Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,282
Traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdapt.
/thread.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdapt.
/thread.
Ah gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrangiati, deal with it
Giocalo a 30fps e subisci meno colpi.Non sono d'accordo, anche l'avversario porrebbe venirmi addosso e spararmi. Allora dovevano almeno diminuire il danno di chi ha un'arma leggermente superiore. In quella missione é bastato un tizio con la mitraglietta a far saltare ogni schema. Troppa disparità e noto anche una maggiore precisione nemica in questo frangente rispetto ai miei
Ci sono delle missioni in cui lo scopo è difendere un'area non facendo entrare nemici nel perimetro. Ne va da sè che senza interception fire perderesti al primo turno nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro l'interception fire aumenta la strategia visto che ti spinge a piazzare i tuoi soldati anche in previsione del turno di attacco nemico.Non sono d'accordo, anche l'avversario porrebbe venirmi addosso e spararmi. Allora dovevano almeno diminuire il danno di chi ha un'arma leggermente superiore. In quella missione é bastato un tizio con la mitraglietta a far saltare ogni schema. Troppa disparità e noto anche una maggiore precisione nemica in questo frangente rispetto ai miei
Tre turni è semi impossibile però, devi tenere l'Edelweiss davanti al Tank così da fargli sparare ed aprire i radiatori (suppongo, though), buffarlo con Defense Boost e sopravviere alle mitragliatrici per poter salire sulle scale e gettare le granate nei radiatori. Se critta l'Edelwiess però ti schiatta lì mi sa.in realtà anche lo scontro nel deserto con maximillian c'è il modo di farlo durare 3 turni easyla prima volta che l'ho fatto prima di riuscirci ho perso 15 volte, poi ho visto su you tube e quasi battevo la testa nel muro da come era facile con quel sistema![]()
Ok grazieClicca sull'icona di un campo sotto tuo controllo. Però, nonostante ti decurti subito il CP necessario, i rinforzi arriveranno nel turno successivo e se nel frattempo dovessi perdere il campo l'ordine verrebbe annullato, quindi assicurati che sia un cmapo difendibile prima di usare un CP.