I
Ishramit
Finito, per me è il migliore RPG della next gen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliore non lo so, ma di certo si trova nella mia personale Top 3 insieme a Eternal Sonata e Disgaea 3.Finito, per me è il migliore RPG della next gen![]()
Bene bene, un altro è con noi. Presto conquisteremo il mondo! :maioFinito, per me è il migliore RPG della next gen![]()
Scusate lo spam... ma sono commosso!Ragazzi, a quanto pare, l'accoppiata Anime+DLC ha dato frutti straordinari sia in America che in Giappone (in Europa non si sa)! La settimana scorsa, Valkyria Chronicles è stato il 5o titolo più venduto per PlayStation 3 in America! Ma la cosa più straordinaria è quanto è avvenuto in Giappone. La versione budget di Valkyria Chronicles (che ha già i DLC inclusi, tra l'altro), è stata il gioco per PS3 più venduto in assoluto su amazon.co.jp! Superando anche mostri sacri come Resident Evil 5 o Yakuza 3! Vai così, Valkyria!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fonte: blog ufficiale di SEGA.
http://blogs.sega.com/usa/2009/04/20/valkyria-chronicles-sales-jump-in-the-us-tops-charts-in-japan/
Un successo uletriormente incremento da un dato: sulle boards di gamefaqs, Valkyria Chronicles si trova al quarto posto nella Top 10 Games e al quinto posto nelle Top 10 Message Boards, superando addirittura Killzone 2! (Ovviamente si fa riferimento solo a quelle PS3)
Hey, BadBoy, mi sa che dovrai ricrederti sulla scarsa utilità a livello di vendite software della serie TV di VC, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un seguito forse non ce lo vedo benissimo, ma un prequel o un gioco sequel come un Final Fantasy (cioé slegato dal precedente) mi piacrebbe un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate lo spam... ma sono commosso!Viva Sega e viva Valkyria! Vogliamo il seguito!
Beh la qualità c'è, complimenti alla Sega per aver sfornato un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, a quanto pare, l'accoppiata Anime+DLC ha dato frutti straordinari sia in America che in Giappone (in Europa non si sa)! La settimana scorsa, Valkyria Chronicles è stato il 5o titolo più venduto per PlayStation 3 in America! Ma la cosa più straordinaria è quanto è avvenuto in Giappone. La versione budget di Valkyria Chronicles (che ha già i DLC inclusi, tra l'altro), è stata il gioco per PS3 più venduto in assoluto su amazon.co.jp! Superando anche mostri sacri come Resident Evil 5 o Yakuza 3! Vai così, Valkyria!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://blogs.sega.com/usa/2009/04/20/valkyria-chronicles-sales-jump-in-the-us-tops-charts-in-japan/
Un successo uletriormente incremento da un dato: sulle boards di gamefaqs, Valkyria Chronicles si trova al quarto posto nella Top 10 Games e al quinto posto nelle Top 10 Message Boards, superando addirittura Killzone 2! (Ovviamente si fa riferimento solo a quelle PS3)
Hey, BadBoy, mi sa che dovrai ricrederti sulla scarsa utilità a livello di vendite software della serie TV di VC, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando lo avrei detto? :Morris82: Io ho parlato dello scarso effetto su un eventuale sequel/prequel dopo l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, a quanto pare, l'accoppiata Anime+DLC ha dato frutti straordinari sia in America che in Giappone (in Europa non si sa)! La settimana scorsa, Valkyria Chronicles è stato il 5o titolo più venduto per PlayStation 3 in America! Ma la cosa più straordinaria è quanto è avvenuto in Giappone. La versione budget di Valkyria Chronicles (che ha già i DLC inclusi, tra l'altro), è stata il gioco per PS3 più venduto in assoluto su amazon.co.jp! Superando anche mostri sacri come Resident Evil 5 o Yakuza 3! Vai così, Valkyria!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E poi ho aggiunto questo:Beh ovvio, però se un ipotetico sequel/prequel uscisse a fine anno (o addirittura nel 2010) non trarrebbe beneficio dall'anime. E dubito che possano rilasciarlo prima, a meno che i lavori non siano cominciati già da un pò; però un nuovo Valkyria non è titolo da tenere segreto fino a poco tempo dall'uscita, se annunciato con anticipo genererebbe sicuramente un ottimo hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre nel topic in sezione PS3 (ora però non ho voglia di andare a cercare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo previsto che la versione platinum in Jap avrebbe sfondato grazie all'anime ed alle due serie manga. Dovrei fare l'analista di mercato, le mie previsioni sono più azzeccate di quelle di molti "guru"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, però ammetterai che non è lo stesso che rilasciare il gioco durante la serie, in questo modo i benefici sarebbero massimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE cmq si, la serie è esattamente di 26 episodi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE quando lo avrei detto? :Morris82: Io ho parlato dello scarso effetto su un eventuale sequel/prequel dopo l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E poi ho aggiunto questo:
Inoltre nel topic in sezione PS3 (ora però non ho voglia di andare a cercare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo previsto che la versione platinum in Jap avrebbe sfondato grazie all'anime ed alle due serie manga. Dovrei fare l'analista di mercato, le mie previsioni sono più azzeccate di quelle di molti "guru"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse il tono del mio post è un pò equivoco, cmq non avevo alcuna intenzione ostile. Mi spiace se ho dato questa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifChiedo scusa... :wush:
No, no... avevo perfettamente capito il tono scherzoso.Forse il tono del mio post è un pò equivoco, cmq non avevo alcuna intenzione ostile. Mi spiace se ho dato questa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene, sono felice che si sia evitato l'incidente diplomatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, no... avevo perfettamente capito il tono scherzoso.E' che io odio quando gli altri riportano (storpiandone il significato) qualcosa che io dico, e quindi sono molto sensibile sull'argomento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Susie con il suo humanitarian mi fa impazzire. Che tipa inutile. E si attiva pure ogni due per tre, cavolo. :Morris82:Bene, sono felice che si sia evitato l'incidente diplomatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ho giocato il DLC di Edy, finito in 6 turni e grado B; domani vedrò di ottenere anche gli altri gradi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al solito ho ringraziato calorosamente Susie ed il suo potential humanitarian e, strano a dirsi, mi ha tradito Lynn: cavolo, l'ho piazzata dietro una barricata in posizione frontale rispetto ai nemici e lei non fa fuoco d'incontro sullo scout che avanza tranquillamente ed entra in base (con conseguente game over).![]()
Kawaiiiiiiiii!!! Ma quando ti convertirai al doppiaggio jappo? :keyParadise: ;p Cmq si, decisamente la Marina che non ti aspetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSusie con il suo humanitarian mi fa impazzire. Che tipa inutile. E si attiva pure ogni due per tre, cavolo. :Morris82:Stasera mi metto lì a cercare di prendere A.
P.S.: Hai visto Marina? Mi ha fatto morire dal ridere: "So cute...!"![]()
Ma io non la disprezzo, era un membro fisso del mio plotone.... però la usavo solo nelle skirmish easy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi associo ai disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora devo fondare la corrente dei disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non la disprezzo, era un membro fisso del mio plotone.... però la usavo solo nelle skirmish easy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi oppongo! :travello:Allora devo fondare la corrente dei disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif