Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando i consigliate di prendere i dlc?? dopo aver finito il gioco oppure va bene in qualsiasi momento??
Dopo averlo finito. La missione di Edy richiede personaggi abbastanza alti nei livelli, mentre quella di Selvaria è meglio giocarla alla fine, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok allora lo finisco e poi li prendo!!! cmq il gioco e' stupendo, solo che devo ancora ci sono cose che non capisco pienamente...

sono arrivato al capitolo 3 (da fare) non pensavo ma è difficilotto all'inizio sopratutto se non capisci bene come muoverti, tipo una missione l'ho dovuta rifare 2/3 volte.

ma dopo si possono rifare quelle gia superate?

sono arrivato al capitolo 3 (da fare) non pensavo ma è difficilotto all'inizio sopratutto se non capisci bene come muoverti, tipo una missione l'ho dovuta rifare 2/3 volte.ma dopo si possono rifare quelle gia superate?
No, la prima volta puoi solo rivedere i filmati. Quando avrai finito il gioco, se vorrai ricominciarlo, potrai rigiocare le missioni già completate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono arrivato al capitolo 3 (da fare) non pensavo ma è difficilotto all'inizio sopratutto se non capisci bene come muoverti, tipo una missione l'ho dovuta rifare 2/3 volte.ma dopo si possono rifare quelle gia superate?
Quelle giù superate puoi rifarle tutte le volte che vuoi nel new game +. Nella prima partita, puoi farle solo una volta. Per fare exp devi fare le skirmish, che sono battaglie in cui puoi settare il livello di difficoltà e che puoi rifare quante volte vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle giù superate puoi rifarle tutte le volte che vuoi nel new game +. Nella prima partita, puoi farle solo una volta. Per fare exp devi fare le skirmish, che sono battaglie in cui puoi settare il livello di difficoltà e che puoi rifare quante volte vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi volevo chiedere questo!!! mi consigliate di dividere l'exp tra tutte le classi oppure dovrei pomparne qualcuna in particolare???

Vi volevo chiedere questo!!! mi consigliate di dividere l'exp tra tutte le classi oppure dovrei pomparne qualcuna in particolare???
io aumentavo gli scout e gli shocktroopers,e gli altri li tenevo a 2-3 livelli indietro,ma alla fine dipende dalle tattiche che usi,ovvero,se magari usi gli snipers aumenta quelli,dipende tutto da te e quali classi usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come dice chavo, dipende da quali classi usi maggiormente. Probabilmente userai per lo pià scout e shocktroopers, quindi alza soprattutto quelli. Io gli engineer non li usavo quasi mai e sono stati gli ultimi che ho alzato, mentre ci ho dato dentro molto con gli sniper, dato che i lancer sono fisicamente forti già di loro.

Che nervoso!!! non riesco a superare la missione in cui sono nella foresta

quando arriva il generale Jeager
l'ho rifatta gia' 4 volte!!!!

Caspiteronzola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
http://www.vg247.com/2009/06/09/valkyria-chronicles-sales-jumped-400-in-april/

Go! Valkyria! :Mezzi:
Il gioco fu scarsissimamente pubblicizzato e vendette non molto... ora, a mesi dall' uscita, le recensioni positive, l' uscita dell' anime, e le raccomandazioni degli utenti sul web stanno pubblicizzando il gioco in maniera più che buona... al punto da aumentare le vendite... è così che la vedo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stesso ho "seguito" con scarso interesse gli sviluppi di VC fino all' uscita! Solo dopo aver letto tanti commenti positivi ed averlo osservato meglio mi sono reso conto che ha 8 possibilità su 10 di essere PER ME uno di quei giochi che capita ogni 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace pensare che sia merito della mia campagna di sensibilizzazione Pro Valkyria Chronicles e dei miei post lunghissimi e ispiratissimi a riguardo
Sisi, tutto merito mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parla di vendite USA, però! XD

Si parla di vendite USA, però! XD
E' arrivata sino lì la voce che mi piace sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' arrivata sino lì la voce che mi piace sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai la tua campagna non ha più confini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora torna a martellare nel thread (nn c'è bisogno che ti dica quale) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai la tua campagna non ha più confini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra torna a martellare nel thread (nn c'è bisogno che ti dica quale) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Faccio di meglio... apro un thread del genere su neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nervoso!!! non riesco a superare la missione in cui sono nella foresta
quando arriva il generale Jeager
l'ho rifatta gia' 4 volte!!!!
eh anche io mi ero bloccato lì.....il fatto è che per le prossime battaglie come minimo 3-4 volte devi rifarle per mettere in atto una tattica buona per vincere,a parte qualche missione fattibile al primo colpo,ma la maggior parte sono tutte ostiche

eh anche io mi ero bloccato lì.....il fatto è che per le prossime battaglie come minimo 3-4 volte devi rifarle per mettere in atto una tattica buona per vincere,a parte qualche missione fattibile al primo colpo,ma la maggior parte sono tutte ostiche
Quella l'ho fatta, adesso sono a quella nel deserto, si preannuncia molto peggio.....:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro