Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VC2... su PSP?

Mi si spezza il cuore.

Avrei decisamente preferito una versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pred::pred::pred:

Ma porc :/

Lo volevo per PS3 D:

Aspetto altre news in merito, pero' mi fa storcere il naso che abbiano cambiato il character designer D:

stanno cercando di farmi comprare la psp ad ogni costo

ff7cc agito fftactics dissidia gow gt e ora questo....

Ma io non ho mai parlato di porting se non quotando Oxidian per dirgli che non ci sarà... Ma li leggi miei post? XD
E poi il discorso sulla PSP mi sembra un po' insensato, perché VC non è un gioco Sony, è un gioco SEGA. Tant'è vero che inizialmente VC doveva uscire su 360, ma poi hanno cambiato idea e l'hanno riconvertito per PS3. E' SEGA che ha deciso di metterlo su PSP, mica Sony.
Guarda può essere che sia stata Sega a decidere di farlo per PSP ma secondo me è più probabile come dice MegaMustaine che Sony e Sega si siano messe d'accordo e abbiano deciso di crearlo per PSP così da dare un motivo in più per acquistare la console, visto anche i titoli che devono uscire e i titoli che sono già usciti

Ecco alcune notizie non so se già postate

Takes place in 1937, 2 years after the events in Valkyria Chronicles I believe it says an armed militia that goes by the name Gallian Reform Militia that is fighting for Darks equal rights or further discrimination (can't make out the kanji here) appears. The Gallian Military (not the people's militia) tries to quell the reform militia and fails, resulting into an escalation from an uprising towards a civil war. Can't make out the next part, but to try to turn the odds in their favor, it says something along the lines of the Gallian Government decides to throw the cadets at the Officer's academy into the front lines.

I'll update as better scans come along, but based off of context, I think the reform militia is anti-darks..however, i can't confirm.

As the subtitle "Gallian Republic Officer's Academy" shows, this title's protagonists are officer candidates at a Gallian Republic's officer academy. The first news blowout will introduce you to the new characters around which the new story will unfold as well as the details of the new game system that has increased freedom and depth. Add to that, we also have an interview with the general producer, Tanaka Shuntaro (note, the producer for VC1 was Nonaka Ryutaro).

You can select missions from the briefing room, find out details, then go into the mission. The game basically is a repetition of this, unlike VC1 where you only had one mission to choose from (except for the side-story missions which were optional).

Characters:

Evan Hardens

Zeri

Cosette Calhaus

That skimpily clad stupid looking Valkyria doesn't have a name given at this point in time.

Dovrebbe essere quello che è scritto sulla scan

Ma dai.. non capisco perchè ora le saghe piu importanti su ps3 finiscono su psp

Metal gear, RE, e ora questo -..-

se fosse stato come con GT5 che ci sarà sia su ps3 che su psp mi sarebbe andato anche bene, e poi i personaggi se confrontati con il primo sono alquanto vomitevoli

ecco come rovinare uno dei videogiochi piu belli di sempre.. la sega ci sa fare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sembra quasi che alla sony stiano puntando piu su psp che su ps3.. cose da pazzi

e pensare che 1 anno fa la davano quasi per morta

Ma dai.. non capisco perchè ora le saghe piu importanti su ps3 finiscono su pspMetal gear, RE, e ora questo -..-

se fosse stato come con GT5 che ci sarà sia su ps3 che su psp mi sarebbe andato anche bene, e poi i personaggi se confrontati con il primo sono alquanto vomitevoli

ecco come rovinare uno dei videogiochi piu belli di sempre.. la sega ci sa fare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sembra quasi che alla sony stiano puntando piu su psp che su ps3.. cose da pazzi

e pensare che 1 anno fa la davano quasi per morta
rientra tra i piani per rilanciarla, evidentemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ma tanto il 70% della gente ce l'ha modificata e la sony non riesce a fermare la modifica tramite software, quindi il gioco venderà solo in giappone.. come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, i rumor parlavano di ben 2 titoli: 1 spin-off e un capitolo principale.

Siete davvero sicuri che questo non possa essere uno spin-off? Dubito che il titolo rimanga quello del progetto.

Quello che non mi piace è più che altro il design dei personaggi(anche se abbiamo visto pochissimo) e la possibilità che venga un gioco un po' troppo corto.

Comunque bisognerà aspettare per valutare:sisi:

si, ma tanto il 70% della gente ce l'ha modificata e la sony non riesce a fermare la modifica tramite software, quindi il gioco venderà solo in giappone.. come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bè ma alla Sony l'importante è vendere l'Hardware, non credo ci guadagna per ogni copia del titolo venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq da quanto ne so anche il DS è craccabile le console portatili credo siano più facili da aggirare.

IMHO a breve annuncieranno un altro titolo della saga su PS3:Morris82:
Magari lo spin-off:Morris82:Su PSP l'hanno proprio chiamato Valkyria Chronicles 2

A meno che non sia un gravissimo errore di Famitsu, questo è il seguito ufficiale

Bè ma alla Sony l'importante è vendere l'Hardware, non credo ci guadagna per ogni copia del titolo venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq da quanto ne so anche il DS è craccabile le console portatili credo siano più facili da aggirare.
proprio per questo vendono tanto...

a meno che sia vc 2 : sottotitolo 1 --> psp e vc 2 : sottotitolo 2 ---> ps3

ma è una ipotesi molto remota

pero' e' anche vero che quando uscira' sara' gia' uscita la PSPGo! e con lei morira' l'UMD quindi i giochi verranno distribuiti tramite PS Store,quindi la pirateria non dovrebbe essere piu' un problema per sony

comunque si,la SEGA ha uno spiccato talento per rovinare i capolavori che produce,vedi Sonic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pero' e' anche vero che quando uscira' sara' gia' uscita la PSPGo! e con lei morira' l'UMD quindi i giochi verranno distribuiti tramite PS Store,quindi la pirateria non dovrebbe essere piu' un problema per sony
comunque si,la SEGA ha uno spiccato talento per rovinare i capolavori che produce,vedi Sonic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me sarà più facile invece fare pirateria, cioè basta che per esempio una persona acquista il gioco e lo passa a tutti quanti, la PSP come farà a sapere che il gioco non è stato passato a tutti quanti?

Quelli si può riuscire a gestirli, secondo me. A me spaventano di più i tempi di caricamento. Già in VC1 erano lunghi. Su PSP temo saranno eterni.
cmq chi ha la psp go di sicuro non avrà di questi problemi, tra umd e memoria interna c'é un abisso di differenza di velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mana khemia su umd aveva caricamenti infiniti, mentre su MS si e no duravano 1 secondo

Tutti i giochi PSP continueranno a essere distribuiti sia tramite UMD che tramite digital delivery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque dubito che questo sia uno spin-off, come diceva Jark85 si initiola Valkyria Chronicles 2: Gallia Military Academy (o qualcosa dle genere). Anche il primo gioco aveva un sottotitolo, nella versione giapponese.

Tutti i giochi PSP continueranno a essere distribuiti sia tramite UMD che tramite digital delivery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque dubito che questo sia uno spin-off, come diceva Jark85 si initiola Valkyria Chronicles 2: Gallia Military Academy (o qualcosa dle genere). Anche il primo gioco aveva un sottotitolo, nella versione giapponese.
a ok avevo frainteso le intenzioni di sony,grazie per la puntualizzazione!;p

secondo me sarà più facile invece fare pirateria, cioè basta che per esempio una persona acquista il gioco e lo passa a tutti quanti, la PSP come farà a sapere che il gioco non è stato passato a tutti quanti?
Peccato che se lo fai adesso, con la ps3, ti viene bannata la consolle XD

Quindi non credo che sia possibile XD

Mi stupisce che BadBoy non abbia ancora postato... cos'è, gli è preso un colpo? Lui non voleva assolutamente un sequel, e nemmeno un prequel... per PSP, poi... non vorrei avesse compiuto l'insano gesto! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro