I
Ishramit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edy ha una squadra composta anche da Marina, Lynn, Susie, Homer e Jann. Se loro ti piacciono vale la pena. Ma secondo me vale la pena a prescindere...Ora che ho finito il gioco mi stavo chiedendo se conviene acquistare i DLC, cioè sinceramente quello che m interessa di più è Selvaria Last Stand visto che quello di Eddy non avendola mai usato come personaggio (anche se ce l'avvo tra le file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non saprei se potrebbe piacermi. Cmq altra cosa, la modalità Hard qualcuno l'ha presa? Com'è?
Ah se vale solo per le skirmish non mi interessa, se fosse per l'intero gioco la cosa sarebbe più interessante. Cmq altra cosa, se ricomincio il gioco una volta finito quindi con tutti i personaggi a livelli alti, i nemici che riaffronto nelle missioni sono ai livelli della prima volta che l'ho giocato oppure anche già nella prima battaglia i nemici sono più forti? Perchè rifare la prima missione con i miei Scout al 15 e gli scout avversari all 1 non ha senso sarebbe troppo facileEdy ha una squadra composta anche da Marina, Lynn, Susie, Homer e Jann. Se loro ti piacciono vale la pena. Ma secondo me vale la pena a prescindere...
L'Hard EX Mode non l'ho scaricato, ma credo valga solo per le skirmish. Nel DLC ci sono anche un po' di armi nuove...
I livelli dei nemici sono identici, però dopo metà gioco il senso di onnipotenza tende a scemare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq con la seconda partita puoi sbloccare un nuovo scout (Musaad), un nuovo report extra (senza battaglie però) ed il livello Hard per le skirmish; senza contare che per completare il medagliere devi finire il gioco almeno 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh se vale solo per le skirmish non mi interessa, se fosse per l'intero gioco la cosa sarebbe più interessante. Cmq altra cosa, se ricomincio il gioco una volta finito quindi con tutti i personaggi a livelli alti, i nemici che riaffronto nelle missioni sono ai livelli della prima volta che l'ho giocato oppure anche già nella prima battaglia i nemici sono più forti? Perchè rifare la prima missione con i miei Scout al 15 e gli scout avversari all 1 non ha senso sarebbe troppo facile
io lo fatta al secondo colpo, cavolo al primo, che scarogna.....Fatta al primo colpo, ovviamente non con A ma però ce l'ho fatta. Io le uniche missioni che ho trovato grosse difficolta sono l'ultima e quella dove
Il resto bene o male le ho fatte al primo o massimo al secondo tentativo.Rapiscono la principessa.
Cmq la missione che si appresterà ad affrontare Liquid è molto bella sopratutto perchè quando
Selvaria io sono rimasto di ***** dal fatto che mi ammazzava tutti i soldati che trovava nel suo cammino. Cmq se l'IA fosse più sviluppata quella missione sarebbe impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si immaginavo che c'era un nuovo report visto che c'era un buco, ma quando lo posso ottenere?. Cmq non so se mi metterò a raccogliere tutte le medaglie o almeno il gioco lo rigiocherò tra parecchio se avrò voglia.I livelli dei nemici sono identici, però dopo metà gioco il senso di onnipotenza tende a scemare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq con la seconda partita puoi sbloccare un nuovo scout (Musaad), un nuovo report extra (senza battaglie però) ed il livello Hard per le skirmish; senza contare che per completare il medagliere devi finire il gioco almeno 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifP.S. Restano invariate anche le divise dei tuoi soldati fin dall'inizio. E' troppo lolloso giocare le primissime missioni con Welkin ed Alicia già con la divisa della Squad 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verso metà gioco, cmq recati da Ellet dopo ogni battaglia per controllare se è disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi immaginavo che c'era un nuovo report visto che c'era un buco, ma quando lo posso ottenere?. Cmq non so se mi metterò a raccogliere tutte le medaglie o almeno il gioco lo rigiocherò tra parecchio se avrò voglia.
Ah ok, vorrà dire che lo prenderò prima o poi. Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVerso metà gioco, cmq recati da Ellet dopo ogni battaglia per controllare se è disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito il DLC di Edy per la prima volta (con B |=)
Edy regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'ha detto anche BadBoy... va bene, correggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAHahahahahah preso A XD
Edy regna ancora di piu
Cmq Konata ho qualcosa da aggiungere alla strategia per la fase 1 e 2 che riguarda Jann
Fase 1
- Selezionare Jann e fargli aggirare il carro armato a nord, colpire il radiatore e distruggere il tank in un colpo - 1 CP
- Riselezionare Jann per farlo tornare al camp e farlo accucciare. Cercate di avvicinarvi il piu possibile al tank a sud e poi fate fuoco - 1 CP
Fase 2
- Selezionare Jann due volte per distruggere il tank a sud - 2 CP
In pratica si guadagnano 2 CP in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq di la verità quel topic l'avevi aperto inizialmente per arrivare a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=6288260#post6288260
Facciamo un po di pubblicità a VC sul forum :wush:
Scrivete anche voi la vostra recensione... visto che dal prossimo turno inseriro' una classifica e vederlo in alto potrebbe attirare l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio piano malefico è stato svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq di la verità quel topic l'avevi aperto inizialmente per arrivare a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ho rosicato per quella battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito ieri il DLC di Edy /spettacolare il finale D XD)
oggi ho iniziato quello di Selvaria e fatto la prima missione distruggendo il carro di Damon
Devo dire che un approfondimento su questo personaggio ci voleva,adoro Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah e... "Uhm... you...your chest is on my arm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusatemi per il doppio