Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dopo 206 ore in 3 settimane ed un giorno, è giunta la fine della guerra.

Bellissimo, giocherò anche gli altri due, anche se dubito mi piaceranno come il primo.

Main Squad: Aika, Alicia, Freesia, Musaad, Ramona, Wavy - Rosie, Hannes, Jane, Lynn, Vyse, Wendy - Audrey, Jann, Largo - Karl, Knute, Nadine - Emile, Marina.

Bonus pic:

kQyVRnV.jpg

le hai fatte a 10 fps le missioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No 60, tranne 3 EX che in alcuni passaggi devi per forza abbassare a 30 se no ti trivellano. Tra l'altro su PC c'è anche la schivata mezza rotta.

Ero convinto che il 100% fosse facilmente raggiungibile, guardo bene le condizioni e rimango così: O_O

E dopo 206 ore in 3 settimane ed un giorno, è giunta la fine della guerra.Bellissimo, giocherò anche gli altri due, anche se dubito mi piaceranno come il primo.

Main Squad: Aika, Alicia, Freesia, Musaad, Ramona, Wavy - Rosie, Hannes, Jane, Lynn, Vyse, Wendy - Audrey, Jann, Largo - Karl, Knute, Nadine - Emile, Marina.

Bonus pic:

kQyVRnV.jpg
206 sò troppe, in 110 l'ho finito 3 volte e preso il 100% sia nel gioco che nei DLC di Edy e Serubaria.

Ero convinto che il 100% fosse facilmente raggiungibile, guardo bene le condizioni e rimango così: O_O
206 sò troppe, in 110 l'ho finito 3 volte e preso il 100% sia nel gioco che nei DLC di Edy e Serubaria.
This, è una cavolata prendere il 100%.

E dopo 206 ore in 3 settimane ed un giorno, è giunta la fine della guerra.Bellissimo, giocherò anche gli altri due, anche se dubito mi piaceranno come il primo.

Bonus pic:

kQyVRnV.jpg
Che non riesco a ricordare, il numero vicino al grado era il numero di turni inpiegati ?

Perché la cosa mi fa paura, specie per le Hard Ex ( Expert )

Si, è il numero di turni impiegati. Ho fatto tutte le missioni nel minor numero di turni possibile, per questo >200 ore. I regret nothing.

Ultima modifica da un moderatore:
This, è una cavolata prendere il 100%.
non ho detto che è difficile, ma che mi sembra molto lungo ... che ci sia un pg da sbloccare con 1 milione di punti exp, o che si debbano sbloccare tutte le entry del diario ... mi paiono cose lunghe da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è il numero di turni impiegati. Ho fatto tutte le missioni nel minor numero di turni possibile, per questo >200 ore. I regret nothing.
Che dire, complimenti allora.

Immagino avrai sfruttato il reset degli attacchi a non finire

1 milione per Knute lo fai veloce se ti metti a fare il rank A, altrimenti fai un paio di volte la prima skirmish EX in un turno e ciccia. Vuole soldi non exp.

Le bio dei personaggi devi sbloccarli tutti, usarli in battaglia per sbloccare le loro abilità e poi finire il NG+ facendoli sopravvivere. Ti viene in automatico giocando, basta che fai salire le classi e vari un po' con i personaggi, se no anche qui usi la prima skirmish EX: ferisci uno e lo vai a recuperare col tizio a cui vuoi sbloccare l'abilità (ogni potenziale si sblocca ogni 5 punti, recuperare un caduto te ne da 4).

Fai tutto più velocemente di quel che sembri, conta poi che sai già le strategie arrivato al NG+, 50 ore penso bastino.

- - - Aggiornato - - -

Che dire, complimenti allora.
Immagino avrai sfruttato il reset degli attacchi a non finire
Grazie.

Si, triggerare alcune abilità è stato un massacro, sarò sfigato anche:

1 ora per fare un Double Movement + Resist Crossfire senza Awaken Potential in Naggiar (1), o gli innumerevoli Hard Worker di Lynn (che tipo ieri mi succedevano praticamente ad ogni CP insieme a Full HP Recovery, piangevo ridendo).

O anche la sfida di Jann, 8 ore di interception fire per distruggere la maggior parte dei carri. :rickds:

Ma niente batte le 14 ore di tentativi per saltare la barricata in Kloden EX, NIENTE.

Ma mettilo su Mastered dopo tutto quello che hai fatto, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ti ho aggiunto alla multitap, btw)

Comunque, prima stavo facendo la prima missione del 15° capitolo, faccio per salire sulla scala di fianco al campo appena conquistato per nascondermi dal tank, e ...

2drc1nt.jpg

r9j0x4.jpg

2yla7i0.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

La cosa si è reiterata ogni volta che c'ho provato (sì, ero curioso di vedere se ricapitava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, sono io o almeno per ora Selvaria non è granché come personaggio?

Vuole semplicemente che Maximilian se la trombi.

Complimenti al bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, sono io o almeno per ora Selvaria non è granché come personaggio?
Vuole semplicemente che Maximilian se la trombi.
Anche lei è uno dei personaggi che ci guadagna con l'anime come Jaeger e direi anche Marina

Ma mettilo su Mastered dopo tutto quello che hai fatto, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ti ho aggiunto alla multitap, btw)
Aggiunto, il mastered non mi convinceva, l'ho messo ai giochi in cui ho fatto l'autistico.

Per il bug: Easter Egg di Uncharted 4 in Valkyria.

Io ho apprezzato la sua dedizione a Maximilian.

Più che altro mi aspettavo avesse più screentime, per come è famosa, invece la incontri tre volte e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro