta generale sulla missione?Quel maledetto Jaergen non ha il radiatore nel posteriore:shady:,come lo ammazzo???
Risolto , valutazione A grazie al mio nuovo idolo, il lanciere Hector..ma quanto è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif,abbatte i carri armati da solo:claudia:Ricordo come ci rimasi male quando feci avvicinare alicia e Rosie col demolition boost attivo, già pregustavo la vittoria e invece c'era ancora da soffrire parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Praticamente il lupus ha su un'armatura aggiuntiva: abbattila e diventerà un carro armato (quasi) normale. Usa i lancieri e l'Edelweiss, stando attento al macello che c'è intorno (magari usa i fumogeni di Isara se non hai voglia di fare piazza pulita di tutti i campi
come si fa ad ammazzare il boss finale aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo forte
capitolo 18 seconda battaglia,quella con Maximilian robovalkyria ma è impossibile......aiutooooo
Fammi sapere come precede con la Hard e la Hard-Ex, dovresti essere l'unico a parte me ad averla scaricata qua nel forum.Gente, è arrivato il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dopo aver finito per l'ottava volta Demon's souls ho provato a giocare a God of War III con scarsi risultati (cioè, a modalità difficile si andava avanti tranquillamente), ovvero non mi diverto nemmeno un po' a premere i tasti velocemente, e dato che non ho niente di nuovo da giocare ho lanciato una monetina per scegliere tra il rigocare per la terza volta VC oppure per la terza volta MGS4. Ya Ha è uscito VC, la hard-ex mode mi aspetta (di nuovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
FINITOOOO...che sudata l'ultima battaglia,credo di averlo finito con i personaggi ai livelli più bassi consentiti
Comunque bellissimo,alla fine c'è scappato l'applauso e pure il trattenimento delle lacrime a stento....l'epilogo è davvero prevedibile,ma è giusto che sia cosi per il tipo di gioco che è...però è senz'altro lo stesso uno dei giochi PS3 che per trama a livello emotivo,anche per il finale sdolcinoso che ha, mi ha preso di più
mi spiegate solo una cosa:
ma Faldio se ha disattivato il sistema robotizzato per ottenere i poteri valkyriani di Maximilian,perchè s'è voluto suicidare con lui,e tra l'altro è pure esploso tutto??Cioè due persone che cadono in un buco non fanno esplodere un colosso di carro armato:moia:???
E' la prima cosa che mi è passata per la mente dopo averne visto il trailer su GXT anni e anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil RATATATA delle mitragliatrici,i BOOM ecc sono davvero eccezionali:whawha:
Certo, probabilmente all'inizio prenderò qualche batosta pesante dato che non ricordo bene come si gioca. Spero di cavarmela con poche bestemmieFammi sapere come precede con la Hard e la Hard-Ex, dovresti essere l'unico a parte me ad averla scaricata qua nel forum.
Fortunatamente non ci vuole nulla a riscaricare i dati.D'oh! Avevo cancellato i dati di gioco e il DLC per fare spazio per il backup e ora devo riscaricare tutto :tragic:
Certo, probabilmente all'inizio prenderò qualche batosta pesante dato che non ricordo bene come si gioca. Spero di cavarmela con poche bestemmie
Non vedo l'ora sinceramente!Fortunatamente non ci vuole nulla a riscaricare i dati.
Nella Hard-Ex ma anche certe mappe in Hard non sono terribili, ma ce ne sono altre dove appena inizi ti chiedi se non ci sia qualche errore perché la situazione in cui ti trovi e semplicemente ridicola tanto sei circondato, la prima mappa in Hard ed Hard-Ex e Fouzen in Hard-Ex ( quella è mooolto divertente come inizia ) sono le cose che più ricordo.
Io credo che la interpretazione da dare alla morte di Faldio sia questa: si è suicidato, sentendosi in colpa per aver sparato ad Alicia e quindi quasi l'ha fatto per farsi perdonare, salvando la pelle a tutti ... forse pensava che spingerlo giù a forza non fosse sufficiente, che sarebbe scappato, ma non ha molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà è solo un modo per farlo uscire dalla scena in maniera epica ed inaspettata, le ragioni razionali lasciano un po' a desiderare ma non ci faccio più di tanto caso.
Riguardo l'esplosione, Maximilian è detonato perchè aveva ancora un po' di energia in corpo per la fiamma della Valkyria, ma non abbastanza per distruggere tutto il Paese, perchè Faldio gli aveva staccato l'alimentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io l'interessamento principalmente per il gioco me l'ha data la veste grafice e questa gag dei rumori diciamo alla fumetto...poi le recensioni positive e i commenti entusiasti mi hanno fatto definitivamente propendere per l'acquisto,che si è rivelato ottimoE' la prima cosa che mi è passata per la mente dopo averne visto il trailer su GXT anni e anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io le ho scaricate, assieme con tutti i DLC, ma non ho ancora avuto tempo di giocare nè a queste nè alle missioni per classi... ma che fan di Valkyria che sono se non mi gioco neppure i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngFammi sapere come precede con la Hard e la Hard-Ex, dovresti essere l'unico a parte me ad averla scaricata qua nel forum.
ok sotto spoiler ho scritto parecchie caxxate lo ammettoin colpa di cosa,ha salvato il **** a tutti altrimenti Selvaria chi la sconfiggeva (noi la ammaziamo in battaglia ,ma non ha i poteri da Valkyria che gli ha tolto Alicia in veste ipnoValkyria)......è un finale in linea con la trama del gioco,però povero Faldio non doveva farlo ,si è rivelato molto utile per la scacciata dell'impero dalla Gallia,poi a morire in quel modo io non l'ho interpretato come gesto eroico per salvare tutti,in quanto Maximilian era privo di poteri,ma pù che altro come gesto di un cretino ,cioè poteva fare a meno di suicidarsi,gli dai una zampata e ammazzi solo lui...in più io non ho capito questi super progetti bellici che nella progettazione hanno sempre un tunnel stretto e oscuro,come la Morte Nera di Guerre Stellari che guarda caso fa esplodere la super navetta impenatrabile,invece sternutisce una mosca dentro quel buco e salta per aria pure la panciera del dottor Gibeau di Adriano(l'imperatore:pffs:stema:...ma cosa ce lo mettono a fare,se poi diventa il punto debole,un punto vuoto cosi non serve ad un cazz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io l'interessamento principalmente per il gioco me l'ha data la veste grafice e questa gag dei rumori diciamo alla fumetto...poi le recensioni positive e i commenti entusiasti mi hanno fatto definitivamente propendere per l'acquisto,che si è rivelato ottimo![]()
Vergognapure io le ho scaricate, assieme con tutti i DLC, ma non ho ancora avuto tempo di giocare nè a queste nè alle missioni per classi... ma che fan di Valkyria che sono se non mi gioco neppure i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ce l'ho proprio nella ps3 in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi ho visto la versione italiana del gioco...allora non è una leggenda:shady:,mi sono commosso..........................................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha delle tette esagerate//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif per la statuetta di Selvaria altezza 25 cm peso0,40 kg
![]()
![]()
![]()