- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Sarà la ciliegina sulla torta della mia seconda giocata assieme alle Hard EX, quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStorm, di corsa a fare la quarta missione del dlc, scattare! :mah:
N'è? Allora non è semplice sfiga, è pura bastardaggine degli sviluppatori. Con certo personaggi ho quasi 10 Attk II X, e per classare mi manca un fottutissimo credito minore, eppure escono sempre quelli che in teoria sono più rari... ovviamente quando Cosette mi richiede i suddetti crediti, gli arrivano quelli che servono a Marina... e Marina si piglia quelli di Sigrid ... e Sigrid quelli di Reiner... solo Avan ha tutto di tutto, ma gli altri li ho dovuti snaturare come classi: Marina AT Sniper e non cecchina elite come merita, Cosette musicista al posto di medico, Anisette che ha i crediti per divenire Scout Elite, Heavy Scout e cecchina, ma non quelli per lo scout veterano...Odio il sistema dei crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Cioè i personaggi prendono sempre quello che non gli serve, non riesco a sviluppare Cosette perchè mi manca Certificate e ci sono altri personaggi che ne hanno 9 se non di più. Cavolo potevano far si che i crediti andassero alla classe di appartenenza oppure che in base al numero di punti fatto durante la missione veniva dato un determinato credito.
Vedrai Liquid andando avanti, dopo agosto ti pigli 5 crediti diversi a missione. E' in quel momento che la sfiga si farà sentire veramente.