- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Esattamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi i due pacchetti non saranno disponibili per quelli che non fanno il pre order?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi i due pacchetti non saranno disponibili per quelli che non fanno il pre order?

Io credo comunque nell'esclusività temporale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe siano esclusivi non ci credo neanche se è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha presente la storia dei dlc esclusivi per il pre order del nuovo gioco dei Transformers, che sono finiti su ebay e sono stati acquistati anche a 100 dollari, per poi apparire qualche settimana dopo sul psn store come se nulla fosse?![]()
Complimenti per la porcata. :Morris82:http://www.vg247.com/2010/07/19/valkyria-chronicles-ii-pre-order-content-detailed/
Contenuti del preorder...:acid:
Perché per un gioco come questo che venderà 10 copie ha proprio senso fare una limited con artbook e soundtrack, eh? :Morris82:Complimenti per la porcata. :Morris82:Quando ho letto la notizia su Spazio ero felicissimo, apro chiedendomi se si tratti di artbook o OST e... mi ritrovo dei maledettissimi DLC che al 110% saranno disponibili a pagamento dopo poche settimane. No davvero, complimenti SEGA. :morristend:
Perchè, Sakura Wars e Trinity Universe vendono più di Valkyria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fragile Dreams che negli USA aveva la OST come bonus preorder vende più di Valkyria? :leon:Perché per un gioco come questo che venderà 10 copie ha proprio senso fare una limited con artbook e soundtrack, eh? :Morris82:Cosa pretendevi?
Su Ps3 non c'è pirateria.vabbé se l'an fatta per agarest potrebberla fare per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Wii la pirateria c'è. :alex90: E cmq la pirateria è generalmente contenuta nei generi di nicchia. Senza contare che la presenza di bonus per i preorders e le limited possono incentivare l'acquisto degli originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Ps3 non c'è pirateria.Il problema è prevalentemente quello.
@ Badoby:
idem.
Ma per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Wii la pirateria c'è. :alex90: E cmq la pirateria è generalmente contenuta nei generi di nicchia. Senza contare che la presenza di bonus per i preorders e le limited possono incentivare l'acquisto degli originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh Peace Walker non è di nicchia, resta il fatto che il software psp al di fuori del giappone vende diimmmerda a prescindere dal titolo.Ma per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Peace Walker vende in America 50'000 cosa credi possa fare VC2? Dai, siamo seri.
E PW sarebbe un titolo di nicchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Peace Walker vende in America 50'000 cosa credi possa fare VC2? Dai, siamo seri.
Verissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh Peace Walker non è di nicchia, resta il fatto che il software psp al di fuori del giappone vende diimmmerda a prescindere dal titolo.
Ma no, la pirateria colpisce molto meno i titoli di nicchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGS4 ha venduto molto più di MGS3 nonostante la base installata infinitamente inferiore, Disgaea 3 ha venduto in linea con i primi 2.Io ho tirato fuori un titolo appunto non di nicchia. Se i blockbuster vendono nulla, cosa volete che vendano quelli di nicchia? :morristend:Ma se vi piace credere che venderà fate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facile che faccia più di Sakura Wars V, eh. E' stato un flop atroce come vendite. NISA neanche ha avuto il coraggio di rivelare quante copie è riuscita a vendere. :cry:
Se uno vuole piratare i giochi,li copia tutti ,nicchia o meno...la psp in America ha sofferto parecchio per questo problema,comunque mettere contenuti esclusivi come Artbook et similia potrebbe aiutare a vendere qualche copia in più,il dlc invece...:morrisezio:Ma no, la pirateria colpisce molto meno i titoli di nicchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGS4 ha venduto molto più di MGS3 nonostante la base installata infinitamente inferiore, Disgaea 3 ha venduto in linea con i primi 2. VC2 di certo non venderà più di MGS PW in termini assoluti, ma in proprorzione a quella che è la sua fanbase venderà molto di più. La fanbase di VC è sicuramente meno propensa alla pirateria di quella di MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E intanto Sakura Wars aveva l'artbook per chi faceva il preorder mentre Valkyria avrà i fantastici DLC... :Morris82:
mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCover USA (e probabilmente la PAL sarà uguale). Se non sbaglio hanno cambiato lo sfondo rispetto la cover jappo. :mah:
![]()
nu c'è il pegi in quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCover USA (e probabilmente la PAL sarà uguale). Se non sbaglio hanno cambiato lo sfondo rispetto la cover jappo. :mah:
![]()