Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascio qualche consiglio per quelli che non l'hanno ancora finito :keyParadise: (cioè nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Questo è conosciuto da tutti :Morris82::

Nelle missioni in cui bisogna conquistare la bandiera nemica, posizionate Alicia e potenziala con i seguenti ordini:

Defense Boost

Evade Boost

Caution

E se vi va bene si potrebbe attivare anche il Double Movement.

"Selvaria Last Stand"

Prima di iniziare posizionate 3 sniper.

Con la prima azione prendete l'Edelweiss e sparate una delle bombe fumogene di Isara proprio sulla posizione dei vostri compagni. Terminate l'azione.

Prendete il primo cecchino, avanzate e sparate in testa a Selvaria.

Prendete il secondo cecchino, avanzate e sparategli in testa.

Stessa cosa per il terzo, et voilà, missione completata in 1 minuto.

Il fumogeno fà in modo che Selvaria non spari ai vostri cecchini. E no, usare 1 solo cecchino non funzionerà.

Poi posto pure quella sul

rapimento della principessa
e l'ultima battaglia contro

Maximilian
anche se pure quella si basa su ordini :Morrisfuma:

Ora che ho finito il gioco mi stavo chiedendo se conviene acquistare i DLC, cioè sinceramente quello che m interessa di più è Selvaria Last Stand visto che quello di Eddy non avendola mai usato come personaggio (anche se ce l'avvo tra le file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non saprei se potrebbe piacermi. Cmq altra cosa, la modalità Hard qualcuno l'ha presa? Com'è?

Ora che ho finito il gioco mi stavo chiedendo se conviene acquistare i DLC, cioè sinceramente quello che m interessa di più è Selvaria Last Stand visto che quello di Eddy non avendola mai usato come personaggio (anche se ce l'avvo tra le file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non saprei se potrebbe piacermi. Cmq altra cosa, la modalità Hard qualcuno l'ha presa? Com'è?
Edy ha una squadra composta anche da Marina, Lynn, Susie, Homer e Jann. Se loro ti piacciono vale la pena. Ma secondo me vale la pena a prescindere...

L'Hard EX Mode non l'ho scaricato, ma credo valga solo per le skirmish. Nel DLC ci sono anche un po' di armi nuove...

Edy ha una squadra composta anche da Marina, Lynn, Susie, Homer e Jann. Se loro ti piacciono vale la pena. Ma secondo me vale la pena a prescindere...
L'Hard EX Mode non l'ho scaricato, ma credo valga solo per le skirmish. Nel DLC ci sono anche un po' di armi nuove...
Ah se vale solo per le skirmish non mi interessa, se fosse per l'intero gioco la cosa sarebbe più interessante. Cmq altra cosa, se ricomincio il gioco una volta finito quindi con tutti i personaggi a livelli alti, i nemici che riaffronto nelle missioni sono ai livelli della prima volta che l'ho giocato oppure anche già nella prima battaglia i nemici sono più forti? Perchè rifare la prima missione con i miei Scout al 15 e gli scout avversari all 1 non ha senso sarebbe troppo facile

Ah se vale solo per le skirmish non mi interessa, se fosse per l'intero gioco la cosa sarebbe più interessante. Cmq altra cosa, se ricomincio il gioco una volta finito quindi con tutti i personaggi a livelli alti, i nemici che riaffronto nelle missioni sono ai livelli della prima volta che l'ho giocato oppure anche già nella prima battaglia i nemici sono più forti? Perchè rifare la prima missione con i miei Scout al 15 e gli scout avversari all 1 non ha senso sarebbe troppo facile
I livelli dei nemici sono identici, però dopo metà gioco il senso di onnipotenza tende a scemare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq con la seconda partita puoi sbloccare un nuovo scout (Musaad), un nuovo report extra (senza battaglie però) ed il livello Hard per le skirmish; senza contare che per completare il medagliere devi finire il gioco almeno 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Restano invariate anche le divise dei tuoi soldati fin dall'inizio. E' troppo lolloso giocare le primissime missioni con Welkin ed Alicia già con la divisa della Squad 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta al primo colpo, ovviamente non con A ma però ce l'ho fatta. Io le uniche missioni che ho trovato grosse difficolta sono l'ultima e quella dove
Rapiscono la principessa.
Il resto bene o male le ho fatte al primo o massimo al secondo tentativo.

Cmq la missione che si appresterà ad affrontare Liquid è molto bella sopratutto perchè quando

Selvaria io sono rimasto di ***** dal fatto che mi ammazzava tutti i soldati che trovava nel suo cammino. Cmq se l'IA fosse più sviluppata quella missione sarebbe impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo fatta al secondo colpo, cavolo al primo, che scarogna.....

I livelli dei nemici sono identici, però dopo metà gioco il senso di onnipotenza tende a scemare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq con la seconda partita puoi sbloccare un nuovo scout (Musaad), un nuovo report extra (senza battaglie però) ed il livello Hard per le skirmish; senza contare che per completare il medagliere devi finire il gioco almeno 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifP.S. Restano invariate anche le divise dei tuoi soldati fin dall'inizio. E' troppo lolloso giocare le primissime missioni con Welkin ed Alicia già con la divisa della Squad 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si immaginavo che c'era un nuovo report visto che c'era un buco, ma quando lo posso ottenere?. Cmq non so se mi metterò a raccogliere tutte le medaglie o almeno il gioco lo rigiocherò tra parecchio se avrò voglia.

Si immaginavo che c'era un nuovo report visto che c'era un buco, ma quando lo posso ottenere?. Cmq non so se mi metterò a raccogliere tutte le medaglie o almeno il gioco lo rigiocherò tra parecchio se avrò voglia.
Verso metà gioco, cmq recati da Ellet dopo ogni battaglia per controllare se è disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Verso metà gioco, cmq recati da Ellet dopo ogni battaglia per controllare se è disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok, vorrà dire che lo prenderò prima o poi. Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito il DLC di Edy per la prima volta (con B |=)

Edy regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il DLC di Edy per la prima volta (con B |=)
Edy regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io la prima volta ho avuto B. E ti assicuro che il finale B è nulla in confronto agli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHahahahahah preso A XD

Edy regna ancora di piu :rickds:

Cmq Konata ho qualcosa da aggiungere alla strategia per la fase 1 e 2 che riguarda Jann

Fase 1

- Selezionare Jann e fargli aggirare il carro armato a nord, colpire il radiatore e distruggere il tank in un colpo - 1 CP

- Riselezionare Jann per farlo tornare al camp e farlo accucciare. Cercate di avvicinarvi il piu possibile al tank a sud e poi fate fuoco - 1 CP

Fase 2

- Selezionare Jann due volte per distruggere il tank a sud - 2 CP

In pratica si guadagnano 2 CP in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AHahahahahah preso A XD
Edy regna ancora di piu :rickds:

Cmq Konata ho qualcosa da aggiungere alla strategia per la fase 1 e 2 che riguarda Jann

Fase 1

- Selezionare Jann e fargli aggirare il carro armato a nord, colpire il radiatore e distruggere il tank in un colpo - 1 CP

- Riselezionare Jann per farlo tornare al camp e farlo accucciare. Cercate di avvicinarvi il piu possibile al tank a sud e poi fate fuoco - 1 CP

Fase 2

- Selezionare Jann due volte per distruggere il tank a sud - 2 CP

In pratica si guadagnano 2 CP in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me l'ha detto anche BadBoy... va bene, correggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, e i finali più belli sono proprio A e D. :rickds:

B e C sono carini, nulla più.

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=6288260#post6288260

Facciamo un po di pubblicità a VC sul forum :wush:

Scrivete anche voi la vostra recensione... visto che dal prossimo turno inseriro' una classifica e vederlo in alto potrebbe attirare l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=6288260#post6288260
Facciamo un po di pubblicità a VC sul forum :wush:

Scrivete anche voi la vostra recensione... visto che dal prossimo turno inseriro' una classifica e vederlo in alto potrebbe attirare l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq di la verità quel topic l'avevi aperto inizialmente per arrivare a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq di la verità quel topic l'avevi aperto inizialmente per arrivare a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio piano malefico è stato svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri il DLC di Edy /spettacolare il finale D XD)

oggi ho iniziato quello di Selvaria e fatto la prima missione distruggendo il carro di Damon

Devo dire che un approfondimento su questo personaggio ci voleva,adoro Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e... "Uhm... you...your chest is on my arm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi per il doppio

Finito ieri il DLC di Edy /spettacolare il finale D XD)
oggi ho iniziato quello di Selvaria e fatto la prima missione distruggendo il carro di Damon

Devo dire che un approfondimento su questo personaggio ci voleva,adoro Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e... "Uhm... you...your chest is on my arm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi per il doppio
Quanto ho rosicato per quella battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro