Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà anche lo scontro nel deserto con maximillian c'è il modo di farlo durare 3 turni easy

la prima volta che l'ho fatto prima di riuscirci ho perso 15 volte, poi ho visto su you tube e quasi battevo la testa nel muro da come era facile con quel sistema :rickds:

Ed io che eri mi stavo rompendo le palle ad aspettare che sparasse aimuri blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sono d'accordo, anche l'avversario porrebbe venirmi addosso e spararmi. Allora dovevano almeno diminuire il danno di chi ha un'arma leggermente superiore. In quella missione é bastato un tizio con la mitraglietta a far saltare ogni schema. Troppa disparità e noto anche una maggiore precisione nemica in questo frangente rispetto ai miei
Giocalo a 30fps e subisci meno colpi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo, anche l'avversario porrebbe venirmi addosso e spararmi. Allora dovevano almeno diminuire il danno di chi ha un'arma leggermente superiore. In quella missione é bastato un tizio con la mitraglietta a far saltare ogni schema. Troppa disparità e noto anche una maggiore precisione nemica in questo frangente rispetto ai miei
Ci sono delle missioni in cui lo scopo è difendere un'area non facendo entrare nemici nel perimetro. Ne va da sè che senza interception fire perderesti al primo turno nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro l'interception fire aumenta la strategia visto che ti spinge a piazzare i tuoi soldati anche in previsione del turno di attacco nemico.

in realtà anche lo scontro nel deserto con maximillian c'è il modo di farlo durare 3 turni easyla prima volta che l'ho fatto prima di riuscirci ho perso 15 volte, poi ho visto su you tube e quasi battevo la testa nel muro da come era facile con quel sistema :rickds:
Tre turni è semi impossibile però, devi tenere l'Edelweiss davanti al Tank così da fargli sparare ed aprire i radiatori (suppongo, though), buffarlo con Defense Boost e sopravviere alle mitragliatrici per poter salire sulle scale e gettare le granate nei radiatori. Se critta l'Edelwiess però ti schiatta lì mi sa.

Facendo Marberry Shore in un turno a 60fps, Alicia mi è diventata Ariciar.

Her body was surely made of projectiles.

Unlimited Bullet Works.

Clicca sull'icona di un campo sotto tuo controllo. Però, nonostante ti decurti subito il CP necessario, i rinforzi arriveranno nel turno successivo e se nel frattempo dovessi perdere il campo l'ordine verrebbe annullato, quindi assicurati che sia un cmapo difendibile prima di usare un CP.

Clicca sull'icona di un campo sotto tuo controllo. Però, nonostante ti decurti subito il CP necessario, i rinforzi arriveranno nel turno successivo e se nel frattempo dovessi perdere il campo l'ordine verrebbe annullato, quindi assicurati che sia un cmapo difendibile prima di usare un CP.
Ok grazie

Ma tra le altre cose non c'era pure un tutorial che lo spiegava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il DLC di Selvaria, finalmente posso combattere per l'Impero.

Far saltare in aria Damon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sofferenza all'interno:

Ieri: 14 ore di tentativi per fare Kloden EX in un turno.

Oggi: Fatta al quarto tentativo.

L'importante è che ci sia riuscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

77775F7F27EE04BB8BD321ACCA8DA49A4BB248B1

03077D0344C66151D0C074257815DF3A024AE543

Pubblicità
Pubblicità
Indietro