Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a meno che sia vc 2 : sottotitolo 1 --> psp e vc 2 : sottotitolo 2 ---> ps3 ma è una ipotesi molto remota
ti dirò, se il rumor sui 2 VC sono esatti, non mi stupirebbe una cosa tipo:

Vc2: bla bla bla per PSP (dove bla bla bla è il sottotitolo che non mi ricordo :gaf:)

VC2 per PS3 (un pò come se la versione PSP fosse una sorta di storia parallela)

:morristend:

Mi stupisce che BadBoy non abbia ancora postato... cos'è, gli è preso un colpo? Lui non voleva assolutamente un sequel, e nemmeno un prequel... per PSP, poi... non vorrei avesse compiuto l'insano gesto! XD
starà bestemmiando da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, a me cmq sta notizia ha rovinato la mattinata :bah!:

Comunque i download sullo store sono limitati: si può scaricare solo 5 volte ad ogni pagamento mi pare:sisi:

Mi stupisce che BadBoy non abbia ancora postato... cos'è, gli è preso un colpo? Lui non voleva assolutamente un sequel, e nemmeno un prequel... per PSP, poi... non vorrei avesse compiuto l'insano gesto! XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

starà bestemmiando da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, a me cmq sta notizia ha rovinato la mattinata :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naturalmente mio al D-1 e forse anche import dal Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lui parlava di un sequel con gli stessi PG, questo è un capitolo del tutto separato dal primo. Almeno sembra:keyParadise:

Ma lui parlava di un sequel con gli stessi PG, questo è un capitolo del tutto separato dal primo. Almeno sembra:keyParadise:
Ma non lo voglio lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ormai che lo hanno annunciato che posso farci? Lo prendo al D-1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che sia vc 2 : sottotitolo 1 --> psp e vc 2 : sottotitolo 2 ---> ps3 ma è una ipotesi molto remota
Piano co ste frasi, potresti innalzare troppo le mie speranze T_T

Piano co ste frasi, potresti innalzare troppo le mie speranze T_T
non hai letto il mio post, allora :gaf:

ti dirò, se il rumor sui 2 VC sono esatti, non mi stupirebbe una cosa tipo:Vc2: bla bla bla per PSP (dove bla bla bla è il sottotitolo che non mi ricordo :gaf:)

VC2 per PS3 (un pò come se la versione PSP fosse una sorta di storia parallela)

:morristend:

Nel sito cmq è indicata una data
http://valkyria2.jp/

Venerdì sapremo qualcosa di più (non escludo nemmeno la pista multipiattaforma a sto punto:andrean:)
Qyuello è semplicemente il sito teaser di questo gioco, cioé di quello PSP. Se davvero stanno lavorando a un progetto multi piattaforma (e mi sembra mooolto improbabile) per annunciarlo su quel sito, avrebbero dato anche quella notizia al Famistu, invece di darne una sola.

Se davvero ci sarà qualcosa multi-piattaforma (e ripeto io non ci credo, ma venire smentita non mi farebbe schifo), mi sa che lo sapremo solo al TGS.

venerdi sapremo (o al tgs)...

possono farmi felice solo in due modi o annunciano che esce il 2 anche per ps3 o annunciano il 3 per ps3.

in ogni caso qualcosa per ps3 DEVE uscire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che se lo fai adesso, con la ps3, ti viene bannata la consolle XDQuindi non credo che sia possibile XD
E quelli di sony come fanno a capire che uno ha fatto il furbo? Dall'indirizzo IP non può essere perchè a meno che non sia statico cambia molto spesso. Potrebbe essere da un codice univoco per console, ma mettiamo caso che mi si rompa la play 3?

Cmq io stavo parlando della PSP non della PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, non è che se uno paga può scaricare all'infinito:asd:

Magari condivide e se gli si danneggiano i file rimane fregato:keyParadise:

avrei un problema al 11 livello

allora ho capito(visto il mio inglese) che devo usare i fumogeni e conquistare la loro base in fondo. ma e troppo difficile, sicuramente sbaglio da qlc parte ma azz sposto 5/6 scout attraverso al fumogeno ma arrivo a malapena all'ingresso della base che devo conquistare....

e poi i 2 carrarmati sono bloccati all'inizio non c'e modi fi farli andare oltre per dare una mano....

PS tengo a precisare che non ho mai fatto skirmish e che ho gli scout al 11 live e gli altri intorno al 7 liv, puo essere qll il motivo??

datemi qlc consiglio grazie

Ripeto, non è che se uno paga può scaricare all'infinito:asd:Magari condivide e se gli si danneggiano i file rimane fregato:keyParadise:
no ho già provato, puoi scaricare all'infinito se il gioco lo possiedi tu, ovvero con l'account che hai comprato il gioco

ma ora mi fate venire un dubbio anche a me :l

se cè un sistema numerico che riconosce la ps3 o dall' IP, metti che a uno gli si rompe la ps3 se riscarica i giochi comprati che ha condiviso non vanno piu? paura.. XD

io voglio credere che questo sia solo uno spin off, o magari valkryia chronicles 3 ci saranno ancora alicia welkin ecc magari 1 anno dopo nel 1936 LOL

oppure si incontrano tutti fra 8 anni in qualche città strana XD

no ho già provato, puoi scaricare all'infinito se il gioco lo possiedi tu, ovvero con l'account che hai comprato il gioco
ma ora mi fate venire un dubbio anche a me :l

se cè un sistema numerico che riconosce la ps3 o dall' IP, metti che a uno gli si rompe la ps3 se riscarica i giochi comprati che ha condiviso non vanno piu? paura.. XD

io voglio credere che questo sia solo uno spin off, o magari valkryia chronicles 3 ci saranno ancora alicia welkin ecc magari 1 anno dopo nel 1936 LOL

oppure si incontrano tutti fra 8 anni in qualche città strana XD
Quante volte hai provato?

ho condiviso un gioco solo con 4 utenti mi sembra o.o

in effetti manco sono arrivato a 5

se è così è una fregatura cmq

E quelli di sony come fanno a capire che uno ha fatto il furbo? Dall'indirizzo IP non può essere perchè a meno che non sia statico cambia molto spesso. Potrebbe essere da un codice univoco per console, ma mettiamo caso che mi si rompa la play 3? Cmq io stavo parlando della PSP non della PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si la PS3 ha un codice univoco in più durante la registrazione acquisisce dei dati che in un certo senso dice dove è stata registrata...

Sono passati i periodi dove se banni un Fastweb, banni tutto fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi può sembrare "strano" se uno registrato dall'indirizzo X con la consolle X scarichi una cosa della consolle Y registrata all'indirizzo Y...

Cosi come se porti la consolle X all'indirizzo Y, sicuramente saresti "monitorato" ma non bannato...

Sono controlli che stanno facendo da febbraio/marzo...

Sappi solo che è il secondo motivo di ban più diffuso, il primo sono gli insulti in home XD

Poi puoi anche non fidarti, al massimo ti trovi la consolle che gli funziona solo il browser e ti ricorderai di questo post.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque lo so che parlavi della psp, ti ho detto questo perchè già lo fanno adesso figurati in futuro con la portatile

(Per la questione generale quante volte posso scaricare un oggeto acquistato la risposta è illimitatamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro