PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
quindi la posso buttare XD
Le armi imperiali sono più forti come potere d'arresto, ma molto più imprecise. Non vale mai la pena di usarle, molto meglio le armi tradizionali potenziate

Certo che

Selvaria fa proprio una morte da stronza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sacrificarsi per riccioli d'oro... =/

Poi l'ho buttata giù in un turno grazie ai Cecchini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato a quel punto li, manca molto alla fine?

Anche perchè è na noia unica, un gioco per veri masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qui dentro c'è gente invidiosa...vero Stormino? :.bip:

Condivido anche con voi il mio ultimo acquisto:

3499vg1.jpg

Sì avete visto bene, è lei :leon:

Go on.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

30n7imp.jpg

kdkep5.jpg

Ora giace vicino al gioco, in attesa di prendere i capitoli su psp.

Spero appreziate, non come un certo puffo che mi ha tolto il saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi scherzi a parte, se vi piace Selvaria e avete in programma l'acquisto di una limited, rinunciateci e prendete questa statuina che è davvero FANTASTICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ebbene si raga...

finalmente è arrivato anche a me!!!yuppiii!!!!

vi ringrazio della traduzione mille grazie siete fantastici!!

Raga ma voi consigliate questo gioco agli appassionati di jrpg stile ff e dragon quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma voi consigliate questo gioco agli appassionati di jrpg stile ff e dragon quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è un jrpg strategico, piu simile a ff tactics che ai dq o ff classici a turni.

Cmq se ti piacciono i jrpg in generale è un acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ha detto Ryuuku, è uno strategico ed è molto simile a FFT (ci sono alcuni palesi omaggi nel gioco, oltre alla OST di Sakimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Consigliatissimo per quel che mi riguarda.

è un jrpg strategico, piu simile a ff tactics che ai dq o ff classici a turni. Cmq se ti piacciono i jrpg in generale è un acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al 200%

Non è un jrpg classico, ma tra i titoli di questa generazione non trovi di meglio (per ora)

Quindi ricorda abbastanza anche fire emblem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi ricorda abbastanza anche fire emblem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque c'è la demo sul PSN (che in realtà mostra pochissimo del gioco), provala!

io amo i jrpg anche se ne ho giocati pochi, cmq sia l ho iniziato ieri e devo dire che è semplicemente stupendo...

l unica difficolta è che non riesco bene a seguire i filmati guardando il pc con la traduzione e la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non capisco il perchè ci sia tanta gente contro questo gran bel gioco...

io amo i jrpg anche se ne ho giocati pochi, cmq sia l ho iniziato ieri e devo dire che è semplicemente stupendo...l unica difficolta è che non riesco bene a seguire i filmati guardando il pc con la traduzione e la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non capisco il perchè ci sia tanta gente contro questo gran bel gioco...
la risposta è abbastanza semplice, quando un gioco non se lo caga nessuno se anche non ti piace gli stai indifferente quando invece un gioco riscuote molti consensi provoca l'anima troll che risiede in quelli che non lo hanno apprezzato e che ritengono sia sopravvalutato.. per me nier ci si pulisce il **** con VC per esmepio è spesso sbagliando ho esagerato nel trolling perchè nier ad esempio non se lo è filato nessuno;p

la risposta è abbastanza semplice, quando un gioco non se lo caga nessuno se anche non ti piace gli stai indifferente quando invece un gioco riscuote molti consensi provoca l'anima troll che risiede in quelli che non lo hanno apprezzato e che ritengono sia sopravvalutato.. per me nier ci si pulisce il **** con VC per esmepio è spesso sbagliando ho esagerato nel trolling perchè nier ad esempio non se lo è filato nessuno;p
ahhhhhhhhhh capisco....

cmq vorrei un consiglio, se guardo l anime di VC questo segue mooolto bene la storia del gioco?visto che a me ogni tanto è difficile seguire bene i filmati sulla play...

ma quindi non c'è modo di mettere la traduzione nel gioco,o speranze che venga fatto in italiano?

ma quindi non c'è modo di mettere la traduzione nel gioco,o speranze che venga fatto in italiano?
Purtroppo no. Chi non conosce l'inglese è condannato alla "scomodità" della traduzione testuale...

c è la traduzione del nostro carissimo forum (ancora complimenti) di sole 189 pagine cosa vorresti di piu??

Purtroppo no. Chi non conosce l'inglese è condannato alla "scomodità" della traduzione testuale...
ne vale la pena pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhhhhhhhhh capisco....cmq vorrei un consiglio, se guardo l anime di VC questo segue mooolto bene la storia del gioco?visto che a me ogni tanto è difficile seguire bene i filmati sulla play...
No nell'anime hanno aggiunto una storia d'amore che non c'entra una cippa.

Va visto dopo aver finito il gioco, non prima ne durante.

No nell'anime hanno aggiunto una storia d'amore che non c'entra una cippa.Va visto dopo aver finito il gioco, non prima ne durante.
ok grazie mille, ho visto il primo episodio e devo dire che non sembra male, faro come dici;)

c è la traduzione del nostro carissimo forum (ancora complimenti) di sole 189 pagine cosa vorresti di piu??
ne vale la pena pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già un lavoro stratosferico, forse molti non si rendono conto del lavoro pazzesco che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già un lavoro stratosferico, forse molti non si rendono conto del lavoro pazzesco che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io devo ringraziarli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail::hail:santi subito!!:parroco:

è davvero un capolavoro di gioco davvero grazie grazie grazie...

cmq se sbagli la formazione iniziale hai perso in partenza...

voi cosa usate?l ultima battaglia ho dovuto mettere tanti scout perchè dovevo fare tanta strada e gli altri non riuscivano ad arrivare dove volevo io

poi è importante il rank che danno a fine battaglia?ho preso sempre D o C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè grave questa cosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro