Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la 14 missione alla fine non era difficilissima anzi l'ho trovato abbastanza facile e l'ho dovuta rifare una volta perchè non mi aspettavo

che una volta conquistata la base l'obbiettivo cambiasse. La cosa peggiore erano i cecchini che continuavano a spararmi e a uccidermi i miei soldati, per fortuna ho riportato 0 morti definitivamente.

Finito, per me è il migliore RPG della next gen:ahsisi:
Migliore non lo so, ma di certo si trova nella mia personale Top 3 insieme a Eternal Sonata e Disgaea 3.

Ho aggiunto nel primo post la strategia per ottenere un rank A nella missione 1 di Selvaria. Ora sto lavorando alla missione 3...

Ok, ho ottenuto A anche nella terza missione del DLC di Selvaria. Ho aggiunto la strategia nel primo post. Se farete le missioni nell'ordine che ho descritto e seguirete le strategie per ottenere il rank A, riuscirete a sbloccare l'altrimenti inaccessibile quarta missione del DLC. :kappe:

La terza battaglia l'ho trovata particolarmente ostica a causa della presenza di un dannato Shocktrooper in un punto maledettamente bast*rdo! Riuscire a ucciderlo è stata una tortura, perché la metà delle volte mi uccideva lo scout o Johann nella micro-frazione di tempo che trascorre da quando si preme R1 a quando si entra realmente in modalità di tiro. E che brazzi. :Morris82:

Probabilmente, per la missione 3 esiste una strategia migliore di quella che ho trovato io (magari usando da subito il secondo scout), ma con un po' di Save & Load ci si fa lo stesso, in teoria.

Ragazzi, a quanto pare, l'accoppiata Anime+DLC ha dato frutti straordinari sia in America che in Giappone (in Europa non si sa)! La settimana scorsa, Valkyria Chronicles è stato il 5o titolo più venduto per PlayStation 3 in America! Ma la cosa più straordinaria è quanto è avvenuto in Giappone. La versione budget di Valkyria Chronicles (che ha già i DLC inclusi, tra l'altro), è stata il gioco per PS3 più venduto in assoluto su amazon.co.jp! Superando anche mostri sacri come Resident Evil 5 o Yakuza 3! Vai così, Valkyria!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fonte: blog ufficiale di SEGA.

http://blogs.sega.com/usa/2009/04/20/valkyria-chronicles-sales-jump-in-the-us-tops-charts-in-japan/

Un successo uletriormente incremento da un dato: sulle boards di gamefaqs, Valkyria Chronicles si trova al quarto posto nella Top 10 Games e al quinto posto nelle Top 10 Message Boards, superando addirittura Killzone 2! (Ovviamente si fa riferimento solo a quelle PS3)

Hey, BadBoy, mi sa che dovrai ricrederti sulla scarsa utilità a livello di vendite software della serie TV di VC, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, a quanto pare, l'accoppiata Anime+DLC ha dato frutti straordinari sia in America che in Giappone (in Europa non si sa)! La settimana scorsa, Valkyria Chronicles è stato il 5o titolo più venduto per PlayStation 3 in America! Ma la cosa più straordinaria è quanto è avvenuto in Giappone. La versione budget di Valkyria Chronicles (che ha già i DLC inclusi, tra l'altro), è stata il gioco per PS3 più venduto in assoluto su amazon.co.jp! Superando anche mostri sacri come Resident Evil 5 o Yakuza 3! Vai così, Valkyria!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://blogs.sega.com/usa/2009/04/20/valkyria-chronicles-sales-jump-in-the-us-tops-charts-in-japan/

Un successo uletriormente incremento da un dato: sulle boards di gamefaqs, Valkyria Chronicles si trova al quarto posto nella Top 10 Games e al quinto posto nelle Top 10 Message Boards, superando addirittura Killzone 2! (Ovviamente si fa riferimento solo a quelle PS3)

Hey, BadBoy, mi sa che dovrai ricrederti sulla scarsa utilità a livello di vendite software della serie TV di VC, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate lo spam... ma sono commosso!

Viva Sega e viva Valkyria! Vogliamo il seguito!

Nel frattempo, ho fatto la quarta missione del DLC di Selvaria. Niente strategia per il rank A, stavolta... Dato che ho preso un B... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque, missione spettacolare perché

Finalmente si può usare Selvaria in versione Valkyrur!!!

Scusate lo spam... ma sono commosso!Viva Sega e viva Valkyria! Vogliamo il seguito!
Un seguito forse non ce lo vedo benissimo, ma un prequel o un gioco sequel come un Final Fantasy (cioé slegato dal precedente) mi piacrebbe un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh la qualità c'è, complimenti alla Sega per aver sfornato un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quando lo avrei detto? :Morris82: Io ho parlato dello scarso effetto su un eventuale sequel/prequel dopo l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh ovvio, però se un ipotetico sequel/prequel uscisse a fine anno (o addirittura nel 2010) non trarrebbe beneficio dall'anime. E dubito che possano rilasciarlo prima, a meno che i lavori non siano cominciati già da un pò; però un nuovo Valkyria non è titolo da tenere segreto fino a poco tempo dall'uscita, se annunciato con anticipo genererebbe sicuramente un ottimo hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi ho aggiunto questo:

Si, però ammetterai che non è lo stesso che rilasciare il gioco durante la serie, in questo modo i benefici sarebbero massimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE cmq si, la serie è esattamente di 26 episodi.
Inoltre nel topic in sezione PS3 (ora però non ho voglia di andare a cercare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo previsto che la versione platinum in Jap avrebbe sfondato grazie all'anime ed alle due serie manga. Dovrei fare l'analista di mercato, le mie previsioni sono più azzeccate di quelle di molti "guru"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando lo avrei detto? :Morris82: Io ho parlato dello scarso effetto su un eventuale sequel/prequel dopo l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E poi ho aggiunto questo:

Inoltre nel topic in sezione PS3 (ora però non ho voglia di andare a cercare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo previsto che la versione platinum in Jap avrebbe sfondato grazie all'anime ed alle due serie manga. Dovrei fare l'analista di mercato, le mie previsioni sono più azzeccate di quelle di molti "guru"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Chiedo scusa... :wush:

Forse il tono del mio post è un pò equivoco, cmq non avevo alcuna intenzione ostile. Mi spiace se ho dato questa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, no... avevo perfettamente capito il tono scherzoso.

E' che io odio quando gli altri riportano (storpiandone il significato) qualcosa che io dico, e quindi sono molto sensibile sull'argomento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, no... avevo perfettamente capito il tono scherzoso.E' che io odio quando gli altri riportano (storpiandone il significato) qualcosa che io dico, e quindi sono molto sensibile sull'argomento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, sono felice che si sia evitato l'incidente diplomatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho giocato il DLC di Edy, finito in 6 turni e grado B; domani vedrò di ottenere anche gli altri gradi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al solito ho ringraziato calorosamente Susie ed il suo potential humanitarian e, strano a dirsi, mi ha tradito Lynn: cavolo, l'ho piazzata dietro una barricata in posizione frontale rispetto ai nemici e lei non fa fuoco d'incontro sullo scout che avanza tranquillamente ed entra in base (con conseguente game over). :bah!:

Bene, sono felice che si sia evitato l'incidente diplomatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ho giocato il DLC di Edy, finito in 6 turni e grado B; domani vedrò di ottenere anche gli altri gradi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al solito ho ringraziato calorosamente Susie ed il suo potential humanitarian e, strano a dirsi, mi ha tradito Lynn: cavolo, l'ho piazzata dietro una barricata in posizione frontale rispetto ai nemici e lei non fa fuoco d'incontro sullo scout che avanza tranquillamente ed entra in base (con conseguente game over). :bah!:
Susie con il suo humanitarian mi fa impazzire. Che tipa inutile. E si attiva pure ogni due per tre, cavolo. :Morris82:

Stasera mi metto lì a cercare di prendere A.

P.S.: Hai visto Marina? Mi ha fatto morire dal ridere: "So cute...!" :rickds:

Susie con il suo humanitarian mi fa impazzire. Che tipa inutile. E si attiva pure ogni due per tre, cavolo. :Morris82:Stasera mi metto lì a cercare di prendere A.

P.S.: Hai visto Marina? Mi ha fatto morire dal ridere: "So cute...!" :rickds:
Kawaiiiiiiiii!!! Ma quando ti convertirai al doppiaggio jappo? :keyParadise: ;p Cmq si, decisamente la Marina che non ti aspetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si è finalmente capito da dove deriva l'affetto di Marina per Hans nell'anime (io pensavo che lo vedesse come una specie di razione d'emergenza nel caso rimanesse tagliata fuori dal resto della squadra :rickds:).

Mi associo ai disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi associo ai disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non la disprezzo, era un membro fisso del mio plotone.... però la usavo solo nelle skirmish easy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non la disprezzo, era un membro fisso del mio plotone.... però la usavo solo nelle skirmish easy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora devo fondare la corrente dei disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora devo fondare la corrente dei disprezzatori di Susie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi oppongo! :travello:

PW-Objection01.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro