Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho apprezzato la sua dedizione a Maximilian.Più che altro mi aspettavo avesse più screentime, per come è famosa, invece la incontri tre volte e via.
Power of the bewbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunto, il mastered non mi convinceva, l'ho messo ai giochi in cui ho fatto l'autistico.Per il bug: Easter Egg di Uncharted 4 in Valkyria.
:rickds:

Se per te 200h non sono sufficiente a catalogarlo, non oso chiederti cosa serva per rientrare nella categoria

Che centra U4? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Oddio "Maximilian, i love you, i'll do everything for you even suicide myself!"
In realtà è: mi hai salvato da degli esperimenti > ti amo > mi suicido se me lo chiedi ...

Quello che non ho capito è ... se l'ha salvata, allora significa che doveva essere nelle mani della federatione, altrimenti la cosa non ha molto senso ... anyway, plot holes grandi come case :(

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è: mi hai salvato da degli esperimenti > ti amo > mi suicido se me lo chiedi ...

Quello che non ho capito è ... se l'ha salvata, allora significa che doveva essere nelle mani della federatione, altrimenti la cosa non ha molto senso ... anyway, plot holes grandi come case :(
Mmm... Nope.

Più che altro era:

"Mi hai salvata da chi mi stava tenendo prigioniera, e quindi mi piego a 90 perché si."

E BTW, Jaeger best chara, non si discute.

Jaegar è figo ma... (spoiler)

...non è stato lui a tranciare l'intera Gallia in due, sfondando il castello di Randgriz con la Marmota e cercato di prendere in sposa la regina.

pqtdLBl.jpg

...non è stato lui a tranciare l'intera Gallia in due, sfondando il castello di Randgriz con la Marmota e cercato di prendere in sposa la regina.

pqtdLBl.jpg
Lui m'era relativamente indifferente, poi ha niziato a delirare, fare il Luca Blight di turno ed è spuntato fuori in versione "Mecha" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E tecnicamente... Non era lui a guidare lo Shagohod.

pqtdLBl.jpg
Sì, ma immagine peggiore non c'era (e te la sei pure cercata, visto che googlando non è fra le prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quell' "elmo" fa cagare.

Lui m'era relativamente indifferente, poi ha niziato a delirare, fare il Luca Blight di turno ed è spuntato fuori in versione "Mecha" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Si, alla fine decidono di svilirlo, ma per buona parte del gioco mi è piaciuto molto. Forza patrizia, heed my words and know victory

E tecnicamente... Non era lui a guidare lo Shagohod.
Guidava il guidatore, è anche più forte.

Sì, ma immagine peggiore non c'era (e te la sei pure cercata, visto che googlando non è fra le prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quell' "elmo" fa cagare.
Me la sono dovuta screenare da Youtube perché non esistevano immagini, e volevo quel dannato elmo, fuck you!

Non è che i personaggi extra abbiano uber stats o robe simili (leggasi: non è roba come Eleanor Varrot in VC 3 con l'accessorio da Accuracy +20), puoi tranquillamente sbloccarli ad inizio gioco. Ed infila anche un save di VC 1 nella cartella dei save della PSP, sblocca Isara giocabile.

Ultima modifica:
isara in VC2 è un tank pazzesco, praticamente inarrestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

isara in VC2 è un tank pazzesco, praticamente inarrestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non diciamo cagate, che a me schiattava ad ogni soffio di vento, lol.

Non diciamo cagate, che a me schiattava ad ogni soffio di vento, lol.
boh quando la usavo io proccava tutte le abilità e praticamente non moriva, sarà che VC2 è veramente facile come gioco

in VC3 manco i tropper riescono a reggere più di 3 secondi di fuoco di intercettazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che VC1 sta su Steam quanto manca per una patch di traduzione ita amatoriale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che VC1 sta su Steam quanto manca per una patch di traduzione ita amatoriale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende se c'è gente interessata (e non parlo d'utenza che usufruisce del prodotto finito), se ha tempo/voglia/modo di lavorarci sul fronte tecnico, se c'è gente interessata che ha tempo/voglia di tradurre (inb4 "possono utilizzare lo script già presente": nope, non funziona così), ecc...

Se hai fretta:

1)Imparati il romhacking

2)trovati dei traduttori e/o traduci te

3)trovati dei grafici

4)lavora

5)testa

6)rilascia

Puoi godertelo benissimo in inglese, non è niente di complicato.

Dipende se c'è gente interessata (e non parlo d'utenza che usufruisce del prodotto finito), se ha tempo/voglia/modo di lavorarci sul fronte tecnico, se c'è gente interessata che ha tempo/voglia di tradurre (inb4 "possono utilizzare lo script già presente": nope, non funziona così), ecc...
Se hai fretta:

1)Imparati il romhacking

2)trovati dei traduttori e/o traduci te

3)trovati dei grafici

4)lavora

5)testa

6)rilascia
La traduzione esiste già , serve qualcuno che sappia come fare a innnietttarla nel game!

Sega ha registrato in Giappone il marchio Valkyria of the Blue Revolution.

Probabilmente non è nulla per cui eccitarsi, però, oh, uno ci spera sempre.

On October 2nd, Sega registered the trademark “Aoki Kakumei no Valkyria” with the Japanese Patent and Trademark Office, translating to “Valkyria of the Blue Revolution.”
The trademark was filed under class 9 (with “home video game machines” specifically mentioned), 16 (stationery), 28 (amusement park machines), and 41 (online publications).
Fonte: http://www.dualshockers.com/2015/10/19/sega-registers-trademark-valkyria-of-the-blue-revolution-please-hold-me-now/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro