Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://valkyria3.jp/character_index3.html

È Avan quello al centro? Vi prego, ditemi di no. :(

Non mi dispiacciano Leon e Brixham invece, nonostante la qualità della storia di VC2 erano personaggi interessanti (e più sopportabili) e dovrebbero rendere meglio in un setting come quello di VC3.

Quello a destra sarà il cattivo di turno? :loris:

Mi ricorda Maximilian non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacciano Leon e Brixham invece, nonostante la qualità della storia di VC2 erano personaggio interessanti (e più sopportabili) e dovrebbero rendere meglio in un setting come quello di VC3.
Quello a destra sarà il cattivo di turno? :loris:

Mi ricorda Maximilian non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacciano Leon e Brixham invece, nonostante la qualità della storia di VC2 erano personaggi interessanti (e più sopportabili) e dovrebbero rendere meglio in un setting come quello di VC3.
Secondo me è proprio Leon quello al centro. A destra credo ci sia Maximillian, dalla silouette.

Avevo pensato anche io a Leon, ma è già qui, mi sembra strano lo inseriscano due volte. :/
A destra è probabilmente Maximillian, si.
Però anche Welkin appare in entrambe le pagine... il mistero si infittisce. :wush:

EDIT: No, ho scritto una scemenza, non avevo visto che le due pagine erano una il link dell'altra...

Mi sa che dovremo aspettare un futuro update, da lì si fa fatica a capire.

---------- Post added at 16:48:57 ---------- Previous post was at 16:36:10 ----------

EDIT 2: Guardandolo e riguardandolo credo invece sia proprio Avan.

Guarda lo scan che ho postato in questo messaggio, vai sull'immagine, fai click destro e "visualizza immagine" per vederla un po' più grande. Oltre alla pettinatura, noterai che Avan ha indosso una sorta di mantellina che gli copre le spalle, che si scorge abbastanza bene anche nella silouette. Probabilmente le tre suddivisioni nella pagina degli "altri personaggi" sono per la milizia, l'accademia e l'impero.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=196425&p=11442525&viewfull=1#post11442525

Mah, a me Avan è piaciuto molto come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è piaciuto. Meno insopportabile di quanto mi aspettassi. E ho adorato letteralmente Colette, sono contento che siano stati riproposti tutti quanti. Direi che Leon e il Prof dell'accademia erano scontanti, visto che parteciparono alla gure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stile di VC1+Personaggi fighissimi+Selvaria+Gameplay del 2 infighettato con cavoli vari + Più personaggi da schierare in campo= Valkyria definitivo

Anche a me è piaciuto. Meno insopportabile di quanto mi aspettassi. E ho adorato letteralmente Colette, sono contento che siano stati riproposti tutti quanti. Direi che Leon e il Prof dell'accademia erano scontanti, visto che parteciparono alla gure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stile di VC1+Personaggi fighissimi+Selvaria+Gameplay del 2 infighettato con cavoli vari + Più personaggi da schierare in campo= Valkyria definitivo
Almeno finché non faranno VC4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avan non era malaccio, cioé c'è di meglio, ma anche di peggio. La cosa insopportabile era la sua fottuta risatina che anora rieccheggia nei miei incubi più atroci. :morris82:

Almeno finché non faranno VC4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avan non era malaccio, cioé c'è di meglio, ma anche di peggio. La cosa insopportabile era la sua fottuta risatina che anora rieccheggia nei miei incubi più atroci. :morris82:
Perché l'hai citata ?! Ora per tutta la serata avrò in mente quella risatina che ero riuscito a dimenticare.

Avrei una gran voglia di cercare dei video per la versione giapponese per sapere com'era nel dub jap, per sapere quanto hanno sofferto loro.

Con la presenza dei personaggi di VC1 vorrei tanto sperare nella presenza della doppia traccia audio, ma ahimé so che non devo contarci.

Perché l'hai citata ?! Ora per tutta la serata avrò in mente quella risatina che ero riuscito a dimenticare.
Avrei una gran voglia di cercare dei video per la versione giapponese per sapere com'era nel dub jap, per sapere quanto hanno sofferto loro.

Con la presenza dei personaggi di VC1 vorrei tanto sperare nella presenza della doppia traccia audio, ma ahimé so che non devo contarci.
Lo spazio è tiranno, e l'audio ne occupa parecchio. -_-

Magari per ps3. Adoro questo stile anime, ma il canvas è veramente il massimo.

Comunque:rickds:

Soffrite in agonia ;p

Ma perchè non l'hanno messa come theme del game over? Mi è quasi insopportabile quanto la canzoncina idiota di Luca di AT 2:ahsisi:

Fantastici tutti quei camei, lo so, finirò a giocare con mezzo battaglione di Valkyria 1 anche in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Finito finalmente VC1, davvero un bel giocone, mi sono anche sparato tutta la serie anime ed ora lo sto rigiocando con il new game+ e devo comprarmi i 4 DLC.

Successivamente mi appresterò a giocare anche il secondo, che da quel che ho capito ha un cambio totale dei personaggi e che il nemico non sarà più l'impero.

Avrei una domanda, leggendo un pò di pagine del topic, mi sembra di aver capito che VC3 è contemporaneo a VC1, ma come fa ad esser presente un'altra valkyria senza che ve ne sia menzione nel primo? Inoltre oltre alle missioni di Faldio, non viene mai fatta menzione di altre unità meritevoli di lodi...

Finito finalmente VC1, davvero un bel giocone, mi sono anche sparato tutta la serie anime ed ora lo sto rigiocando con il new game+ e devo comprarmi i 4 DLC.
Successivamente mi appresterò a giocare anche il secondo, che da quel che ho capito ha un cambio totale dei personaggi e che il nemico non sarà più l'impero.

Avrei una domanda, leggendo un pò di pagine del topic, mi sembra di aver capito che VC3 è contemporaneo a VC1, ma come fa ad esser presente un'altra valkyria senza che ve ne sia menzione nel primo? Inoltre oltre alle missioni di Faldio, non viene mai fatta menzione di altre unità meritevoli di lodi...
Diciamo che questa unità non è considerata da nessuno visto che i soldati che ne fanno parte sono la feccia della società (se non ho capito male) quindi per questo non li citano.

Diciamo che questa unità non è considerata da nessuno visto che i soldati che ne fanno parte sono la feccia della società (se non ho capito male) quindi per questo non li citano.
Ma sono dell'esercito o della milizia?Dalle uniformi mi sembrano della milizia.....posso capire che il Generale non li degni di uno sguardo, tanto lo fa anche con la milizia, ma il Comandante Varrot non mi sembra il tipo, è strano che Welkin o soprattutto Faldio non sappiano nulla....poi visto che il gioco è incentrato su di loro, sicuramente faranno qualcosa d'interessante. Inoltre che una terza Valkyria rimanga sconosciuta è paradossale, visto che nei pochi video che ho visto la si vede combattere.

Ma sono dell'esercito o della milizia?Dalle uniformi mi sembrano della milizia.....posso capire che il Generale non li degni di uno sguardo, tanto lo fa anche con la milizia, ma il Comandante Varrot non mi sembra il tipo, è strano che Welkin o soprattutto Faldio non sappiano nulla....poi visto che il gioco è incentrato su di loro, sicuramente faranno qualcosa d'interessante. Inoltre che una terza Valkyria rimanga sconosciuta è paradossale, visto che nei pochi video che ho visto la si vede combattere.
non fasciamoci la testa prima di romperla ovvero vedremo come riusciranno a gestire il tutto a livello di storia. Per quanto riguarda questo gruppo di combattenti (Nameless mi pare si chiamino) come ho detto è formato da feccia della società e sono spesso mandati in missione suicide, menzioneresti mai gente di questo livello? Ovvio che no dire che a salvarti le chiappe sono gente di basso rango sociale non ti fa fare bella figura quindi non li citi anche se fanno un ottimo lavoro.

Il sottitolo è "The unrecorded Chronicles" ovvero le cronache non registrate, dovrebbe già essere di per sè un grosso indizio del perchè non se ne fa menzione nelle Cronache della Valkyria volume uno :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro