Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi i due pacchetti non saranno disponibili per quelli che non fanno il pre order?
Esattamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che siano esclusivi non ci credo neanche se è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha presente la storia dei dlc esclusivi per il pre order del nuovo gioco dei Transformers, che sono finiti su ebay e sono stati acquistati anche a 100 dollari, per poi apparire qualche settimana dopo sul psn store come se nulla fosse? :rickds::rickds::rickds:

Che siano esclusivi non ci credo neanche se è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha presente la storia dei dlc esclusivi per il pre order del nuovo gioco dei Transformers, che sono finiti su ebay e sono stati acquistati anche a 100 dollari, per poi apparire qualche settimana dopo sul psn store come se nulla fosse? :rickds::rickds::rickds:
Io credo comunque nell'esclusività temporale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io devo ancora decidermi tra questo e Birth by Sleep, e appena propendo parzialmente per uno, arrivano notizie come queste. Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti per la porcata. :Morris82:Quando ho letto la notizia su Spazio ero felicissimo, apro chiedendomi se si tratti di artbook o OST e... mi ritrovo dei maledettissimi DLC che al 110% saranno disponibili a pagamento dopo poche settimane. No davvero, complimenti SEGA. :morristend:
Perché per un gioco come questo che venderà 10 copie ha proprio senso fare una limited con artbook e soundtrack, eh? :Morris82:

Cosa pretendevi?

vabbé se l'an fatta per agarest potrebberla fare per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché per un gioco come questo che venderà 10 copie ha proprio senso fare una limited con artbook e soundtrack, eh? :Morris82:Cosa pretendevi?
Perchè, Sakura Wars e Trinity Universe vendono più di Valkyria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fragile Dreams che negli USA aveva la OST come bonus preorder vende più di Valkyria? :leon:

vabbé se l'an fatta per agarest potrebberla fare per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Ps3 non c'è pirateria.

Il problema è prevalentemente quello.

@ Badoby:

idem.

Su Ps3 non c'è pirateria.Il problema è prevalentemente quello.

@ Badoby:

idem.
Su Wii la pirateria c'è. :alex90: E cmq la pirateria è generalmente contenuta nei generi di nicchia. Senza contare che la presenza di bonus per i preorders e le limited possono incentivare l'acquisto degli originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Wii la pirateria c'è. :alex90: E cmq la pirateria è generalmente contenuta nei generi di nicchia. Senza contare che la presenza di bonus per i preorders e le limited possono incentivare l'acquisto degli originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Peace Walker vende in America 50'000 cosa credi possa fare VC2? Dai, siamo seri.

Ma per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Peace Walker vende in America 50'000 cosa credi possa fare VC2? Dai, siamo seri.
Beh Peace Walker non è di nicchia, resta il fatto che il software psp al di fuori del giappone vende diimmmerda a prescindere dal titolo.

E PW sarebbe un titolo di nicchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pirateria colpisce proprio i titoli mainstream come MGS PO e PW, FF Crisis Core e Dissidia, GoW e GT Portable; ma non credo proprio che influisca sulle vendite di Persona o Disgaea. :kep88:

Beh Peace Walker non è di nicchia, resta il fatto che il software psp al di fuori del giappone vende diimmmerda a prescindere dal titolo.
Verissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però imo VC2 venderà più di Fragile e Sakura Wars: Fragile negli USA aveva l'OST come bonus per i preorders e Sakura Wars aveva un artbook (anche in Europa). VC2 invece avrà degli esclusivissimi DLC che dopo 2 settimane sarnno in vendita sul PS Store. :Morris82:

Io ho tirato fuori un titolo appunto non di nicchia. Se i blockbuster vendono nulla, cosa volete che vendano quelli di nicchia? :morristend:

Ma se vi piace credere che venderà fate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facile che faccia più di Sakura Wars V, eh. E' stato un flop atroce come vendite. NISA neanche ha avuto il coraggio di rivelare quante copie è riuscita a vendere. :cry:

Io ho tirato fuori un titolo appunto non di nicchia. Se i blockbuster vendono nulla, cosa volete che vendano quelli di nicchia? :morristend:Ma se vi piace credere che venderà fate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facile che faccia più di Sakura Wars V, eh. E' stato un flop atroce come vendite. NISA neanche ha avuto il coraggio di rivelare quante copie è riuscita a vendere. :cry:
Ma no, la pirateria colpisce molto meno i titoli di nicchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGS4 ha venduto molto più di MGS3 nonostante la base installata infinitamente inferiore, Disgaea 3 ha venduto in linea con i primi 2.

VC2 di certo non venderà più di MGS PW in termini assoluti, ma in proprorzione a quella che è la sua fanbase venderà molto di più. La fanbase di VC è sicuramente meno propensa alla pirateria di quella di MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E intanto Sakura Wars aveva l'artbook per chi faceva il preorder mentre Valkyria avrà i fantastici DLC... :Morris82:

Ma no, la pirateria colpisce molto meno i titoli di nicchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGS4 ha venduto molto più di MGS3 nonostante la base installata infinitamente inferiore, Disgaea 3 ha venduto in linea con i primi 2. VC2 di certo non venderà più di MGS PW in termini assoluti, ma in proprorzione a quella che è la sua fanbase venderà molto di più. La fanbase di VC è sicuramente meno propensa alla pirateria di quella di MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E intanto Sakura Wars aveva l'artbook per chi faceva il preorder mentre Valkyria avrà i fantastici DLC... :Morris82:
Se uno vuole piratare i giochi,li copia tutti ,nicchia o meno...la psp in America ha sofferto parecchio per questo problema,comunque mettere contenuti esclusivi come Artbook et similia potrebbe aiutare a vendere qualche copia in più,il dlc invece...:morrisezio:

Cover USA (e probabilmente la PAL sarà uguale). Se non sbaglio hanno cambiato lo sfondo rispetto la cover jappo. :mah:
4744001032_f6f49524ea.jpg
nu c'è il pegi in quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro