Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaValkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |
Intorno alle 40, che possono arrivare a 100 o più se vuoi sbloccare tutto (personaggi, sxenari extra non-DLC). Inoltre, può ricapitarti di dover fare una mappa più volte perché muori... quindi 40 è il tempo di gioco in cui hai completato le missioni, non comprendente dei tentativi andati a vuoto.
Intorno alle 40, che possono arrivare a 100 o più se vuoi sbloccare tutto (personaggi, sxenari extra non-DLC). Inoltre, può ricapitarti di dover fare una mappa più volte perché muori... quindi 40 è il tempo di gioco in cui hai completato le missioni, non comprendente dei tentativi andati a vuoto.
Ah, allora ricordavo male. Vabbe', mettiamo gli EX report nelle 40 ore. Ma se si vogliono sbloccare tutti i personaggi, gli ordini, le armi e le onereficenze ci vuole di più.
Ah, allora ricordavo male. Vabbe', mettiamo gli EX report nelle 40 ore. Ma se si vogliono sbloccare tutti i personaggi, gli ordini, le armi e le onereficenze ci vuole di più.
Sicuramente... almeno 60-70 ore bisogna metterle in conto per finirlo al 100%
Non sarà sicuramente il piu longevo dei jrpg, meglio corto e di ottima fattura che lungo con una storia molto diluita pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ho fatto la missione di Selvaria e... sorpresa! Non è una missione! Sono due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (O forse di più, ho finito solo la prima poco fa, quindi non so...). Ecco come mai il suo DLC pesava 220 mega e quello di Edy 80.
La prima missione mi è piaciuta un sacco perché si svolgeva nella città di Ghirlandaio, uno dei miei setting preferiti nel gioco. Inoltre, poter usare Selvaria è estremamente appagante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'unico problema è che
Selvaria (per qualche motivo) non vuole usare i suoi poteri di Valkyria. Quindi è una "normale" Scout. Dove normale significa che ha solo il fucile, niente granate o Ragnite, ma fa un male cane e ha una difesa super. Forse nella seconda si possono usare i suoi poteri, chissà?
Comunque, dopo aver giocato questo DLC, scommetto che tutti voi maschietti dareste qualunque cosa pur di trovarvi nei panni dell'Engineer Johann...
Oggi ho fatto la missione di Selvaria e... sorpresa! Non è una missione! Sono due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (O forse di più, ho finito solo la prima poco fa, quindi non so...). Ecco come mai il suo DLC pesava 220 mega e quello di Edy 80. La prima missione mi è piaciuta un sacco perché si svolgeva nella città di Ghirlandaio, uno dei miei setting preferiti nel gioco. Inoltre, poter usare Selvaria è estremamente appagante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'unico problema è che
Selvaria (per qualche motivo) non vuole usare i suoi poteri di Valkyria. Quindi è una "normale" Scout. Dove normale significa che ha solo il fucile, niente granate o Ragnite, ma fa un male cane e ha una difesa super. Forse nella seconda si possono usare i suoi poteri, chissà?
Comunque, dopo aver giocato questo DLC, scommetto che tutti voi maschietti dareste qualunque cosa pur di trovarvi nei panni dell'Engineer Johann...
No, ha un fucile normale, ma fa malissimo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, vorrei stendere due righe su quello che secondo me è l'unico difetto di questo gioco: la valutazione post-battaglia da A a D. E' assurda. Ho concluso la battaglia dopo 7 turni dopo aver ucciso tutti i nemici e senza mai aver perso un personaggio e ho preso D. Perché l'unica cosa che conta è il numero di turni che viene impiegato. Quindi, se io avessi perso TUTTI gli uomini ma avessi impiegato 3 fasi (ad esempio) avrei preso A, il che non ha per niente senso... :none:
Oh mio *** che figata sto gioco!!! Sono arrivato alla missione 14 (tuttavia devo ancora fara la battaglia)
Alicia è una valkyria, figata lo scontro tra lei e l'altra valkyria. Cmq immagino che colui che ha sparato ad Alicia sia Faldio tuttavia non ditemi nulla se ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto gioco sta diventando sempre meglio!!!!!!!
P.S. ho fatto un copia incolla dall'altro topic visto che ce ne sono due su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Oh mio *** che figata sto gioco!!! Sono arrivato alla missione 14 (tuttavia devo ancora fara la battaglia)
Alicia è una valkyria, figata lo scontro tra lei e l'altra valkyria. Cmq immagino che colui che ha sparato ad Alicia sia Faldio tuttavia non ditemi nulla se ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto gioco sta diventando sempre meglio!!!!!!!
P.S. ho fatto un copia incolla dall'altro topic visto che ce ne sono due su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Esattamente, VC è uno dei giochi più belli in assoluto di questa gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente sul tuo spoiler non ti dico nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per quanto riguarda Alicia,
Si vede chiaramente nel filmato introduttivo (prima della schermata con New Game, Load, ecc) Alicia in versione Valkyria... un giga spoiler... :Morris82:
Esattamente, VC è uno dei giochi più belli in assoluto di questa gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente sul tuo spoiler non ti dico nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede chiaramente nel filmato introduttivo (prima della schermata con New Game, Load, ecc) Alicia in versione Valkyria... un giga spoiler... :Morris82:
Non ti preoccupare, hai sempre tempo per rimediare! Intanto puoi scaricarti la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho ottenuto A nella missione 2 di Selvaria. Siccome ottenere A in tutte e tre le missioni di Selvaria è indispensabile, vi dico come ho fatto, sperando di far cosa gradita. Anche questo post lo allegherò in prima pagina.
Preparazione:
1) Inserisci come truppe tutti i soldati rossi che hai (nel mio caso un lancer e un shocktrooper) per avere più CP. Io ne avevo 9, all'inizio della battaglia.
2) Metti 1 sniper e 1 lancer. Il resto, a piacere.
Fase 1:
1) Usa il mortar del carro armato per abbattere i due sacchi di sabbia disposti a 90 gradi vicini a Musaad e al mitragliatore. Devi fare in modo che vengano distrutti entrambi. Non importa se i nemici non subiscono danni. -2 CP
2) Usa uno sniper per uccidere Musaad. Potresti dover slavare e ricaricare un paio di volte prima di riuscirci. -1 CP
3) Usa un lancer due volte per abbattere il carro armato nemico. -2 CP
4) Usa Johann due volte per arrivare da Selvaria. Quando hai il controllo di Johann, vai alla tua destra e scendi la scaletta. Corri in diagonale avvicinandoti all'apertura dove c'erano Musaad e il carro armato nemico. Dovresti finire il primo turno a ridosso del mitragliatore vicino a dove stava Musaad con circa 1/3 degli HP. Usa un Ragnite per curarti e termina il turno. Usa di nuovo Johann e corri dietro al mitragliatore. In una trincea c'è Selvaria, circondata da barriere. C'è però una fessura tra due di esse, quindi corri verso quella fessura e buttati giù nella trincea. Ci sarà una scenetta, terminata la quale, fai accucciare Johann vicino a Selvaria per evitare che uno sniper lo uccida al turno successivo. Se non ha tutti gli HP, usa di nuovo un Ragnite. -2 CP
5) Termina la fase. Dovresti avere ancora 2 CP.
(Nella fase nemica, attaccherrano il tuo carro armato, e due sniper attaccheranno Johann e Selvaria.)
Fase 2:
1) Usa Johann per risalire in superficie e infilarti nel percorso centrale andando verso sud, dove una barriera blocca la strada verso l'obbiettivo. Usa una granata per distruggerla. -1 CP
2) Utilizza l'Order Defensive Stance su Selvaria. -1 CP
3) Usa Selvaria e passa oltre la barriera distrutta da Johann. In altri due turni dovresti riuscire a raggiungere l'obbiettivo. Puoi uccidere i nemici, ma dovresti avere abbastanza HP per arrivare in fondo senza problemi. Ignora il carro armato vicino all'obbiettivo e limitati ad entrare nell'accampamento nemico.