Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda può essere che sia stata Sega a decidere di farlo per PSP ma secondo me è più probabile come dice MegaMustaine che Sony e Sega si siano messe d'accordo e abbiano deciso di crearlo per PSP così da dare un motivo in più per acquistare la console, visto anche i titoli che devono uscire e i titoli che sono già uscitiMa io non ho mai parlato di porting se non quotando Oxidian per dirgli che non ci sarà... Ma li leggi miei post? XD
E poi il discorso sulla PSP mi sembra un po' insensato, perché VC non è un gioco Sony, è un gioco SEGA. Tant'è vero che inizialmente VC doveva uscire su 360, ma poi hanno cambiato idea e l'hanno riconvertito per PS3. E' SEGA che ha deciso di metterlo su PSP, mica Sony.
rientra tra i piani per rilanciarla, evidentemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dai.. non capisco perchè ora le saghe piu importanti su ps3 finiscono su pspMetal gear, RE, e ora questo -..-
se fosse stato come con GT5 che ci sarà sia su ps3 che su psp mi sarebbe andato anche bene, e poi i personaggi se confrontati con il primo sono alquanto vomitevoli
ecco come rovinare uno dei videogiochi piu belli di sempre.. la sega ci sa fare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sembra quasi che alla sony stiano puntando piu su psp che su ps3.. cose da pazzi
e pensare che 1 anno fa la davano quasi per morta
Bè ma alla Sony l'importante è vendere l'Hardware, non credo ci guadagna per ogni copia del titolo venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq da quanto ne so anche il DS è craccabile le console portatili credo siano più facili da aggirare.si, ma tanto il 70% della gente ce l'ha modificata e la sony non riesce a fermare la modifica tramite software, quindi il gioco venderà solo in giappone.. come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Magari lo spin-off:Morris82:Su PSP l'hanno proprio chiamato Valkyria Chronicles 2IMHO a breve annuncieranno un altro titolo della saga su PS3:Morris82:
proprio per questo vendono tanto...Bè ma alla Sony l'importante è vendere l'Hardware, non credo ci guadagna per ogni copia del titolo venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq da quanto ne so anche il DS è craccabile le console portatili credo siano più facili da aggirare.
pero' e' anche vero che quando uscira' sara' gia' uscita la PSPGo! e con lei morira' l'UMD quindi i giochi verranno distribuiti tramite PS Store,quindi la pirateria non dovrebbe essere piu' un problema per sonysi, ma tanto il 70% della gente ce l'ha modificata e la sony non riesce a fermare la modifica tramite software, quindi il gioco venderà solo in giappone.. come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
secondo me sarà più facile invece fare pirateria, cioè basta che per esempio una persona acquista il gioco e lo passa a tutti quanti, la PSP come farà a sapere che il gioco non è stato passato a tutti quanti?pero' e' anche vero che quando uscira' sara' gia' uscita la PSPGo! e con lei morira' l'UMD quindi i giochi verranno distribuiti tramite PS Store,quindi la pirateria non dovrebbe essere piu' un problema per sony
comunque si,la SEGA ha uno spiccato talento per rovinare i capolavori che produce,vedi Sonic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq chi ha la psp go di sicuro non avrà di questi problemi, tra umd e memoria interna c'é un abisso di differenza di velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelli si può riuscire a gestirli, secondo me. A me spaventano di più i tempi di caricamento. Già in VC1 erano lunghi. Su PSP temo saranno eterni.
Tutti i giochi PSP continueranno a essere distribuiti sia tramite UMD che tramite digital delivery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpero' e' anche vero che quando uscira' sara' gia' uscita la PSPGo! e con lei morira' l'UMD quindi i giochi verranno distribuiti tramite PS Store,quindi la pirateria non dovrebbe essere piu' un problema per sony
comunque si,la SEGA ha uno spiccato talento per rovinare i capolavori che produce,vedi Sonic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a ok avevo frainteso le intenzioni di sony,grazie per la puntualizzazione!;pTutti i giochi PSP continueranno a essere distribuiti sia tramite UMD che tramite digital delivery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque dubito che questo sia uno spin-off, come diceva Jark85 si initiola Valkyria Chronicles 2: Gallia Military Academy (o qualcosa dle genere). Anche il primo gioco aveva un sottotitolo, nella versione giapponese.
Peccato che se lo fai adesso, con la ps3, ti viene bannata la consolle XDsecondo me sarà più facile invece fare pirateria, cioè basta che per esempio una persona acquista il gioco e lo passa a tutti quanti, la PSP come farà a sapere che il gioco non è stato passato a tutti quanti?