Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
tanto è in inglese cosa cambia
Che il primo ce l'ho ITA e sarebbe più figo avere anche il 2 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prologo + 18 capitoli + ex reports (capitoli extra) + epilogo
+ DLC di Selvaria (sottinteso che DEVE prenderlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uffa non mi torna la voglia di giocarci da domenica dopo che un lancer mi ha oneshottato il tank circa da 500m minimo nel cap 7 mentre il mio tank ha mancato 2 volte di fila le torrette da 10 cm...

Bene!Qualcuno la prova? Io no, preferisco aspettare il gioco completo.
La provo stasera, l'ho scaricata ma non ho ancora avuto il tempo di giocarla.

Poi magri metto qualche commento, ma cmq non è che ci sia molto da dire, ho già giocato a demo JPN ed il BS è (ovviamente) identico a quello di VC1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provatelo anche per me che non ho la psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La provo stasera, l'ho scaricata ma non ho ancora avuto il tempo di giocarla.Poi magri metto qualche commento, ma cmq non è che ci sia molto da dire, ho già giocato a demo JPN ed il BS è (ovviamente) identico a quello di VC1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari qualche aggiunta farebbe piacere, ma meglio non rovinarlo.

La provo stasera, l'ho scaricata ma non ho ancora avuto il tempo di giocarla.Poi magri metto qualche commento, ma cmq non è che ci sia molto da dire, ho già giocato a demo JPN ed il BS è (ovviamente) identico a quello di VC1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era qualche parte di trama nella demo, o come la demo dell'1 era semplicemente una missione?

Provato. Come per VC1 la demo è composta da 2 parti: un tutorial ed una skirmish (niente trama quindi).

Di seguito gli aspetti interessanti:

- tra le opzioni c'è la possibilità di fare un'installazione (ovviamente bloccata nella demo) ma non c'è un selettore della lingua. Però se non ricordo male anche la demo di VC1 aveva solo il dub inglese mentre poi la versione definitiva aveva il doppio audio.

- il gampelay è sostanzialmente invariato. Le classi presenti nella demo sono le stesse di VC1 (quindi non ci sono le classi avanzate). Le uniche 2 novità sono la presenza di più mappe su cui si svolge la missione (conquista il campo base nemico -> passa alla'area successiva) e l'indicatore del morale. Peccato che non spieghi nulla sugli effetti del morale e sul come incrementarlo (un modo certo è la conquista di un campo nemico, ma credo ce ne siano altri). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- la configurazione dei tasti è molto diversa: l'assenza della leva analogica destra ha portato ad usare i dorsali + X e triangolo per la gestione della telecamera. Piuttosto scomodo durante l'esplorazione di un'area sconosciuta. Cmq dovrebbero esserci più configurazioni tra cui scegliere nella versione completa.

L'ho scaricata, ma mi serve il 6.00 per giocarci... uff non ho voglia XD

Nei prossimi giorni comunque la gioco sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho scaricata, ma mi serve il 6.00 per giocarci... uff non ho voglia XD
Nei prossimi giorni comunque la gioco sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto probabilmente per il gioco completo servirà il 6.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto probabilmente per il gioco completo servirà il 6.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, adesso servono i FW ultimo modello per giocarsi i giochi su UMD? Si vede che sono rimasto sul mondo delle nuvole da quando ho comprato la PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato. Come per VC1 la demo è composta da 2 parti: un tutorial ed una skirmish (niente trama quindi).Di seguito gli aspetti interessanti:

- tra le opzioni c'è la possibilità di fare un'installazione (ovviamente bloccata nella demo) ma non c'è un selettore della lingua. Però se non ricordo male anche la demo di VC1 aveva solo il dub inglese mentre poi la versione definitiva aveva il doppio audio.

- il gampelay è sostanzialmente invariato. Le classi presenti nella demo sono le stesse di VC1 (quindi non ci sono le classi avanzate). Le uniche 2 novità sono la presenza di più mappe su cui si svolge la missione (conquista il campo base nemico -> passa alla'area successiva) e l'indicatore del morale. Peccato che non spieghi nulla sugli effetti del morale e sul come incrementarlo (un modo certo è la conquista di un campo nemico, ma credo ce ne siano altri). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- la configurazione dei tasti è molto diversa: l'assenza della leva analogica destra ha portato ad usare i dorsali + X e triangolo per la gestione della telecamera. Piuttosto scomodo durante l'esplorazione di un'area sconosciuta. Cmq dovrebbero esserci più configurazioni tra cui scegliere nella versione completa.
Grazie per il commento

Ah, adesso servono i FW ultimo modello per giocarsi i giochi su UMD? Si vede che sono rimasto sul mondo delle nuvole da quando ho comprato la PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ultimo fw, ma l'ultimo al momento dell'uscita del gioco. Se non erro il fw necessario è anche presente nell'UMD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto è scomodo muovere la telecamera, da 1 a 10? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro