Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ogni 2 turni puoi tirare un'altra granata visto che spara con il cannone di nuovo
Non l'ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si è limitato a farsi strada con il carro armato e distruggermi le basi. Purtroppo non ha più riaperto il cannone, quindi non potevo lanciare granate nei generatori.

Non l'ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si è limitato a farsi strada con il carro armato e distruggermi le basi. Purtroppo non ha più riaperto il cannone, quindi non potevo lanciare granate nei generatori.

hai presente il percorso che fa il carro? Ci sono ai lati dei grandi pezzi di rovine messi in verticale. Gli spari con un lanciere o con l'edelweiss e cadono, così blocchi il suo percorso. Lui per farsi strada userà il cannone e gli si apriranno i radiatori. Continua così un pò per tutta la battaglia. E s epuoi usa i lancieri, xkè l'edelweiss te lo distrugge facilmente e perdi la partita. Tienilo abbastanza lontano. Ah ti consiglio di mettere parecchi shoocktrooper a nord e qualche scuot, ti serviranno.

Questa battaglia è bella tosta se non sai cosa fare

hai presente il percorso che fa il carro? Ci sono ai lati dei grandi pezzi di rovine messi in verticale. Gli spari con un lanciere o con l'edelweiss e cadono, così blocchi il suo percorso. Lui per farsi strada userà il cannone e gli si apriranno i radiatori. Continua così un pò per tutta la battaglia. E s epuoi usa i lancieri, xkè l'edelweiss te lo distrugge facilmente e perdi la partita. Tienilo abbastanza lontano. Ah ti consiglio di mettere parecchi shoocktrooper a nord e qualche scuot, ti serviranno.

Questa battaglia è bella tosta se non sai cosa fare
Ahhhhh, ora capisco. Ti racconto cosa facevo io.

Facevo cadere i muri, ma poi gli sparavo contro con i lanceri tantissime volte finché non li distruggevo. Il fatto è che la prima volta che ha aperto i radiatori aveva distrutto un muro. Allora credevo che distruggendo tutti i muri lui preparasse il cannone. Invece gli stavo soltanto semplificando il percorso.

Grazie dell'aiuto, ora ci riprovo!

Ahhhhh, ora capisco. Ti racconto cosa facevo io.
Facevo cadere i muri, ma poi gli sparavo contro con i lanceri tantissime volte finché non li distruggevo. Il fatto è che la prima volta che ha aperto i radiatori aveva distrutto un muro. Allora credevo che distruggendo tutti i muri lui preparasse il cannone. Invece gli stavo soltanto semplificando il percorso.

Grazie dell'aiuto, ora ci riprovo!
Ma LOL :rickds: Vabbè io non posso parlare, visto che lanciavo le granate fumgene in mezzo al campo di mine e poi attraversavo:morristend:

Cmq la battaglia non è ancora finita, se hai bisogno chiedi:kappe:

Ma LOL :rickds: Vabbè io non posso parlare, visto che lanciavo le granate fumgene in mezzo al campo di mine e poi attraversavo:morristend:
WHY DID YOU DO THAT? :shady:

WHY DID YOU DO THAT? :shady:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla battagli per liberare Bruhl (La seconda). Mi pare ci fosse un luogo dove c'erano parecchi shoock circondati da qualche mina. Allora io ho pensato di confenderli con un fumogeno, ma mi ero dimenticato un piccolo dettaglio. Non ne ho mancata una:morristend:

Per farvi capire le mie eccezionali abilità strategiche.:rickds: Vabbè ma era il mio secondo tattico, venivo da FF tactis advance che è una cavolata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla battagli per liberare Bruhl (La seconda). Mi pare ci fosse un luogo dove c'erano parecchi shoock circondati da qualche mina. Allora io ho pensato di confenderli con un fumogeno, ma mi ero dimenticato un piccolo dettaglio. Non ne ho mancata una:morristend:

Per farvi capire le mie eccezionali abilità strategiche.:rickds: Vabbè ma era il mio secondo tattico, venivo da FF tactis advance che è una cavolata.
Hmm... eri te che mettevi tutti i tuoi uomini uno dietro l'altro per facilitare il compito al nemico, o era qualcun altro? :rickds:

Hmm... eri te che mettevi tutti i tuoi uomini uno dietro l'altro per facilitare il compito al nemico, o era qualcun altro? :rickds:
Mmm boh o_O Molto probabilmente si XD Ora sto giocando a Disgaea, e un pò sono migliorato.

Mmm boh o_O Molto probabilmente si XD Ora sto giocando a Disgaea, e un pò sono migliorato.
Riconoscevo la stessa sagacia militare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i giochi su scacchiera come FFT o Disgaea e quelli a campo libero come Valkyria sono totalmente diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq la battaglia non è ancora finita, se hai bisogno chiedi:kappe:
Ce l'ho fatta, è durata praticamente un'ora, ma è andata bene. Mio capitolo preferito finora. Non vedo l'ora di vedere come sarà l'ottavo capitolo!

Selvaria mi faceva paura. Quando ho usato Alicia per distruggere l'ultimo radiatore, lei me l'ha massacrata al momento della discesa. Ho finito il capitolo con Alicia praticamente schiacciata a terra.

A proposito di VC2 Ibs riporta: Gioco: in Italiano: Scatola & mMnuale: in Italiano

Dite che è possibile? :morristend:

La versione Usa di VC2 sarà compatibile con i save JAP di Pahntasy Star Portable 2 per sbloccare varie cosucce...

Che lo stesso valga anche per quella Eur? :morristend:

http://www.justpushstart.com/2010/08/26/valkyria-chronicles-ii-us-compatible-with-the-japanese-psp2/

A proposito di VC2 Ibs riporta: Gioco: in Italiano: Scatola & mMnuale: in ItalianoDite che è possibile? :morristend:
Naaaaaaah.

Non sarebbe la prima volta che appare un errore simile su ibs. Oh, magari è pure vero.

Ce l'ho fatta, è durata praticamente un'ora, ma è andata bene. Mio capitolo preferito finora. Non vedo l'ora di vedere come sarà l'ottavo capitolo!

Selvaria mi faceva paura. Quando ho usato Alicia per distruggere l'ultimo radiatore, lei me l'ha massacrata al momento della discesa. Ho finito il capitolo con Alicia praticamente schiacciata a terra.
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Credevo che ti saresti bloccato quando

Arriva Selvaria con tutti i soldati, per questo ti avevo consigliato di mettere le truppe a nord

Sono contento che ti sia piaciuto, in effetti è da quel capitolo che la narrazione diventa più epica (E poi ogni capitolo con Selvaria è divino)

Il prossimo capitolo è quello più particolare, che serve un pò a spezzare il ritmo.

A proposito di VC2 Ibs riporta: Gioco: in Italiano: Scatola & mMnuale: in ItalianoDite che è possibile? :morristend:
Troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sarei più che altro preoccupato per la traduzione in italiano, meglio in inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8,5 da Game Informer, 9 da IGN e 6 da Edge

8 da giocatoreuropeo e Joystiq, 7 da Gamepro

Chi altro l'ha già prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

8,5 da Game Informer, 9 da IGN e 6 da Edge 8 da giocatoreuropeo e Joystiq, 7 da Gamepro

Chi altro l'ha già prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io l'ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I voti di Edge tanto vale non metterli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8,5 da Game Informer, 9 da IGN e 6 da Edge 8 da giocatoreuropeo e Joystiq, 7 da Gamepro

6 da EDGE è un ottimo voto, soprattutto se pensiamo che a VC1 hanno dato 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro