PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
I DLC costano 4,99€ l’uno, ma quello con la modalità difficile e uno dei due pack con Edy puoi anche non prenderli(a meno che tu non diventi un suo fans sfegatato come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Per la durata ti riferisci al gioco o ai DLC?

Il gioco io l’ho finito con una 50ina di ore(però ho fatto un sacco di schermaglie per portare al massimo ogni classe), mentre per il DLC, quello di Selvaria sono 4 missioni se non sbaglio, mentre l’altro di Edy è una missione singola se non ricordo male, comunque in prima pagina(nella sezione jrpg) trovi i contenuti dei vari DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dicevo quella del gioco!grazie mille!!

cmq leggendo la tua firma x me final fantasy X è forse il mio gioco preferito in assoluto!!! grande Tidus...

x i miei futuri amici XD
ho appena ordinato valkyria e demon's souls da zavvi!!
Due grandissimi affari, per meno di 50 euro ti sei aggiudicato le due punte di diamante ruolistiche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due grandissimi affari, per meno di 50 euro ti sei aggiudicato le due punte di diamante ruolistiche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
demon's me lo hanno regalato.valkyria l'ho preso io

xò al momento demon's è out of stock :( mentre valkyria no.avendo fatto 1 unico ordine chissà se me li mandano separati.dato che le spese di spedizione si pagano singolarmente

demon's me lo hanno regalato.valkyria l'ho preso io
xò al momento demon's è out of stock :( mentre valkyria no.avendo fatto 1 unico ordine chissà se me li mandano separati.dato che le spese di spedizione si pagano singolarmente
Sono sempre separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono sempre separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie x l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci risentiamo appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non riesco a superare quella diamine di missione stealth nel capitolo 8 mi pare. Arrivo nella zona dove c'è lo shocktrooper e lo scout. Quel diamine di Shocktrooper resiste alle granate e per accopparlo ci vogliono 6 colpi alla testa, peccato che quel niubbo di Welkin abbia una mira scrausa e di certo non posso mandare avanti Alicia che alla velocità con cui cammina viene segata in un petosecondo. Qualche consiglio?

Eppure le missioni precedenti le ho fatte tutte facilmente, ma quello credo sia dovuto alla mia bravura e alle tattiche militari apprese giocando a Col ov Diuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non riesco a superare quella diamine di missione stealth nel capitolo 8 mi pare. Arrivo nella zona dove c'è lo shocktrooper e lo scout. Quel diamine di Shocktrooper resiste alle granate e per accopparlo ci vogliono 6 colpi alla testa, peccato che quel niubbo di Welkin abbia una mira scrausa e di certo non posso mandare avanti Alicia che alla velocità con cui cammina viene segata in un petosecondo. Qualche consiglio?
Eppure le missioni precedenti le ho fatte tutte facilmente, ma quello credo sia dovuto alla mia bravura e alle tattiche militari apprese giocando a Col ov Diuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lolz.

In quel pezzo ho smadonnato pure io per poi scoprire che per andare avanti:

Basta passare sulla destra senza farsi vedere,c'è un vicolino coperto da un cespuglio mi pare.

Lolz.In quel pezzo ho smadonnato pure io per poi scoprire che per andare avanti:

Basta passare sulla destra senza farsi vedere,c'è un vicolino coperto da un cespuglio mi pare.
Non ne ho notati. Se passo sulla destra però, anche strisciando per l'erba, lo scout mi vede lo stesso.

Non ne ho notati. Se passo sulla destra però, anche strisciando per l'erba, lo scout mi vede lo stesso.
Vabbè al massimo ti bechi 2 colpi dallo scout,comunque è subito sulla destra appena arrivi in quel punto è un passaggio un pò nascosto,se riesci a trovarlo eviti lo scontro con lo scout e lo shocktrooper.

Ragazzi ma gli unici che possono sparare durante il turno avversario sono gli scout e gli shocktroopers?
Si, ma anche l'ingegnere e i carri armati.

In realtà possono sparare tutti trane i lancer e gli sniper a turno avversario se non ricordo male.....basta che entrino nel campo visivo del personaggio.

In realtà possono sparare tutti trane i lancer e gli sniper a turno avversario se non ricordo male.....basta che entrino nel campo visivo del personaggio.
Esatto, per questo è bene scegliere con cura le armi.

Alcune hanno una gittata davvero elevata e con un minimo di strategia si possono fare stragi durante il turno avversario.

Per esempio io ero solito risparmiare turni ma posizionare gli scout in modo tale da coprire la parte interessata e gli shocktrooper là dove quasi sicuramente sarebbe passato il nemico.

Se accennavano a un movimento venivano ricoperti da una pioggia di fuoco...potevano fare massimo 10 passi in quelle condizioni :rickds:

Già se posizionati a dovere ci risolvi le battaglie,ma se non ricordo male ci sono anche alcune missioni in cui si deve posizionare le truppe in modo da colpire il nemico al passaggio evitando di farsi prendere l'avamposto.

Comunque sto gioco è veramente molto bello,peccato abbiano deciso di proseguire la saga su psp.

La mia memoria non è delle migliori comunque se è la missione che penso io

mi riferisco a quella con solo Welkin e Alicia e dove il nemico ti spara i colpi di mortaio....per fare quel pezzo praticamente ho usato un pò di furbizia...ovvero se ti fai scoprire dai riflettori quando cammini nel turno immediatamente successivo ti puntano il mortaio in quella zona, quindi ho sfruttato questa cosa e mi sono fatto scoprire nel punto in cui ci sono lo shoocktrooper e lo scout avversario cosi da puntare il mortaio in quella zona...e ci pensa la loro bella bomba a farli saltare in aria(lo scout muore al 100%...l’altro può anche sopravvivere ma gli rimane poca vita e con 2 colpi alla testa è morto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di non essermi confuso tra le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia memoria non è delle migliori comunque se è la missione che penso io
mi riferisco a quella con solo Welkin e Alicia e dove il nemico ti spara i colpi di mortaio....per fare quel pezzo praticamente ho usato un pò di furbizia...ovvero se ti fai scoprire dai riflettori quando cammini nel turno immediatamente successivo ti puntano il mortaio in quella zona, quindi ho sfruttato questa cosa e mi sono fatto scoprire nel punto in cui ci sono lo shoocktrooper e lo scout avversario cosi da puntare il mortaio in quella zona...e ci pensa la loro bella bomba a farli saltare in aria(lo scout muore al 100%...l’altro può anche sopravvivere ma gli rimane poca vita e con 2 colpi alla testa è morto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di non essermi confuso tra le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, è questa, grazie per gli aiuti oggi riprovo.

Pezzo semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una specie di percorso da seguire, nel quale troverai anche

un'erba che cura man mano alicia e le permette di muoversi sempre di più

Verso la fine c'è un pezzettino un po' stronzetto che potrebbe fregarti, ma basta arrivare col giusto numero di CP e nulla è impossibile

Certo che il doppiaggio di questo gioco è fenomenale, per me tiene testa a MGS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Un doppiaggio buono/ottimo, ma Welkin ha una voce certe volte un po' troppo gracchiante. Ti parlo del doppiaggio inglese, quello giapponese lo conosco solo dall'anime e devo dire che è tutto sommato migliore (ammesso che i doppiatori siano gli stessi)

In ogni caso MGS4 è sublime e irraggiungibile secondo me, davvero perfetto sotto quel punto di vista (Hayter > ***) :stema:

Comunque sto gioco è veramente molto bello,peccato abbiano deciso di proseguire la saga su psp.
Già, davvero un peccato. Il due non è che uno spin off con un po' di difetti (se confrontato con l'originale non si salva niente o quasi), ma il 3 sembra averne per piazzarsi ai livelli del primo. Tutta colpa della sezione marketing scandalosa di SEGA :kasmol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro