Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho ancora capito che cosa s'intende per browser game :rickds:
Un gioco che si gioca tramite browser web :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ma come funziona? Lo acquisto per intero come se fosse un gioco preso da Steam? Pago una abbonamento mensile? Lo utilizzo gratis senza i contenuti "plus" stile ogni gioco di Zynga? :unsisi:

:o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però rimani nammerda se non sganci qualche centone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

964511a8.jpg

b8e079de.jpg

Ieri sera ho iniziato VC per ps3 (meglio tardi che mai), non sembra male.

Volevo chiedervi ci sarà mai il supporto ai trofei?

p.s. Grazie 1000 per la traduzione!

Ieri sera ho iniziato VC per ps3 (meglio tardi che mai), non sembra male.
Volevo chiedervi ci sarà mai il supporto ai trofei?

p.s. Grazie 1000 per la traduzione!
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detta l'ultima parola.. potrebbero rilanciare il gioco ed aggiungerci i trofei come sta facendo la Konami per MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...in ogni caso la probabilità che succeda è molto bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E anche se succedesse, per Sega ormai ogni suo brand diverso da Sonic e qualche altro è "morto", in Occidente...

quasi quasi lo provo, ma si capisce niente in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avrei provato volentieri se nello store non fosse comparso: "Questo prodotto non è disponibile nel tuo paese"

pure su android c'è il region lock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure su android c'è il region lock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così pare, o forse viene messo dai produttori se lo vogliono, non ne ho idea.

ah boh sono nuovo agli smartphone non so come funzionanano quelle cose

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro