Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi manca solo una missione del cavolo e poi la missione finale, poi dopo 80 ore suonate di gioco credo di riporlo per un po' e farmi il NG+ tra un bel po' di mesi.

A dir la verità mi aspetto un finale misero o perlomeno banalissimo, in linea con il resto della trama di gioco (agosto a parte, che mi ha sinceramente stupito), ma in fondo fottesega, il gioco mi è piaciuto comunque molto per altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Liquid: Questo perché il gioco fa credere che sia uno dei Gassenarl.
ci mancherebbe altro, se non fosse stato così l'effetto sorpresa sarebbe stato nullo solo che

è una famiglia importante ma sti giornalisti non si sono fatti la domandina "ma sto tizio da dove mazza sbuca fuori?" cioè alla fine Leon è li da meno di un anno, e da come ne parlavano nei giornali sembrava che il terzo fratello era sconosciuto solo perchè non visto ancora all'azione durante una battaglia

A dire il vero, ne parlano, mi pare nell'enciclopedia, dicono che dovrebbe essere un figlio illegittimo ritrovato da poco.

finito vc2 mi aspettavo un finale migliore....mi consigliate di prendere i dlc?

finito vc2 mi aspettavo un finale migliore....mi consigliate di prendere i dlc?
4 euro, 22 missioni. Direi che il prezzo vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 euro, 22 missioni. Direi che il prezzo vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
so che il prezzo nn è "proibitivo" mi chiedevo però se sono missioni diverse ...perchè se sono uguali mi finisco prima quelle che ho saltato per finire il gioco..

Definisci uguale e diverso. :morris82:

Ovviamente sono delle missioni diverse dalle altre. Ma ovviamente le mappe su cui sonbo ambientate sono quelle che hai già visto e i nemici sono per lo più nemici che hai già visto. Ovviamente. Alcuni drop invece sono nuovi.

Finito pure io ieri, me lo aspettavo peggio l'ultimo capitolo, credevo che comprimessero tutto in un'unica battaglia e invece fortunatamente han capito che three is mejo che one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei farmi subito un giro con la mia nuova Alicia, ma se la provo poi non mi ci stacco più :phraengo:

Il Mauler è powaissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif. Cioè distruggere i carri con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Mauler è powaissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif. Cioè distruggere i carri con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
APC con lanciafiamme che trasporta un Mauler = non esiste qualcosa che possa resisterti, ed anche se c'è di solito è qualcosa gestibile da uno sniper elite.

APC con lanciafiamme che trasporta un Mauler = non esiste qualcosa che possa resisterti, ed anche se c'è di solito è qualcosa gestibile da uno sniper elite.
io gli APC non gli ho mai usati sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq anche l'AT Sniper spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io gli APC non gli ho mai usati sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq anche l'AT Sniper spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Utility APC, 12 slot, lanciafiamme, 1 CP, 2 unità in movimento, difesa tutto sommato non pessima, rompighiaccio, blood thirsty, scale, mobilità elevata, suppression fire da potenziare con lo sticker di eggman... se ho dimenticato qualcosa chiedo a rein cortesemente di aggiungere qualche altra funzionalità del magico carro :unsisi:

Utility APC, 12 slot, lanciafiamme, 1 CP, 2 unità in movimento, difesa tutto sommato non pessima, rompighiaccio, blood thirsty, scale, mobilità elevata, suppression fire da potenziare con lo sticker di eggman... se ho dimenticato qualcosa chiedo a rein cortesemente di aggiungere qualche altra funzionalità del magico carro :unsisi:
si va bè ma già uso poco il tank figuriamoci se metto un veicolo che ha una potenza di fuoco abbastanza schifosa.

si va bè ma già uso poco il tank figuriamoci se metto un veicolo che ha una potenza di fuoco abbastanza schifosa.
Chiaramente non hai mai usato la APC, e si capisce da questa boiata che hai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La APC con il lanicafiamme fa 1-hit kill su quasi tutti i nemici, altro che potenza di fuoco schifosa. :rickds:

Il lanciafiamme con 2 colpi riesce a tirar giù perfino i V2 che hanno ancora il supporto energetico, e considera che un abilità di Lavinia è proprio l'attaccare 2 volte.

Senza poi considerare che se ci sono due o tre nemici vicini, li becchi tutti con un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente non hai mai usato la APC, e si capisce da questa boiata che hai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa APC con il lanicafiamme fa 1-hit kill su quasi tutti i nemici, altro che potenza di fuoco schifosa. :rickds:
Ma usare il carroarmato per uccidere i soldati è uno spreco io lo uso per creare coperture soprattutto da quando come nemici ho anche le torri, e per distruggere i carri nemici soprattutto quelli che forniscono energia ai nemici V2, visto che se provassi ad andarci con i soldati normali morirebbero prima a causa dei colpi dei V2 e con il lanciafiamme dubito di distruggere quel veicolo

Il lanciafiamme con 2 colpi riesce a tirar giù perfino i V2 che hanno ancora il supporto energetico, e considera che un abilità di Lavinia è proprio l'attaccare 2 volte.
Il colpo di cannone li butta giù in un colpo senza dover aspettare la botta di ****.

Senza poi considerare che se ci sono due o tre nemici vicini, li becchi tutti con un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il mortaio me lo permette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma usare il carroarmato per uccidere i soldati è uno spreco io lo uso per creare coperture soprattutto da quando come nemici ho anche le torri, e per distruggere i carri nemici soprattutto quelli che forniscono energia ai nemici V2, visto che se provassi ad andarci con i soldati normali morirebbero prima a causa dei colpi dei V2 e con il lanciafiamme dubito di distruggere quel veicolo

Il colpo di cannone li butta giù in un colpo senza dover aspettare la botta di ****.

Anche il mortaio me lo permette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mortaio non sempre fa lo stesso danno, un po' come le granate. Il lanciafiamme sì, e ha come raggio d'azione l'intera schermata e danni cosmici a tutti tranne i tank. Costa il doppio dei CP il tank pesante, e non trasporta unità, oltre ad avere una mobilità minore.

Lavinia in VC2 è molto più sgrava di Alicia in VC1, ho detto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro