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Purtroppo sì, sta lì dal 1 Aprile dell'anno scorso... Alcuni pensano sia addirittura un Pesce d'Aprile, ma visto che quelli di Play-Asia non l'hanno ancora tolto non si capisce se se ne siano totalmente scordati, o se sia veritiero.c'è da qualche millennnio
Dopo ben sei mesi e zero notizie è più veritiera qualsiasi altra cosa, perfino una release per Versus nel 2012/2013.Purtroppo sì, sta lì dal 1 Aprile dell'anno scorso... Alcuni pensano sia addirittura un Pesce d'Aprile, ma visto che quelli di Play-Asia non l'hanno ancora tolto non si capisce se se ne siano totalmente scordati, o se sia veritiero.
Aprile dell'anno scorso, quindi UN ANNO e sei mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo ben sei mesi e zero notizie è più veritiera qualsiasi altra cosa, perfino una release per Versus nel 2012/2013.
Gioco della gen Charlie, GIOCO DELLA GENciao ragazzi, sono alle prese col primo VC (mi sono deciso a giocarlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
gioco splendido, ma anche molto impegnativo sin dall'inizio, oggi vorrei chiedere soltanto una cosa: le abilità dei personaggi (quelle che il gioco chiama potentials o qualcosa del genere) sono importanti nella scelta dei soldati?
perchè finora mi sono limitato a portare con me i più fighi, mi annoia abbastanza studiarmi tutte quelle cose e scegliere di conseguenza, però se vi sono costretto...
sono appena al cap. 4 comunque (forse 5), la battaglia del ponte dove attacchiamo di sorpresa sbucando fuori dall'acqua con l'Edelweiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi come immaginavo non c'è così tanto da smanettare, giusto lo schieramento iniziale è importanteGioco della gen Charlie, GIOCO DELLA GEN
Puoi anche infischiartene delle abilità in un certo senso, non serve il party perfetto per finire il gioco. Alcune abilità stupidissime però meritano la panchina a vita per il combattente, prova Susie nella prossima battaglia per capire cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Lancers sono l'unica via per abbattere i tank ad inizio gioco, devi usarli per forza anche se sono lenti e capaci di missare un headshot da mezzo metro di distanza. Più avanti nel gioco vedrai che ti si sbloccheranno molte soluzioni alternative, ma non ti dico quali :pffs:quindi come immaginavo non c'è così tanto da smanettare, giusto lo schieramento iniziale è importantein questa battaglia ho diversi tank da abbattere, che rompono le palle, mi sa che devo portare almeno un paio di lancers, un cecchino uno scout e un ingegnere, poi tutti shocktroopers no?
proverò questa Susie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Lancers sono l'unica via per abbattere i tank ad inizio gioco, devi usarli per forza anche se sono lenti e capaci di missare un headshot da mezzo metro di distanza. Più avanti nel gioco vedrai che ti si sbloccheranno molte soluzioni alternative, ma non ti dico quali :pffs:
jrpg della genciao ragazzi, sono alle prese col primo VC (mi sono deciso a giocarlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
gioco splendido, ma anche molto impegnativo sin dall'inizio, oggi vorrei chiedere soltanto una cosa: le abilità dei personaggi (quelle che il gioco chiama potentials o qualcosa del genere) sono importanti nella scelta dei soldati?
perchè finora mi sono limitato a portare con me i più fighi, mi annoia abbastanza studiarmi tutte quelle cose e scegliere di conseguenza, però se vi sono costretto...
sono appena al cap. 4 comunque (forse 5), la battaglia del ponte dove attacchiamo di sorpresa sbucando fuori dall'acqua con l'Edelweiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo questo ed il quesito precedente:quindi come immaginavo non c'è così tanto da smanettare, giusto lo schieramento iniziale è importantein questa battaglia ho diversi tank da abbattere, che rompono le palle, mi sa che devo portare almeno un paio di lancers, un cecchino uno scout e un ingegnere, poi tutti shocktroopers no?
proverò questa Susie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ricordavo il fatto della difesa aumentata e del recupero HP, ma sei sicuro che l'ingegnere fa recuperare energia al tank?Puoi portare un engineer per ripristinare gli HP del tank (oppure tenerlo all'interno di un campo occupato, così aumenta la DEF e recupera automaticamente gli HP a fine turno).
ma cosa ci faccio con gli scout di fronte a un tank?Riguardo questo ed il quesito precedente:
Più vai avanti e più certe abilità renderanno effettivamente certi personaggi migliori di altri tipo la dea Marina
ma ci vorrà tempo
I cecchini per buona parte del gioco puoi quasi ignorarli. Purtroppo all'inizio non hanno un range e precisione molto elevata rendendoli efficaci sul campo ma quando le armi inizieranno a migliorare sensibilmente saranno tra i migliori.
In base alla missione se è vero che devi distruggere diversi tank è vero che i lancer sono i migliori ma in base alle distanze potrebbe comunque essere meglio mandare molti scout da cambiare poi in postazioni più vicine ai carri armati approfittando della loro alta mobilità.
Se ricordo bene per ridare hp al carroarmato ti devi avvicinare alla parte POSTERIORE del carroarmato( dove c'è tipo la cella energetica azzurra ), e usare l'engineer, ti dovrebbe uscire il comando :kep88: