No, no Hans è di Marina, anzi nell'anime si vede pure che se lo porta con se al termine degli eventi.Sbagli, di Alicia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, no Hans è di Marina, anzi nell'anime si vede pure che se lo porta con se al termine degli eventi.Sbagli, di Alicia.
La voce nel menù appare con la patch.Non è vero, io ce l'ho anche se non ho i dlc. Mi dice che non ce li ho se ci clicco sopra.
Sbagli, di Alicia.
Ma io dalla OP del primo non avevo capito nulla e da quella del due per ora niente.
L'anime non è una fonte attendibile, visto certe grosse differenze con il gioco.No, no Hans è di Marina, anzi nell'anime si vede pure che se lo porta con se al termine degli eventi.
Si lo so, ma è normale che uno installi le patch nei giochi se ci sono, no?La voce nel menù appare con la patch.Nei DLC Marina mostra una certa predilizione per Hans, poi ripresa anche nel manga e nell'anime.
La OP del 2 è spoilerosissima per chi non ha finito il primo.
No se non hai la possibilità di connettere online la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anime non è una fonte attendibile, visto certe grosse differenze con il gioco.
Si lo so, ma è normale che uno installi le patch nei giochi se ci sono, no?
Non li ho giocati!
Ecco perché non l'ho trovata spoilerosa!
Io ho quella possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo se non hai la possibilità di connettere online la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tutto ovviamente no, ma molteplici aspetti sono attendibili, e la passione di Marina per gli animali pucciosi è verissima.L'anime non è una fonte attendibile, visto certe grosse differenze con il gioco.
Per il 2 intendi VC2 per psp?Per tutto ovviamente no, ma molteplici aspetti sono attendibili, e la passione di Marina per gli animali pucciosi è verissima.Poi dal 2 ti posso tranquillamente dire che Hans non lo ha Alicia o sicuramente l'avrebbero mostrato assieme a lei.
Credo intedesse Piropiro Poroporo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il 2 intendi VC2 per psp?
Ok, appena finisco Golden Sun 3 inizio VC2 e scoprirò tutto!Credo intedesse Piropiro Poroporo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hans è di Marina, si vede nei dlc, nell'anime, nel manga, ovvio che non si veda nel gioco base. Marina (e tutte le altre reclute) non hanno scene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto ciò che riguarda la caratterizzazione delle reclute va reperito nei dlc o negli altri media, che integrano il gioco fornendo info (dimostratesi poi vere in VC2) che nel primo VC non davano.
Almeno siamo sicuri della fedeltà al gioco questa volta.Dettagli sull'OAV di Valkyria Chronicles 3. Saranno due episodi, e l'intento è quello di riprodurre fedelmente personaggi, mezzi, e tutta l'ambientazione gallica. Sarà molto legato al gioco, e ci sarà una certa "connectivity" tra questi. Che non ho idea se s'intenda legami tra le due opere o la connettività tipo che se hai scaricato il film ti si sbloccano robe nel gioco. Infatti l'anime sarà anche scaricabile, ma non sono stati rilasciati dettagli. In compenso abbiamo una prima illustrazione ufficiale.
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/20/valkyria_3_anime/
Beh, inizialmente lo era anche la prima serie, che poi abbia avuto la sua tangente è innegabile ma non tutto è stato un cambiamento in peggio l'anime ha infatti sviluppato alcuni personaggi che era un peccato fossero stati ignorati nel gioco come Jaeger e Faldio e dare un altro po' di materiale per Selvaria.Almeno siamo sicuri della fedeltà al gioco questa volta.
Jaeger non me lo ricordo così sviluppato, gli altri due si. Ma se per Selvaria andava più che bene quello sviluppo, per Faldio direi proprio di no, il triangolo amoroso proprio non ci stava bene (anche se nel gioco un po' si poteva intuire)Beh, inizialmente lo era anche la prima serie, che poi abbia avuto la sua tangente è innegabile ma non tutto è stato un cambiamento in peggio l'anime ha infatti sviluppato alcuni personaggi che era un peccato fossero stati ignorati nel gioco come Jaeger e Faldio e dare un altro po' di materiale per Selvaria.
Più che altro ha inserito temi non presenti nel gioco che poi sono stati sviluppati in VC2, vale a dire...Beh, inizialmente lo era anche la prima serie, che poi abbia avuto la sua tangente è innegabile ma non tutto è stato un cambiamento in peggio l'anime ha infatti sviluppato alcuni personaggi che era un peccato fossero stati ignorati nel gioco come Jaeger e Faldio e dare un altro po' di materiale per Selvaria.
Non mi piace, meglio 2D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://kotaku.com/5715534/the-ultimate-valkyria-chronicles-tribute/gallery/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Peccato che il gioco fosse 3D.Non mi piace, meglio 2D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre 2D è rispetto alle ragazze reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che il gioco fosse 3D.![]()
Il primo non è propriamente un consiglio, è una cosa di cui pochi si sono accorti. In battaglia puoi salvare tutte le volte che vuoi. Se hai problemi, puoi anche aggrapparti a questa possibilità, che di certo aiuta. L'importante è non sovrascrivere il save precedente nel caso le cose si mettessero molto male.Raga ho appena preso il primo VC a 15€!Ma è davvero così diffcile come si dice?Qualche consiglio prima che mi getti in trincea?